ARTISTI DI STRADA
Castellaro Lagusello - Monzambano(MN)
2-3-4-5 Settembre 2011
Nella splendida Cornice del borgo medievale di Castellaro Lagusello - Monzambano(MN) parte la XVI edizione Arte in Strada.tutte le giornate saranno presenti oltre 20 compagnie, provenienti da ogni parte del mondo(Stati Uniti, Venezuela, Messico, Italia, Inghilterra, etc) con un totale di 130 artisti, che si esibiranno in spettacoli mozzafiato negli angoli più suggestivi del Borgo.
La direzione artistica è curata ,in collaborazione con il Ferrara Buskers Festival, da Gigi Russo ; l'aspetto organizzativo è in gestione all'Associazione Tamburellistica Ennio Guerra, vera anima di Castellaro visto il Palmares di vittorie nel campo sportivo della Palla Tamburello.
La società sportiva dall'anno scorso si è impegnata anche nel campo della promozione del piccolo borgo ,organizzando, grazie alla caparbietà del proprio Presidente e dei suoi soci ,questo evento,che fa approdare a Castellaro Lagusello oltre diecimila persone tra grandi e piccini. Inoltre con molta soddisfazione scende in campo anche la Pro Loco di Monzambano che gestirà lo stand gastronomico presso le ex scuole elementari cucinando piatti tipici locali per accontentare anche i palati più raffinati.Naturalmente non manca la collaborazione dell'Amministrazione Comunale,che ha voluto dare un importante impulso alla realizzazione dell'evento.
Il tutto è patrocinato dalla Regione Lombardia,dalla Provincia di Mantova e dal GAL(Gruppo Azione Locale Colline Moreniche del Garda).
Tutte le sere dalle ore 23.00 presso le ex scuole elementari BUSKERS NIGHT FESTIVAL: gli artisti come non li avete mai visti!!
Orari degli spettacoli:
Venerdi' 2 Settembre dalle ore 20.00 alle ore 01.00
Sabato 3 Settembre dalle ore 18.00 alle ore 01.00
Domenica 4 Settembre dalle ore 16.00 alle ore 01.00
Lunedì 5 Settembre dalle ore 20.00 solo presso le ex scuole elementari sarà attivo lo stand gastronomico con presenza di qualche artista(ingresso gratuito)
Ingresso € 4.00 fino a 10 anniì
INFOLINE :
Mi permetto di spezzare una lancia a favore degli amici di monzambano. L'area di sosta più accogliente d'Italia. E tutto l'anno c'è spesso una attività organizzata, se non a Monzambano nei dintorni (borghetto, castellaro, valeggio etc.).
Brava l'associazione che con gentilezza e disponibilità gestisce l'area attrezzata. Complimenti ragazzi continuate così!
Francesco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.