quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/04/2011 17:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prenoto un tavolo vista mare grazie. mich
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/04/2011 17:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tavolo anche per me [:D][:D][:D]....grazie
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/04/2011 19:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ti piace come pranzo io al mare eccoti servito....è un tantino lontano, ma quando ci vado questo è il mio stile!
una soffiata di Motul, ciao
Lucianoid="size3"> quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 20/04/2011 20:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem...sarà fatto![;)] ciao Danciid="size3">
Ciao
Mich quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/04/2011 13:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 28/04/2011 10:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu dalla rabbia, me diventi laziale...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 28/04/2011 22:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:D] Giustissimo fare l'iscrizione nei tempi richiesti, ma la domanda che e sorta spontanea a tanti di noi, se non si possa il prossimo anno scegliere un posto che possa contenere più equipaggi tenendo appunto conto di quanti siano gli iscritti al sito di Camperonline[:)] Dico questo perchè so che ci sarebbe stata ancora una possibile partecipazione di un folto gruppo di amici in camper Salutoni Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 29/04/2011 09:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno Samsad. Anch'io conosco equipaggi e gruppi che non sono potuti venire. Io non credo di esagerare se dico che 500 piazzole sarebbero servite, certo ci sarebbe stato il problema di organizzazione. Vorrei solo fare un riepilogo. La sera del 23 Marzo è stata aperta l'iscrizione, il 9 Aprile COL lascia la prima comunicazione che è stato superato il numero massimo di piazzole ma chiedevano una "mggiorazione" di posti. Il 13 Aprile chiudevano definitivamente le iscrizioni in quanto erano stati superati i posti "maggiorati" un mese e mezzo prima dell'evento. Tanti non sapevano se riuscivano a fare il ponte, tanti sono venuti a conoscenza dell'evento tardi, tanti ecc ecc. La mia non vuole essere una critica ma un suggerimento per l'anno venturo! Saluti P.S. [:)]io comunque sono tra i primi 100[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/04/2011 06:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,no Laziale mai! Casomai divento...hemm nun se po' di! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 30/04/2011 11:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]