quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/04/2011 21:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie accetto volentieri l' invito[;)][;)][;)][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 28/04/2011 22:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di suggerimenti... per permettere di partecipare anche a coloro che hanno figli in età scolastica è forse il caso di prevedere l'evento per il prox anno subito dopo la fine della scuola stessa? cordialità
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 30/04/2011 10:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto, per Pasqua sono stato al Camping MareBlu in questione ed ho notato che hanno delle piazzole, non tutte ma moooolte, che sono veramente grandi, in grado di ospitare anche due camper (ed aprire a metà i tendalini), magari se c'è la possibilità, qualche coppia di amici, di quelli abituati a uscite insieme, potrebbe anche "infilarsici" in due, e recuperare così qualche posto per chi è in attesa! Io l'ho buttata lì, visto che in parecchi campeggi si usa fare. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/05/2011 23:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va a finire che sarà + lunga la lista di attesa che quella confermata... Facciamo cosi, 2 giorni ciascuno, 2 per i confermati e altri 2 per quelli in attesa... Cosi si contenta tutti... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/05/2011 06:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho già dovuto rinunciare a partecipare alle due cene programmate, mi ha scritto il campeggio intimandomi [:(][:D] di scegliere, o la prima o la seconda![:(!][:(!] Ho scelto la seconda, quella del sabato, sperando di trovare ancora qualcosa ...[:D][:D]. Vabbè, il venerdì mi rivolgerò alla mia cuoca personale di bordo[;)][:)]. Ciao Armando e Saluti a tutti i partecipanti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/05/2011 18:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, mi dispiace che non hai trovato posto il venerdi sera, io ho prenotato solo questa di cena, ben sapendo che il sabato era una caciara... Se non ti dispiace, vorrei che ci mettessimo vicini,vicini... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/05/2011 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dispiace affatto![:)] Ciao Armando ed a presto!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/05/2011 19:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]