quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 21/05/2011 14:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Vittorio aggiorno la lista ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/05/2011 19:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio fai il possibile..[:)] Walter
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/05/2011 19:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Elio, il ponte alla scuola cè di sicuro... se poi vuoi venire e non cè posto al campeggio programmato, puoi sempre andare a quello vicino dove stanno programmando il vice raduno... Il mio amico Vittorio (VICICCA2008)si è di già prenotato... A presto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 25/05/2011 22:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi presento al naturale, sono già mascherato di mio...[:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 25/05/2011 22:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la serata in maschera non c'è bisogno di nessuna iscrizione? ci si maschera e ci si vede all'appuntamento vero? grasssieee!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/05/2011 14:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto: ci si presenta in maschera alla serata di giovedi 2. [:o)] Le migliori figure, da vari punti di vista (idea, costume, affiatamento di gruppo, sintonia di coppia, famiglia, singola machera, ecc.) saranno premiate per il loro impegno. Ci saranno molte sorprese. [:p] Per lo Staff di COL, Paolo id="green">
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 26/05/2011 15:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saremo una di quelle sorprese...poi ci direte[:D]!
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 26/05/2011 22:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio sta facendo del suo meglio, ne siamo certi. Io stesso non so il mio numero di piazzola: ma so che ci saremo! A prestissimo! Paoloid="green">
Ulteriori Info sul Forumid="size3">id="red">
Sezione COMPAGNIid="blue"> post CIPOLLAROGANGid="blue">id="size3">
saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 13/05/2011 22:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bottiglie di Erbaluce e di Gutturnio pronte a presto ciao[:)][:)] P.s noi Giovedi mattina siamo li
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/05/2011 19:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> A nome nostro, dello Staff e di tutti coloro che hanno tratto beneficio dai Suoi consigli possiamo affermare che la Sua presenza sarebbe estremamente gradita. L'aspettiamo. Il Team e lo Staff di Camperonlineid="red">
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 27/05/2011 19:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] non dirlo troppo in giro [:)] non arrivano piene alla gara delle torte [;)] piemontesiii friulaniiii venetiii romaniii toscanii tuttiii ricordatevi del dio Bacco ricordatevi che il camper c'ha il serbatoio delle bianche. ...chissà che effetto fà veder uscire liquido rosso (quello buono) dai rubinetti [8D] [:o)] [:o)]