quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 31/05/2011 12:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti verrà regalato: bello lucido ed adesivo dallo staff di Camperonline[:)][:)][:p] Ciao a domani Marino2
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2011 14:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara ricordati di portarlo anche a me [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2011 14:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semmoodicevi prima se poteva faà[8D]te tempestavo il camper de striscioni...e m avresti pure ringraziato..[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2011 15:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in ritardo perché ho letto solo ora [:(][:(] vedi un Po' che poi fa na fettuccia na striscia nlastico un pezzodecannavaccio comunque io già sono qui aspetto fiducioso[:D][:D][:D] ClaudioMare da CecinaMare
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2011 15:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ma come noi ti aspettiamo [^] siamo arrivati domenica pomeriggio altrimenti non potevo più partire per via del mio lavoro[;)] Oggi sono arrivati alcuni di Col e da domani inizieranno gli arrivi [;)] Non siamo nel centro del raduno siamo nelle periferiche Soffro di attacchi di panico purtroppo [:(][:(] quindi l'ontano dalla confusione[}:)][}:)] Un caro saluto anche da Laura Claudiomare da Cecinamare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2011 15:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sa la zona VIPPS[:D] è riservata ai pochi eletti!![:D][:D] ricambio i saluti...a presto![:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2011 15:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono con i residenziali e i stranieri infatti mi sembra di essere all'estero [:D][:D] Sono piccolo per stare in zona VIPPS devo essere minimo 8 metri [:D][:D] Claudiomare da Cecinamare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2011 15:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no hai capito male.. per essere in zona VIPPS non servono 8 metri...capisci a me![;)] (poi ti spieco (con la c))..ti farò capire!![:D][:D][:D][:D]e una volta capito mi farai sta faccia:(guardala bene)[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] vista? la faccia che farai??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/05/2011 16:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io soprattutto il cervello ...lavora troppo[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2011 16:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stai attenta che le cose piccole si surriscaldano in fretta e si possono danneggiare per cui non fare lavorare troppo il cervello [:0][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2011 16:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da mo che è surriscaldato!![^][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2011 16:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando partite ?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/05/2011 16:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai il campeggio e' grande e diciamo che tutta la zona svago e' nella periferica [;)] Riposare per come e' concepito si può [^] basta volerlo [8)][:o)] C'è una pineta misto macchia mediterranea da sballo [:0][:)] le piazzole sono molto ampie il mare [8)][:)] capisci me sono abituato a quello dell'Argentario[:I][:I] Nell'insieme molto bello e ben organizzato [:p][:p] Claudiomare da Cecinamare