quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2011 16:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mail in arrivo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2011 15:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Clara con tutta la più buona volontà non ci riesco[:(][:(] Non vedo l'ora che arrivi così mi spieghi[:D][:D] Claudiomare da Cecinamare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2011 17:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te spiego te spiego...Ve spiego[:D][:D] ho già prenotato il palco per la conferenza stampa...dal titolo "lo spiegamento della zona VIPPS"[:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/05/2011 21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di sicuro non apro il tendalino in tua pesenza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 31/05/2011 21:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le note norme di sicurezza.. l'asta del tuo tendalino deve avere il nastro bianco rosso ed essere fosforescente di notte [:D] non è colpa delle grappe se te lo tirano giù [:D][:D][:D]
http://www.lamma.rete.toscana.i...
SPERIAM BENE .. Ciao elio.m ROMAquote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/05/2011 21:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erbaluce e gutturnio a bordo[:D][:D][:D][:D][:D] domani sera sul tardi sarò li ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/05/2011 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! [:)][;)][:D] Anche Anto vi augura un buon divertimento,e perchè no [:D] in maschera?Voglio poi vedere le foto[^][:)]Speriamo il tempo,non faccia il biricchino e vi lascia a vostro agio. Poi raccontatemi,il bello,le ballate,le risate,la ciuca [;)] Insomma,Divertitevi che la vita è UNA SOLA.Ed Anto al lago vi penserà Buoni KM.e buoa spassata di alleggria. Un abbraccio a tutti.Buona notte. ANTO15 [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2011 17:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Guardala dov'è? Ti vesti in maschera?[^][:D] L'importante è,divertirsi Ciao.Notte! ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/06/2011 06:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Anche qui tutta la notte [:(][:(] adesso cielo aperto ma non promette niente di bello [:0][;)] speriamo e speriamo [:D][:D] Claudiomare da Cecinamare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2011 07:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portateve le carte...[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2011 07:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima ho scritto da lavoro...ora sono arrivata a casa non vi dico in che condizioni in scooter...il bello è che vorremmo portarlo dietro, ma già solo per arrivare al rimessaggio mi serve la moto ad acqua...mi viene un pò da piangere[:(]...che dire...se proprio deve...che si sfoghi per bene oggi, ma che poi ci lasci in pace!!
http://www.sat24.com/
buon divertimento.... Massimo