quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/03/2011 17:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non si adirano... tranquillo. Benvenuto! Paolo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/03/2011 17:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAIIII no che non si incaxxano ...perchè dovrebbero?? [:D][:D][:D][:D] (il bonifico l hai fatto??)
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/03/2011 17:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ovvio che io intendevo non si incantano "incaxxano" [^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/03/2011 17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento stiamo lavorando con il Campeggio Mare Blu per "fare il più spazio possibile" per CamperOnFest 2011. Ne avevamo previste 100, ora sappiamo che avremo 120-125 piazzole per noi, si dovrà capire anche in base alle altre presenze in campeggio quante di preciso ne potremo occupare. La Direzione del campeggio è molto ben disposta verso CamperOnLine.it, quindi - oltre che nostro interesse, per stare accorpati - è anche segno di rispetto per il loro lavoro, nei limiti del possibile, favorirli segnalando la partecipazione in tempi rapidi. Le mie segnalazioni non sono terroristiche, ma puntano a evitare che poi qualcuno venga a dire "Ce lo dovevano dire, ecc.". Al momento, in circa quattro giorni, sono stati prenotati oltre la metà dei posti che ragionevolmente potremo avere (e che tenteremo ancora di incrementare). Quindi, anche se il ritmo delle prenotazioni non potrà rimanere così alto, le piazzole per CamperOnFest potrebbero esaurirsi ben prima dell'evento, ecco. In altre parole: non sappiamo quanti posti liberi abbiamo ancora, ma li stiamo occupando rapidamente...
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 28/03/2011 16:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho bisogno di mascherarmi... lo sono già...[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/03/2011 20:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perchè, se leggi bene, in caso di impossibilità ad andare il campeggio si trattiene "solo" 10 Eurozzi
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/03/2011 21:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Miro ora son ben più predisposta[:D] proprio ora stavo facendo bonifico "la pagina è in manutenzione"[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ogni 4x3 lo è !
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/03/2011 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi tutti siete VIP(s) [:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 28/03/2011 22:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi, "tutti" vicini vicini[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 29/03/2011 10:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego. Come ho spiegato nel mio precedente post del 26/03/2011 alle 20:23:47 la lista qui volenterosamente gestita ed aggiornata da alcuni Amici contiene i riferimenti degli iscritti che frequentano il forum di COL, che hanno visto questo thread e che hanno scelto di rispondere esternando la loro partecipazione all'evento. CamperOnFest è la Festa degli Amici di COL - che non sono "solo" i forumisti. In questo momento, gli equipaggi iscritti sono 72 (dei quali solo una parte - 26 - presente nella lista qui gestita, che è un elenco di amici che qui si ritrovano, ma che NON è affatto l'elenco ufficiale dei partecipanti). E' per questo che ho ritenuto importante inserire i vari messaggi di segnalazione che si trovano nelle pagine precedenti. Per aiutare a non confondere COL con i forum: sono due cose diverse, i secondi sono un sottoinsieme del primo, il quale è molto, molto più vasto. Mi sembra ovvio ed evidente, ma a volte chi partecipa ai nostri forum rischia di perdere di vista questo aspetto, e mi sembrava un aiuto ricordarlo. Per questo ho inserito, come ogni anno, i post specifici a questo scopo. Grazie per l'attenzione, Paolo
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 29/03/2011 10:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 28/03/2011 16:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno volevo solo precisare una cosa, il bonifico è sicuramente arrivato e dico sicuramente... il 25!!, vuoi che non l'abbiano visto il 25, il 28, il 29 ma ancora oggi 30 malgrado una mia email inviata lunedi', non hanno ancora risposto, inoltre telefonicamente la scorsa settimana, mi hanno detto che' l'area a noi riservata CAMPERONFEST 2011 e una più centrale... perchè le piazzole più "vicine ai servizi e al mare" sono state già riservate alla clientela del Camping. Ciao a tutti Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 29/03/2011 10:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che la Direzione del campeggio ci riserva un'area con le piazzole per noi accorpate il più possibile. Ovviamente, compatibilmente con il fatto che stiamo chiedendo estensioni al numero di iscritti accettabili, e - ovviamente - con le prenotazioni dei loro Clienti 'normali, che magari da un anno all'altro hanno già prenotato.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/03/2011 11:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portati gli scarpini da calcio e calcetto..[:)]