CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

24 luglio Arena di Verona - Turandot -

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
maculani
maculani
-
Inserito il 09/07/2010 alle: 11:36:22
Ve la consiglio io ci sarò. Vi sono due campeggini graziosi ben organizzati con tanto di piscina che vi portano e vi riprendono alla fine dell'opera, a modico prezzo. Io sono costretto a campeggiare per via della prole che ovviamente non porterò alla manifestazione, rimangono con tata al campeggio.

http://www.arena.it/

Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 10:27:09
Per quanto sopra questo è uno dei campeggi meglio organizzati per l'evento: 3 Stelle: CAMPEGGIO ROMEO E GIULIETTA - Verona Saluti Maculani.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:28:57
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/07/2010  10:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se il campeggio Giulietta e Romeo è quello di via Bresciana (ossia la s.r.11 che collega VR-BS) è chiuso ormai da anni! tutto in abbandono. Informati meglio perchè "campeggini" a Verona nun ce sono! l'unico e quello sulle Torricelle ma buono solo per le tende o camperini-ini. C'è l'AA di via della Bona ed in Arena ci si va a piedi, oppure vicino al Giulietta e Romeo ho visto che hanno aperto un AGRICAMP ma non so se fanno servizio navetta...altrimenti è lontanuccio! Mi scusi l'intrusione ma tutto ciò è a pochi km da casa mia e l'ho ritenuto doveroso se non per Lei per qualcuno che magari si fidava delle Sue dritte. Buona Turandot Grazia

Modificato da graziaverona il 12/07/2010 alle 19:45:50
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 12/07/2010 alle: 17:47:04
-responsive" src="https://i27.tinypic.com/35jifld.jpg"> Claudiomare
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 13/07/2010 alle: 16:42:23
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 12/07/2010  14:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e anche il numero di telefono risulta inesistente [8)][8)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 16:56:30
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 12/07/2010  14:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ultima volta siamo andati nel 2005 al Romeo e Giulietta. Ringrazio per l'info e mi spiace perchè erano ben organizzati per questi eventi. Ora informo la più diretta interessata, Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 17:05:47
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/07/2010  17:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma smettila, hai più di 60 anni . . . . .
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 13/07/2010 alle: 17:41:13
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010  17:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tu scrivi inesattezze e io la devo smettere [:0][:0][:0]
maculani
maculani
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 18:21:01
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/07/2010  17:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quale è questa inesattezza che un campeggio ha chiuso e non lo sapevo ? Capirai, il forum serve anche a questo, diverso è dichiarare che una testata ha scritto fanfalucche sul possedimento di un marchio, lo sanno pure i bimbi che hanno i quad elettrici che il marchio Microcar è della Bènèteau, saluti.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 19:40:43
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010  18:21:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi permette? il problema non è che un campeggio ha chiuso e lei non lo sapeva....il brutto è che lei lo consigliava a colleghi che magari non hanno le sue risorse e si sarebbero trovati nella c....cca! Se crede può visionare questo sito.

http://www.camperweb.it/aree_at...

Qualche spunto lo trova. Buona serata. Grazia
maculani
maculani
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 09:19:29
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 13/07/2010  19:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se uno si dovesse trovare in quella cosa, come Lei l'ha definita perchè si trova davanti un campeggio chiuso è meglio che cambi modalità di vivere all'aria aperta mi creda. I consigli non sono regolamenti a cui attenersi senza priva aver comunque fatto delle verifiche, questo, per ogni aspetto della nostra vita, ringrazio Maculani.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 14:38:47
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/07/2010  09:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prendo atto....il sommo ha decretato.[:D] I consigli non sono regolamenti a cui attenersi senza priva aver comunque fatto delle verificheid="red"> e questo credo sarebbe utile fare anche prima di dare indicazioni su un forum!

Modificato da graziaverona il 14/07/2010 alle 14:57:42
maculani
maculani
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 15:24:04
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 14/07/2010  14:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nei limiti di tempo e voglia, sarà fatto. Spero che lo si faccia anche per altre ragioni della vita più importanti, grazie Maculani.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 15:58:27
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/07/2010  15:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se pretende di essere nel giusto sempre e comunque va bene.....non c'è problema! A Verona c'è un detto per questo. Che Lei mi risponda che lo farà se ha tempo e voglia e che spera gli altri lo facciano per problemi più importanti lascia il tempo che trova, dato che Lei ha postato il 3d ed ha dato notizie che parevano oro colato. Cmq incidente chiuso le lascio tutte le sue ragioni e mi guarderò bene di intervenire dove lei scrive.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 14/07/2010 alle: 18:56:20
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum (fonte Wikipedia) No, non s' infevori subito, prima mi legga e ci rifletta sopra 10 secondi, non la sto' inseguendo; ma diamine, ci voleva tanto a dire:" Sorry mi sono sbagliato, grazie per la correzione che sara' utile a me ed agli altri". Lungi da me voler insegnare qualcosa (ndr. io sono il principe degli ignoranti), chiamiamola collaborazione, questo Suo specifico modo di porsi puo' solo creare acredine, tutti sbagliamo e la grande forza di un uomo (o donna) e' saper riconoscere gli sbagli, farlo non e' un atto di debolezza, tuttaltro. Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link