http://www.arena.it/
Maculani.quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/07/2010 10:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il campeggio Giulietta e Romeo è quello di via Bresciana (ossia la s.r.11 che collega VR-BS) è chiuso ormai da anni! tutto in abbandono. Informati meglio perchè "campeggini" a Verona nun ce sono! l'unico e quello sulle Torricelle ma buono solo per le tende o camperini-ini. C'è l'AA di via della Bona ed in Arena ci si va a piedi, oppure vicino al Giulietta e Romeo ho visto che hanno aperto un AGRICAMP ma non so se fanno servizio navetta...altrimenti è lontanuccio! Mi scusi l'intrusione ma tutto ciò è a pochi km da casa mia e l'ho ritenuto doveroso se non per Lei per qualcuno che magari si fidava delle Sue dritte. Buona Turandot Grazia
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 12/07/2010 14:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e anche il numero di telefono risulta inesistente [8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 12/07/2010 14:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta siamo andati nel 2005 al Romeo e Giulietta. Ringrazio per l'info e mi spiace perchè erano ben organizzati per questi eventi. Ora informo la più diretta interessata, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/07/2010 17:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma smettila, hai più di 60 anni . . . . .
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010 17:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu scrivi inesattezze e io la devo smettere [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/07/2010 17:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale è questa inesattezza che un campeggio ha chiuso e non lo sapevo ? Capirai, il forum serve anche a questo, diverso è dichiarare che una testata ha scritto fanfalucche sul possedimento di un marchio, lo sanno pure i bimbi che hanno i quad elettrici che il marchio Microcar è della Bènèteau, saluti.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010 18:21:01 (> Mi permette? il problema non è che un campeggio ha chiuso e lei non lo sapeva....il brutto è che lei lo consigliava a colleghi che magari non hanno le sue risorse e si sarebbero trovati nella c....cca! Se crede può visionare questo sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperweb.it/aree_at...
Qualche spunto lo trova. Buona serata. Graziaquote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 13/07/2010 19:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se uno si dovesse trovare in quella cosa, come Lei l'ha definita perchè si trova davanti un campeggio chiuso è meglio che cambi modalità di vivere all'aria aperta mi creda. I consigli non sono regolamenti a cui attenersi senza priva aver comunque fatto delle verifiche, questo, per ogni aspetto della nostra vita, ringrazio Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/07/2010 09:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo atto....il sommo ha decretato.[:D] I consigli non sono regolamenti a cui attenersi senza priva aver comunque fatto delle verificheid="red"> e questo credo sarebbe utile fare anche prima di dare indicazioni su un forum!
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 14/07/2010 14:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei limiti di tempo e voglia, sarà fatto. Spero che lo si faccia anche per altre ragioni della vita più importanti, grazie Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/07/2010 15:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se pretende di essere nel giusto sempre e comunque va bene.....non c'è problema! A Verona c'è un detto per questo. Che Lei mi risponda che lo farà se ha tempo e voglia e che spera gli altri lo facciano per problemi più importanti lascia il tempo che trova, dato che Lei ha postato il 3d ed ha dato notizie che parevano oro colato. Cmq incidente chiuso le lascio tutte le sue ragioni e mi guarderò bene di intervenire dove lei scrive.