quote:Originally posted by stramo>
o Marco penso che questo prete abbia dei santi protettori, sembra ottimo il tempo; noi partiamo sabato alle 13,30 - 14 dunque per le 17 dovremmo essere su; o preferisci prima? ciao Io vado su prima,ma il lavoro sporco :) è quasi tutto fatto. Se posticipi potremmo,quando arrivi a Cantalupo L. andarci a mangiare una cosina insieme,pernottate qui e si va su domenica mattina. Che ne dici??? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">![]()
Maurizio >
quote:Originally posted by gnomo> il mio comandande ordina i soldatini obbediscono;quote:Originally posted by stramo>
o Marco penso che questo prete abbia dei santi protettori, sembra ottimo il tempo; noi partiamo sabato alle 13,30 - 14 dunque per le 17 dovremmo essere su; o preferisci prima? ciao Io vado su prima,ma il lavoro sporco :) è quasi tutto fatto. Se posticipi potremmo,quando arrivi a Cantalupo L. andarci a mangiare una cosina insieme,pernottate qui e si va su domenica mattina. Che ne dici??? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">![]()
Maurizio >
>
OK va bene se mai ci fermiamo all'autlet e ci vediamo verso sera ( verso le.......??).
Noi poi probabilmente partiamo lunedì mattina presto sia per smaltire il tutto ( sarà devastante lo so) e poi per evitare code del rientro.
Un saluto ad Ivana e Isidoro; chissà se quest'autunno riusciremo a fare una bella chiaccherata davanti ad un bicchiere.
Maurizio Paola e Andrea