CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

24/08 Festa della Montagna a Dova S.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/08/2008 alle: 21:02:56
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento a Dova Superiore della tradizionale Festa della Montagna.Il 24 Agosto si terrà anche quest'anno l'ormai classica "Festa della montagna" all'insegna del divertimento e della compagnia. A seguito della celebrazione della Santa Messa (ore 11) verrà servito il pranzo a base di minestrone, spezzatino di carne e frutta. Ovviamente chi vorrà potrà fermarsi anche per degustare la cena a base di trippa. Lo spazio per i camper non è un problema nche se è meglio comunicare con anticipo la presenza con mail da camperonline a me oppure al mio numero 3356883219 Il camper service è stato realizzato il giugno scorso in occasione del terzo raduno benedizione dei camper. Per info [url]www.dovasuperiore.it Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 12/08/2008 alle 21:07:16
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/08/2008 alle: 12:48:09
ebbene si mi sa che ci ritroveremo, mi spiace per te!!!!!! ciao Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/08/2008 alle: 17:06:13
eccomi di ritorno dalle ferie, e subito una proposta eccellente x Dova, però impegni di lavoro mi vedono costretto a rinunciare, saluti a tutti, alla prossima.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/08/2008 alle: 17:22:05
Peccato dato che il tempo sembra proprio OK, mangeremo ancora di + noi [:D]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/08/2008 alle: 21:56:03
...minestrone, spezzatino, trippa.... pensate solo a magnà ciccioni che non siete altro!!! prendete esempio dalle rispettive consorti che sono tutte dei filini!!! State tutti bene? Noi si; siamo appena rientrati da due settimane nelle Dolomiti...in tenda e camper a casa. Vorremo tanto salutare Piero ma non scrive mai... Un abbraccio a tutti Ivana e Isidoro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/08/2008 alle: 08:48:01
anche noi speriamo di vederlo il 24 ( è di Torino mi sembra dunque vicino); secondo me ora è inpegnato in una gara di retromarcia acrobatica [:D] ciao Piero un abbraccio ...... ti vogliamo con noi per il tuffo nel minestrone Maurizio Paola
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/08/2008 alle: 20:46:05
MMMMMM Il magico piero pare sia a Pechino a rappresentare l'Italia nella retromarcia ritmica.[:D][:D] Piero!!!!id="red">id="size6">fatti sentire stiamo aspettandoti. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/08/2008 alle: 20:49:29
Visto che Elprefo non vuole dire dove è stato veramente in queste due settimane lo svelo io: lui a Pechino,con la fantastica Ivana,insieme rappresentavano l'Italia alle Olimpiadi nella specialità "impantanamento su erba in coppia,ovviamente medaglia d'oro.[:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:47:12
o Marco penso che questo prete abbia dei santi protettori, sembra ottimo il tempo; noi partiamo sabato alle 13,30 - 14 dunque per le 17 dovremmo essere su; o preferisci prima? ciao Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:05:25
quote:Originally posted by stramo
o Marco penso che questo prete abbia dei santi protettori, sembra ottimo il tempo; noi partiamo sabato alle 13,30 - 14 dunque per le 17 dovremmo essere su; o preferisci prima? ciao Io vado su prima,ma il lavoro sporco :) è quasi tutto fatto. Se posticipi potremmo,quando arrivi a Cantalupo L. andarci a mangiare una cosina insieme,pernottate qui e si va su domenica mattina. Che ne dici??? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> Maurizio >
>
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:28:59
...a Pechino neanche un pochino....guarda che ti tiro un pachino... in compenso ho rifatto il gancio di traino del camper onde evitare futuri in...convenienti. Abbiamo messo in atto dieci giorni di trsferimenti in tenda nelle Dolomiti , e, mi ripeto, camper a casa. IL tutto per ridurre le conseguenze di quello che voi vi apprestate di nuovo a fare nel prossimo finesettimana ciccioni. Tantè, buone mangiate, bevute, e buon divertimento a tutti. Marco fammi per cortesia un favore: salutami tanto il Don, umano e generoso: ce ne fossero di preti così in Vaticano. Ma neanche lui forse resisterebbe. Ciao Isidoro P.S. E meno complimenti a mia moglie
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 22/08/2008 alle: 07:55:19
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by stramo
o Marco penso che questo prete abbia dei santi protettori, sembra ottimo il tempo; noi partiamo sabato alle 13,30 - 14 dunque per le 17 dovremmo essere su; o preferisci prima? ciao Io vado su prima,ma il lavoro sporco :) è quasi tutto fatto. Se posticipi potremmo,quando arrivi a Cantalupo L. andarci a mangiare una cosina insieme,pernottate qui e si va su domenica mattina. Che ne dici??? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> Maurizio >
>
>
> il mio comandande ordina i soldatini obbediscono; OK va bene se mai ci fermiamo all'autlet e ci vediamo verso sera ( verso le.......??). Noi poi probabilmente partiamo lunedì mattina presto sia per smaltire il tutto ( sarà devastante lo so) e poi per evitare code del rientro. Un saluto ad Ivana e Isidoro; chissà se quest'autunno riusciremo a fare una bella chiaccherata davanti ad un bicchiere. Maurizio Paola e Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link