quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/06/2011 12:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere anche se mi costringerai agli straordinari [:D][:D] dovrò defrondare gli alberi ad una altezza superiore per permetterti di passare con il Concorde [:D][:D] Controlla la strada scaricandola da qui: [url]https://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/come-arrivare-a-dova,trovi anche le foto dei bivi e dei tornanti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/06/2011 13:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, non mi metono paura i tornanti, ne ho fatti moltissimi con i pulmans... Mi mettono + paura i rami degli alberi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/06/2011 13:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa non la voglio perdere[:D] se arrivi a dova darai l'esempio di come deve essere un camperista, mai perdersi d'animo, anche nelle strade piu impervie[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/06/2011 13:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicuro che non avrai (grossi) problemi, ma non pensare che sia un tornante normale[:D][:D][;)] assomiglia di piu' ad una V che ad una U e poi il plurale non serve, c'e' ne soltanto uno[:D] Spero di vederti lassu' sui monti.
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 13/06/2011 11:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è proprio così, perchè abbiamo modificato la viabilità ordinaria, se passi dall'altra parte è peggio, per cui; seguire tassativamente le indicazioni specifiche ai camper[;)]
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 13/06/2011 12:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema,avvertitemi non appena sapete . [:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 13/06/2011 11:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negli anni 70 lavorando nel turismo si andava spesso al porto di Sorrento per imbarcare i pellegrini... E ci si andava con pulmans di 11 metri... chi non cè mai andato, non può capire...[;)] Ragazzi sto cercando di convincere la prole + che la moglie... è difficile...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/06/2011 09:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nadia, male non ha fatto a toglierti le chiavi del camper...io ti toglierei pure quelle della macchina[:D][:D] ps: pure quest anno ci sarò![:D]ci si vede domenica...parti ora però..credo sia un pò lunga a piedi
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2011 10:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il 6 gennaio e lontano oramai....ancora in giro stai !?!?!? [;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/06/2011 14:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2011 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda che per raggiungere dova non puoi usare la "metro"...c'e la fai a non perderti !!??!!??
quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 14/06/2011 19:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tom,vedo che non sei ancora iscritto,non crederai mica che si faccia il raduno senza di Voi??[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/06/2011 22:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo nel tempo x il prossimo we [:D]