quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/04/2013 11:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, per la prima volta ci siamo anche noi [:I][:I] Diego Simona & Sofia neocamperisti in erba [:p][:)][:D] Ma come si fà a mettere il nickneim sulla tscirt[:o)][:I][:0][B)][:0] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 17/04/2013 22:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Hai Avevo previsto di venire Ma il conce non domani venerdì ma solo martedì avrà le targhe. Poi di corsa a casa -carica-controlla e prepara tutto Non ce la faccio per giovedì Se la mia 50 non brontola troppo - venerdì - "forse" Ma senza prenotazione è un rischio! Franco
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 17/04/2013 18:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di teddy inserito in data 18/04/2013 03:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io appena fatto il bonifico il 12/04, gli ho spedito email con gli estremi del CRO (e chiedendogli alcune cose) [:I][:I][xx(] non mi hanno risposto[:0][B)]... Mi son detto: sono oberati di prenotazioni [:)][:D][;)] saremo in tantissimi e allora ieri mattina ho telefonato [^][:p][;)]... ci ha messo un pò a trovarmi, mi ha confermato telefonicamente che era tutto ok e dicendomi che mi rispondeva anche per email [:I][8)]...ancora niente [xx(][:(][B)] Grassie a tutti per la precisazione sul nickname, faremo un referendum (ultimamente si usa molto [:D][:p][^]) in famiglia e decideremo dove ce lo dobbiamo mettere [:)][:D][8D][:o)][:o)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di teddy inserito in data 19/04/2013 13:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, ci consenta una precisazione, con l'intento di chiarire: - un bonifico fatto il 17 è materialmente impossibile che al campeggio risulti visibile il 19, tranne che si tratti della stessa Banca (cosa poco probabile) - come ampiamente scritto e riscritto, chi si iscrive ed effettua il bonifico ha il posto assicurato: quando i posti sono esauriti, le iscrizioni non sono più possbili - la Sua delusione, quindi, non ha alcuna ragione di essere: Lei è il benvenuto a CamperOnFest 2013 :) A presto!id="green">
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 19/04/2013 10:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ratifico: [8D][;)] appena ricevuto prima la telefonata del camping e qche min + tardi la email di conferma [^][;)][8D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...