CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

26-27-28 novembre Bentorrone Benevento-Campania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 120
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:52:15
Caro Enzo ti voglio fare publicamente i miei complimenti poi te li farò in privato per tutto quello che state facendo per allietarci al meglio questo W.E.so che è stato un compito gravosissimo ; e te li fa uno che quasi ogni anno organizza un raduno qui ad Altamura, senza l'aiuto dell'amministrazione e di nessun altro. Ci vediamo domani sera. Ciao uagliò Raffaeleid="size4">id="Arial">
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 25/11/2010 alle: 14:35:18
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 25/11/2010  13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho capito[V][V][V][V][V][V]mi tocca pagare un altro caffè[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sarà un vero piacere fare la conoscenza di Voi tutti,e a nome dello staff vi auguriamo un buon viaggio. A domani Twentytree
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:24:17
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 25/11/2010  14:35:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Bravissimi i ns amici del Sannio Camper CLUB che con la promozione del raduno hanno permesso quello che leggerete nel link allegato:

http://www.ilquaderno.it/il-com...

Avanti tutta,a domani pino
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:32:56
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 25/11/2010  17:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente camperisti molto attenti al territorio , il movimento dimostra di poter smuovere le amministrazione pubbliche e risolvere in pochi giorni situazioni anche di forte degrado . Auspichiamoci più raduni di questo genere . Un sentito ringraziamento a Pino (Pinotto) per aver prontamente pubblicato il link. Domenico
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
marsus
marsus
14/12/2008 65
Inserito il 25/11/2010 alle: 21:48:35
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 24/11/2010  22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Enzo, a titolo informativo ti comunico che,purtroppo mio cognato non può essere dei "nostri" per contrattempi ed impegni, si rifarà alla prossima occcasione che spero non mancherà. Ti saluto cordialmente ansioso aspetto l'indomani per incontrarci. Ringrazio o staff del "sannio Camper Club".id="size4">
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 25/11/2010 alle: 23:19:52
Grazie,grazie,grazie a Voi tutti. Infatti è grazie a Voi,che con la vostra adesione in massa,avete convinto gli amministratori del Comune di Benevento,a prendere atto della forza del movimento camperisti ,che hanno a cuore le bellezze delle città ospitanti,e che nel rispetto delle stesse ne valutano la consistenza anche sul piano della promozione turistica. Noi avevamo per il passato una bella area attrezzata affidata ad un altro club con sede ora nella provincia di avellino,e che forse per incomprensioni tra le parti,o per scarso utilizzo della stessa,nel 2005 è stata tolta a noi camperisti per farla diventare un parcheggio incustodito,con il risultato che si vede nel filmato postato da Pinotto. Ora Vi chiediamo di darci una mano,sottoscrivendo la richiesta che presenteremo insieme con le vostre firme,che ci apporrete all'atto dell'icrizione al raduno,al Comune di Benevento,per richiedere la riassegnazione, dell'area attrezzata di via Mustilli, ai camperisti affidandola all'unico club esistente nel Sannio beneventano e che è il Sannio Camper Club. Grazie grazie grazie dell'aiuto. Buon raduno a tutti, ci vediamo domani Twentytree(enzo)
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 26/11/2010 alle: 06:44:34
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 25/11/2010  23:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VORREI ESSERE FRA I PRIMI FIRMATARI PERCHE' RIAPPROPRIARSI DI UN'AREA DI SOSTA CAMPER ,ANCHE RICONOSCENDO UNA ECO-QUOTA DA PAGARE,E' SENZA DUBBIO UN RISULTATO CHE PORTA BENEFICI ALLA COMUNITA' BENEVENTANA. A POCHE ORE DALL'INCONTRARCI UN SALUTO COLLETTIVO A TUTTI I PARTECIPANTI PINO
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 26/11/2010 alle: 07:12:27
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 25/11/2010  23:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Twentytree, purtroppo non sarò presente a Benevento nel w.e. ma conosco il capoluogo sia pur superficialmente, conoscenza sufficiente a farmi apprezzare le bellezze del luogo. Se posso in qualche modo contribuire alla riconsegna dell'AS disponi , al riguardo ti segnalo una iniziativa da prendere ad esempio, avviata tutta attraverso questo Forum , avente per oggetto la istituzione di un'AA nel comune di Roccaraso. A presto Domenico
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 26/11/2010 alle: 18:49:08
So che non è il posto giusto per parlare di questo: ho vissuto i primi anni di camper (25 anni fa), molti fine settimana invernali proprio a Roccaraso, che era presa d'assalto da molti "camperisti", alcuni dei quali non erano degni di possedere un veicolo del genere. Di tutto di più quello che erano capaci di fare,quindi il comune iniziò una guerra ai camper,camper i quali venivano perseguitati con ogni mezzo. Dopo qualche anno venne assegnato un punto sosta , ma anche li ci furono dei problemi e finì. Oggi pare che con il nuovo codice, il comune per non mettersi in difficoltà abbia dato un apertura ai camper,ma la questione la vedo dura. Personalmente, da un po di anni transito solo per Roccaraso per raggiungere altre località sciistiche. Cordialmente

Modificato da profros il 26/11/2010 alle 18:50:09
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 27/11/2010 alle: 09:07:51
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/11/2010  18:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro profros (ma come ti chiami?) le notizie provenienti dal fronte pro area roccaraso sono incoraggianti e se si apre una nuova stagione diamo il meglio delle ns esperienze. Da Benevento anche un ringraziamento all'organizzazione SANNIO CAMPER CLUB che stanno operando con massima efficienza e trasparenza. Per i navigatori scelti un bel CAPISCE A ME.id="size4">PINO
15
gigi07
gigi07
31/10/2010 57
Inserito il 27/11/2010 alle: 11:12:25
scusate il ritardo ma mi hanno sistemato solo oggi ilcompiuter posso unirmi a voi sempre se c'e' posto? arriverei domatina presto. chi di dovere puo' darmi una risposta? grazie e dinuovo scusa per il ritardo.
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 28/11/2010 alle: 08:46:30
quote:Risposta al messaggio di gigi07 inserito in data 27/11/2010  11:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gigi, non ci sono problemi,non serve l'autorizzazione a viaggiare liberi. Parti,arrivi ,batti un colpo e gli amici ti accoglieranno. Leggo solo oggi questo msg e non posso dirti di più. Se vieni cercami pure pino
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/11/2010 alle: 20:31:17
Saaallveeeeeee a tutti[:)][:)]da poco rientrato a casa[:(]e non potrei mai e poi mai ...andare a nanna[;)] senza prima ringraziare pubblicamente Enzo-Nicola-Antonio e tutti gli altri dello staff che hanno lavorato per poter fare questo raduno [^][^][^]che dire ...tutto alla grande ..dall'accoglienza ,agli omaggi,alla sistemazione in un loco più vicino possibile alla manifestazione del torrone[:p][:p]e per finire alla possibilità che ci avete dato di conoscere meglio ed in modo piacevolissimo la vostra città[:)][:p][^]ora non mi resta che salutarvi dicendovi..rimaniamo in contattooooo[;)][^][^] P.S. Chido scusa a quanti non ho salutato come avrei voluto.[:(]..compresa Rossella e marito[V][V]ma ..alla prossimaaa...mi farò perdonare.[^][^]..promessa di camperista[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 28/11/2010 alle: 20:49:05
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/11/2010  20:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luigi, sono anch'io da poco rientrato e come non ringraziare tutta l'organizzazione per quanto si sono prodigati affinchè tutto procedesse al meglio. Penso di aver salutato tutto il vs gruppo ed anche altri che spero di rincontrare,ammesso che vi ricordiate chi sono (può succedere e non mi rammarico)e scuso gli altri che non praticano questa atto di bon-ton. Ancora grazie al SANNIO CAMPER CLUB. pino
15
nannjl
nannjl
23/09/2010 603
Inserito il 28/11/2010 alle: 23:04:37
i I campani in tur id="red"> ringrazia tutto lo staf, x la meravigliosa sagra che ci avete fatto vivere . siete stati persone speciali e cordiali. abbiamo trascorso un FANTASTICO WE.... " CON TANTI KG IN +, CRESCIUTI X IL TANTO TORRONE DEGUSTATO".[^][;)]id="blue">id="size5">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/11/2010 alle: 08:41:07
c="http://i53.tinypic.com/20zsgi0.gif"> a tutto lo staff del Sannio Camper Club...alla quale và un grosso GRAZIE per l'impeccabile organizzazione...inoltre grazie a tutta l'amministrazione comunale di Benevento...e complimenti bellissima manifestazione...con una conclusione spettacolare....gioco di luci acqua fuoco musica davvero fantastico complimenti ancora e un caro saluto a tutti voi ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:33:20
Grazie a Voi tutti che avete partecipato,che ci avete concesso la vostra fiducia incondizionata. Del resto siamo un Club giovane, e la nostra esperienza la maturiamo giorno dopo giorno,ascoltando i vostri consigli ,le vostre critiche e vivendo esperienze molto belle insieme ai tanti Camperisti che incontriamo. Che dire, se non ringraziare i vari Pinotto, Luigi14254,Nannjl,Ale93,Marsus,Mommi54,Rossolanir e tutti gli altri,che tra una passeggiata e un caffè,ci hanno spronato a continuare nella lotta che abbiamo intrapreso con le istituzioni per riavere l'area attrezzata e di sosta per camper nella nostra città di Benevento . Teniamoci in contatto,fateci sapere cosa organizzate,così da partecipare anche noi ai vostri eventi. Un abbraccio fortissimo da tutto lo staff del Sannio Camper Club Twentytree(Enzo)
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 29/11/2010 alle: 21:12:09
Anche io voglio ringraziare tutto lo staff del Sannio Camper Club per lo sforzo che hanno profuso per farci stare al meglio delle condizioni, ragazzi siete stati grandi anche l'idea degli scontrini è grande continuate così. Un grazie più sentito e particolare al Prof. Galliano che si è accollato onere di far visitare a più riprese la sua spendida città e traspariva lampante il suo amore per Benevento, che ad onor del vero devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa, complimenti avete una gran bella città, ma poco valutata e conosciuta; sta a voi/noi quindi farla conoscere. ciao a tutti Raffaele

Modificato da rossolanir il 29/11/2010 alle 21:13:59
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:20:34
Complimenti anche da parte mia e la mia famiglia pe l'ospitalita a noi riservata. Grazie a tutti voi del Sannio camper club. id="navy"> Tommyid="size1">id="red">
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 30/11/2010 alle: 22:19:45
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 30/11/2010  18:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tommy, grazie a Voi che ci avete sopportati. Ci vediamo senz'altro in qualche altro raduno anche dalle vostre parti. A presto Twentytree(enzo)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Oggi alle 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Oggi alle 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link