quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 30/04/2012 12:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere è stato nostro [^] E' sempre bello incontrare persone cordiali e disponibili [;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/04/2012 23:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] 4 gocce??? A catinelle!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 01/05/2012 19:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine abbiamo fato 90km circa di cui la metà del rientro sotto la pioggia. Rientrati a casa anche noi. Un ringraziamento agli organizzatori e un saluto a tutti. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 01/05/2012 18:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mbè non avevamo dubbi sul tuo ritorno all OVILE[:D][:D][:D] Ammazza che sviolinata che hai fatto...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/05/2012 10:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vai a far pascolare il tuo pennuto che e meglio ! noto che sei gia tornata alla normalità !?...preparo il pacchetto e lo consegno al corriere ! attenta solo che se non li mangi tutti e subito si sciolgono !!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/05/2012 12:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque grazie per essere venuta a salutarci un saluto non costa niente ma' la cordialita' e' gratis[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/05/2012 14:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti... quando mi saluti? screanzato !![:)][:)][:)]id="brown"> Le persone non fanno i viaggi - Sono i viaggi che fanno le persone
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 01/05/2012 17:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terzo premio?[:p] Merito del cane "vero" presumo. [:D] Marco.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 02/05/2012 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i miei piccoli amici ringraziano....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ma per il resto declino ogni responsabilità!!
[^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^][:p][^][:p]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/05/2012 14:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no clara non ho ricevuto nessuna mail, comunque non vale la pena discutere tra' te e armando barbara mi ha spiegato un po' il problema comunque grazie a te e anche a armando sono una persona socievole e guardo anche le piccole cose come un saluto, poi magari stiamo mesi senza vederci ma' l'importante e capire e scusarsi come ai fatto te. ciao enzo