quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 02/05/2012 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Devo anche ringraziarlo perchè mi ha fatto conoscere una persona speciale che si è dimostrata: BELLA, SIMPATICA, BRAVA, BUONA E SUPERMAN! Dicci dicci chi è? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 02/05/2012 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modestia a parte nel caso fossi IO...[8D][8D]lui che ciazzecca? fosse stato per lui ti avrebbe detto che non ero presente[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/05/2012 14:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello e poco ma sicuro ! Ma c'era pure nadia presente e non ho pututo negare che eri li a frantumarci gli zebedei a tutti quanti ! ;-)
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/05/2012 14:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/05/2012 14:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena arrivato, subito dopo avergli chiesto uno zuccherino, gli ho chiesto se c'eri perchè volevo proprio conoscerti! Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 03/05/2012 16:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> t'è servito lo zuccherino però[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/05/2012 17:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente non me l'ha dato sostenendo che alle 9 di mattina era troppo presto! Ne ho fatto una scorpacciata dopo pero'![:)][}:)][:)] Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
Tornando alla festa...visto che il I° maggio è venuta giù una bordata d'acqua, non ci siamo lasciati intimorire...
Così ci siamo spostati nella piazzola di Giò800 e..
Rex a Dx con Rex a Sx, veranda sopra veranda...
I cuochi a lavoro sotto l'acqua
E poi..tutti a tavola a bocca piena[:I][:I][:I][:I]
e a capo chino sopra ai piatti
Tante portate, ma velocemente le scodelle venivano svuotate[^]
Per finire una bella torta fatta rigorosamente in camper di amici per festeggiare
Ci si alza a pancia piena e tutto il resto scodelle e bottiglie vuote[:D][:o)]
e così in quattro e quattrotto tutto finisce
ma è tornato il sole, proprio ora che ce ne andiamo...
e il Giorni è triste[V][:(]
[:D][:D][:D][:D][:D]
Un caloroso saluto a tutti, siamo stati bene con voi e speriamo di incontrarvi e stare tutti di nuovo insieme.
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Ciaooooooooooo, alla prossima.
Giovy e Marco
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/05/2012 22:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire??giorni meravigliosi, trascorsi con persone meravigliose...persone penso, che sorridono anche quando dormono(vero Sonia??) Un mega abbraccio a tutti voi[;)][;)] P.s.Spero che Paolo abbia tolto quell'antipatico gesso e che vada tutto bene! Un sincero grazie a Paolo Bertino che da subito ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra!! Giuseppe e Adriana
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/05/2012 00:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, l'anno scorso ero li al tuo posto, in effetti usciva anche se di poco... Sarà per la prossima, intanto seguimi sul mio topic... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/05/2012 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! [;)] GIò
quote:[i]Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/05/2012 00:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovy!, mi sono assentato un attimo e subito hai messo un book fotografico di tutto rispetto [:)][:)][:)], bravissima! ottima l'idea dei due Rex a tendalini sovrapposti, alla fine la Laik.a utilizzerà certe foto a scopo pubblicitario [:D][:D][:D], speriamo di rivederci in futuro e male che vada al prossimo camperonfest [:D][:D][;)][;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/05/2012 13:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimi, vi confermo che Paolo ha finalmente tolto il gesso [:)][:)], adesso si è autodefinito "Dottor House"... [:D][:D] con Sonia hai proprio visto giusto...[:D][:D] un abbraccio e buon proseguimento di vacanza [;)][;)] p.s. : mi avete fatto venir voglia di visitare la Sicilia! (Simone a scuola ha già raccontato a tutti di aver conosciuto un vero comandante, il tutto con dovizia di particolari...[:D][:D]) Sergio