quote:Risposta al messaggio di momo inserito in data 29/02/2012 13:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte mi vien voglia di mandare tutto a ramengo ma, leggendo i vari post noto che ci sono persone che ti vogliono bene e questa è la cosa che fa girare il mondo... Anno bisestile, anno portatore di guai e devo dire che che fino ad ora non si è smentito... Sto attraversando un brutto periodo, ma cercherò di superarlo con tutta la forza che mi è rimasta, leggendo questi post, mi carico ancora di ++++ Si sicuramente - quasi certissimo... ci sarò, non fosse altro per conoscerti di persona[;)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/02/2012 14:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Yuma! ovviamente non mettero il mio camperino vicino al tuo... per non farti sfigurare [:D][:D] a presto! Sergio
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 03/03/2012 15:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, Trapattoni nun t'ha insegnato nulla ?[:D] La sua massima è passata alla storia..."NON DIRE GATTO SE, NON CELL'HAI NEL SACCO..."[;)] Sicuramente ci sarò, ho già riempito l'iscrizione, devo solo fare il bonifico... A PRESTO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 27/02/2012 19:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò del tutto per esserci, grazie...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di la gigia inserito in data 02/03/2012 14:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti arriva a casa la fattura da presentare al momento del check in.[;)] [:D][:D][:D]Sono un veterano[:D][:D][:D]