quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 09/03/2012 19:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Enzo, il mondo camperista ha bisogno di personaggi come te ma, purtroppo cè sempre un ma di mezzo... Sarà che ho il mezzo grande, sarà che ho la moglie giovane, sarà che i soldi non mi mancano, so solo, che di nemici ne ho tanti... forse troppi...[;)] Sarò sicuro solo a fine marzo se posso venire, comunque se vengo sarà un piacere stare con voi... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2012 15:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie il mondo e' bello perche' e' vario salutoni enzo e liana il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2012 15:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma! Quest'anno ci sono anch'io e...tu non devi mancare[:D][:D] A parte che voglio vedè il tuo fantastico mezzo[:I][:p]...mi devi fare, da veterano quale sei, un bel programma di viaggio per Capo Nord [:D][:D] visto che abbiamo intenzione di andarci a luglio![^] Quindi...fregatene di chi Un ti pòle vedè (detto in chianino d.o.c.) che siamo in tanti a volerti.[^] Ciaooooooo! Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2012 22:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che ho parecchi fans, non è che mi monterò la testa ?[:D] A parte gli scherzi, saprò con certezza se sarò presente solo a fine mese... Comunque se verrò sarà da solo, la moglie e la figlia vanno a trovare i parenti oltreoceano... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2012 22:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ci saremo anche noi!! Dai YUMAAAA I viaggi in camper di Chiara
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/03/2012 22:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come già ho detto, sarà un piacere aderire al raduno, comunque la mia adesione sarà certa soltanto a fine marzo (fiere permettendo..) SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2012 15:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Yuma, sei un grande e ricorda (magari te l'avranno gia' scritto, non ho letto tutto il 3D)"Molti nemici, tanto Onore" [^]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 16/03/2012 17:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 16/03/2012 20:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][xx(][V][V] Sergio