[IMG] quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 26/03/2012 10:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non volevo "loginarmi"... ma non ho resistito [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 25/03/2012 18:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rgazzi mi comincio a preoccupare. Ho fatto l'iscrizione e bonifico il giorno 28 Febbraio.[8D] Ho anche girato una mail al campeggio con allegato il bonifico fatto.[|)] Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla![xx(] [:0][:0][:0][:0][:0][:0]Qualcuno mi AIUTI![:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 26/03/2012 12:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io il bonifico l'ho fatto giovedi e stamani m e' arrivato l'OK del campeggio...prova a chiamarli,e' sempre meglio di una mail! Ciao[;)] By Projectzero & Family Roller team on board
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 26/03/2012 22:49:09 (> Buongiorno a tutti! Al momento, nonostante il numero di equipaggi iscritti sia grossomodo equivalente ai partecipanti dello scorso anno, grazie alla disponibilità del campeggio che ci ha riservato un maggior numero di piazzole, è ancora possibile iscriversi. Ricordiamo a tutti di inviare via e-mail le fotografie per partecipare alla rassegna a premi "I 1000 sorrisi dei nostri camper"! A presto, Per lo Staff di COL, Paoloid="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 26/03/2012 12:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non preoccuparti loro rispondono ogni tante iscrizioni ma fai come oh fatto io chiamali sono molto gentili l'importante stare bene sempre www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 27/03/2012 23:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 28/03/2012 08:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sbarra chiude alle 21.00...chi arriva dopo lo fanno parcheggiare nel parcheggio interno fino all'apertura....