quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 27/03/2012 21:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Infatti li ho chiamati. Non gli risultava il bonifico a mio nome e non avevano letto la mia mail[:(] Domani mattina li devo chiamare per vedere se hanno trovato il tutto. AGGIORNAMENTO. Problema risolto! C'è stato un errore sanato. Ci vediamo al COF![:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 29/03/2012 12:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io infatti ho disdetto[:(!][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 31/03/2012 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace barbara non l'ho sapevo ci sto' sempre pensando mi sarebbe piaciuto combattere questa clausola ma' no da solo senno' passo sempre che sono il solito casinista[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 01/04/2012 19:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia stato facile per Col trovare una struttura che accettasse cani, se è stato fatto è stato fatto unicamente per "noi".. pertanto accontentiamoci e ringraziamoli, anzi colgo l occasione per farlo pubblicamente: GRAZIE![^][^][:)][:)] Vorrei anche ricordare che il primo anno in massa abbiamo fatto fuochi e fiamme perchè avevano escluso al raduno equipaggi con cani.. (erano ammessi solo gatti al guinzaglio in piazzola[:D][:D][:D][:D]) e, nonostante le accese polemiche che scatenammo noi tutti possessori di cani, ed io per prima, al raduno successivo dove era ammessa la presenza dei nostri“ quattro zampe” e dopo tutto il "casotto" dell anno precedente, parteciparono solo tre equipaggi canmuniti…..[xx(][xx(][xx(][xx(] Quindi.... Va bene così! E poi che centra Col se il camping non accetta animali nei mesi di Luglio e Agosto?
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/04/2012 10:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi che centra Col se il camping non accetta animali nei mesi di Luglio e Agosto? non ci scordiamo cara clara che la maggioparte dei camperisti a almeno un cane e il col rappresente i camperisti e poi comunque non mi riferivo al col ama ai camperisti [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 02/04/2012 13:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rappresenta i camperistiid="red"> ...si, ma non può certo star dietro a tutte le esigenze di ognuno di noi, è impensabile una cosa del genere.. per i can muniti comunque credo abbia fatto abbastanza (ammazza che sviolinate[:D][:D][:D]) Io li adoro i miei animali lo sai benissimo ed è quindi ovvio che non li lascerei mai per andare dove non sono ammessi ma nello stesso modo non mi vieto di andare dove sono ammessi anche se solo a "metà" (Si è capito il senso?[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/04/2012 15:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente come siamo umani noi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/03/2012 07:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monaco!! Fantastica!! Anche noi siamo sul forse ...abbiamo la più piccola che deve ancora decidere!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org