quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 14/04/2012 23:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Sempre in mattinata, meteo permettendo, escursione organizzata in bicicletta (facoltativa, gratuita, accompagnata) di circa 20 km complessivi (andata + ritorno), in piano, per visitare Marina di Bibbona: partenza dal Mare Blu per Marina di Cecina, una parte in pineta e l'altra sulla pista ciclabile; da Marina di Cecina nuovamente attraverso una bella pineta secolare che fiancheggia il mare, fino a Marina di Bibbona."
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2012 13:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te sei fuori come un poggiolo....non avvicinarti a nemo che ti tiro con la doppietta ![}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/04/2012 13:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!]No..mo' me dici che ho fatto stavolta! Per una volta che "aiuto"...[xx(][xx(][xx(][xx(] se non lo avessi letto, quanto da me riportato sta sul programma di COF[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ps: tranquillo ho chiesto di far mettere nemo all altro campeggio...richiesta accettata[8D] Un consiglio: la doppietta ti conviene metterla tra le zampe di quella specie di cane che hai...Kimba è sempre più impaziente... poi ora che le ho fatto leggere quanto hai scritto, sono ancora più azzi tuoi/suoi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2012 15:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> legga bene e vedrà a che mi riferivo... e per kimba ...sta diventando piu SOLA di lei...con le foto fasulle ! poi ha la museruola dietro [}:)][}:)]perche ho paura di lei ! e non mi riferivo ne a kimba e neppure a polly ! [:D][^][:D][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/04/2012 22:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora non sono l'unico a cui minacci badilate! [:)][:)][:)][:)] Ci si vede. Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 17/04/2012 10:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egregio signore ligure...qual buon vento...tutto ok in family ? a suo tempo avevo letto dell'incidente di tuo figlio...mi auguro sia andata per il meglio ! verrete pure voi al COF ?...per pietà non lasciatemi con la iena del colosseo tutto da solo ! ;-)
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/04/2012Â 17:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci sono anche io ed anche un gruppetto del nord ovest, Lenox, Paolo e Clara. CI si vede, un abbraccio! Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 17/04/2012 18:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimooooooooooooooooooooooo ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 19/04/2012 22:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 19/04/2012 22:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]ma non sono io che organizzo la biciclettata[^][^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 19/04/2012 22:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi [:D][:D][:D] Se alla moglie concedono il giorno di ferie io ci sono con bdc al seguito, ho giusto bisogno di qualcuno che mi faccia compagnia, magari conosci qualche giro in loco? Ciao