Con codesto messaggio rendiam noto elencare per lo publico tutto, spettacoli di carattere storico in cui noi presenziamo cum la nobile arte dell'artigian-saltimbanchi-ciarlatani, e chiunque vuol venir a trovare et gustare uno poco di storia, ci farà immenso piasere salutar come li veci amici.id="blue">
[:D]consigliato[:D]
14-15 Giugno - Provins (F)
http://www.provins-medieval.com...
28-29 Giugno - Rodemack (F) Festa Medievaleid="teal">
Con RI-codesto messaggio invece, rendiamo noto che vogliam AUGURARE un felice natale e un seren 2008 a quei viaggiator a ritroso nel tempo qui nominati come VAGABONDI!!!!!!!!!
oooooo che bella coppietta
se risco a muovermi abbastanza bene si puo' fare[;)] avviso pure gli altri di codesta manifestazione e vediamo[?][?]cosa si puo' fa'[;)]
id="Comic Sans MS">id="black">[:X][8D] a museo di piana dedlle orme io ci sonom stato, l'ho saputo in Sicila nel 2005 che esisteva un museo cosi, vale la pena di andarci è pieno di ricordi x persone dopo i sessantanni, e molto istruttivo x i giovani, col prezzo del biglietto ai diritto di sostare x una notte nell'area camper.
consiglio a tutti di visitare piana delle orme,e' bellissimo,un concentrato di ricordi,spettacolari i padiglioni allestiti della 2°guerra mondiale.ci sono gia' stato e ci ritornero'presto.[;)]
Ciao Vagabondi,
vi cerco qua perchè vi ho inviato una mail ma non ho avuto risposta... non so se l'indirizzo era corretto...
Ho bisogno di parlarvi per sapere vostra disponibilità per
A... calepiando l'autunno 2008...
riuscite a contatarmi?
ciao Monica
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.