CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

29/30 set 01/02 Ott Foligno (PG) Primi d'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 10/09/2011 alle: 13:06:21
Salve a tutti Vi porto a conoscenza , per quanti non lo sapessero gia', che nei giorni 29/30 settembre e 1/2 Ottobre 2011 si terra' a Foligno provincia di Perugia il consueto Festival dei Primi d'Italia . Il Camper Club di Foligno per l'occasione promuove il classico Raduno Citta' di Foligno che quest'anno e' arrivato alla decima edizione : questo per offrire all'amico camperista un punto di riferimento sia come sosta che come accoglienza nel gustare l'evento. Come tutti gli anni vi aspettiamo presso il parcheggio dello stadio Blasone , dotato di carico e scarico , da dove in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro storico con le prime location mangerecce site in Piazza san Domenico. In pratica , per chi non e' mai stato a questo Festival , nelle 10 taverne dislocate nel centro storico di Foligno , nella Piazza della Repubblica ed in altre piazze , cuochi professionisti propongono degli assaggi dei primi piatti da loro cucinati ed offerti al pubblico previo acquisto di un tiket dal costo di 2,5 €. Saranno presenti anche prodotti tipici delle varie regioni italiane che saranno inserite in un mercatino apposito sito in Pazza Matteotti. Questa manifestazione ,che da anni attira a Foligno migliaia di visitatori , conta anche nel coinvolgimento del pubblico con spettacoli completamente gratuiti che si svolgono nelle serate del Festival e quest'anno conteranno presenze come Giovanni Cacioppo da Zelig, Tiziana Rivale che ci fara' rivivere musica anni 80 , Gene Gnocchi . Non mi dilungo ulteriormente per non annoiarvi. Qui di seguito mi permetto di inserire il programma del Raduno del Camper Club Foligno vedi anche il ns sito internet

http://www.camperclubfoligno.ne...

I PRIMI D’ITALIA 2011 FESTIVAL DEI PRIMI PIATTI I Giorni dello Star Bene X RADUNO NAZIONALE CAMPER CITTA’ DI FOLIGNO Organizzato dal CAMPER CLUB FOLIGNO Anche quest’anno è stato definito il programma de “ I Primi d’Italia “. La kermesse più ghiotta del Belpaese dedicata ai primi piatti italiani. Un evento unico nel panorama nazionale che coinvolge grandi chef, appassionati, produttori, critici, giornalisti ed il grande pubblico dei consumatori. Le piazze, i chiostri e le taverne diventeranno: villaggi del pasta del tortellino, del riso, delle zuppe e della polenta, con degustazioni continuative.- Programma del Raduno dal 29 Settembre al 02 Ottobre 2011 GIOVEDI’ 29 VENERDI’ 30 Accoglienza ed iscrizioni al Raduno Accoglienza ed iscrizioni al Raduno Visita in città – Apertura attività - Manifestazioni in città Degustazioni primi piatti “ Primi d’Italia “ e altre attività SABATO 01 DOMENICA 02 Accoglienza ed iscrizioni al Raduno Apertura attività “I Primi d’Italia Manifestazioni in città Merenda del camperista Saluto ai partecipanti Visita Palazzo Trinci e altri monumenti Il Contributo per la manifestazione è di euro 40 ad equipaggio che comprende: Sosta con carico e scarico, omaggio di benvenuto per ogni equipaggio ( con 2 bottiglie di vino, 2 pacchi di pasta, 2 bottiglie acqua, gadget i primi d’italia ) un buono colazione con caffè e cornetto per due persone da consumare presso un bar convenzionato, 4 biglietti per le degustazioni, merenda del camperista, lotteria a premi con estrazione abinata al N° di iscrizione assegnato in fase di accoglienza.- Inoltre I partecipanti al raduno avranno la possibilità di acquistare i biglietti per le degustazioni “ Primi D’Italia “ a metà prezzoid="red"> nonché di usufruire di sconti dal 30 al 50% su tutte le manifestazioni organizzate dall’Epta.- Per dovizia di cronaca vi inoltro anche il sito

http://www.iprimiditalia.it/sca...

dove potete trovare tutto il programma e tutte le location del Festival. Resto a disposizione per tutti coloro che necessitassero di ulteriori informazioni , sia del Raduno , sia del Festival , sia della citta'. Cordialmente Luca
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 16/09/2011 alle: 17:10:24
Lo riporto un pochino su... Saluti Luca
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 24/09/2011 alle: 09:18:42
Buongiorno Stiamo in questi giorni ricevendo molte richieste di informazioni riguardanti il luogo del raduno e come arrivarci. L'area dedicata per il raduno e' il piazzale antistante lo stadio ed il palazzetto dello sport ed ha una capacita' ricettiva di oltre 600 camper , quindi non ci sono problemi di ricettivita' ne di prenotazione. Da impostare nel navigatore Via Monte Cucco che e' la via che scorre a fianco il piazzale del raduno o coordinate 42.953945 , 12.693307 ( da google maps ). Stiamo provvedendo a mettere , come tutti gli anni , nelle strade di accesso a Foligno appositi cartelli con frecce per facilitarvi l'arrivo. Dall'area del Raduno all'inizio del centro ed delle manifestazioni sono 800 metri . Per ulteriori informazioni potete chiamare il ns segretario Sergio al cellulare 338-8492602 se in sede non trovate nessuno ( 0742-344469 ); in questi giorni non sempre ci siamo dato che stiamo in fase di preparazione ... Cordialmente Luca
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 26/09/2011 alle: 08:56:59
Buongiorno, se tutto va bene e e tempo permettendo noi dovremmo arrivare sabato pomeriggio!
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 26/09/2011 alle: 20:11:26
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 26/09/2011  08:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Scusami se ti rispondo solo ora ma i preparativi del Raduno ci stanno portando via tempo...e mi tocca pure lavorare 8 ore al giorno... Sono contento che sarete da noi...dovremmo anche mettere in conto che al 90 % offriremo anche un bel sole e temperature gradevoli al di sopra della media...e per tutti e 4 i giorni del Raduno... Noi l'impegno ce lo metteremo...ed e' anche la X° edizione.... Ci si vede... Cordialmente Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/09/2011 alle: 20:29:49
Presente anch'io, arrivo Sabato mattino, siamo due Mezzi, da quello che ho capito le iscrizioni le facciamo in loco? Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 27/09/2011 alle: 21:41:27
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 27/09/2011  20:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vidaloca Molto bello il tuo camper...non passi di sicuro inosservato... Veniamo a noi. Non facciamo prenotazioni se non a gruppi di camper che quando sono ad un'oretta di strada da Foligno ci chiamano al cellulare che qui sopra ho postato , ci dicono in quanti sono e allora cerchiamo di riservare dei posti vicini vicini se possibile.. Voi se siete in due mezzi non avrete problemi. Le iscrizioni si fanno in loco...Arrivi , parcheggi praticamente davanti alla reception , fai l'iscrizione , ti diamo tutto quanto previsto dal raduno e poi vai a parcheggiarti dove vuoi nel piazzale....C'e' posto per tutti... Se poi devi chiedere informazioni , siamo a disposizione...cerchiamo di essere piu' ospitali possibili anche se non sappiamo con quanti camper avremo a che fare... 3 anni fa siamo arrivati ad avere 500 camper ed e' stata molto lavorata la questione... CIAO...Ci si vede . Cordialmente Luca
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/09/2011 alle: 21:57:44
Ok Luca, allora ci si vede Sabato...tanto mi riconosci di sicuro quando arrivo[:)] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 28/09/2011 alle: 13:54:54
Ciao Luca, noi arriveremmo eventualmente il Sabato pom. e vorrei sapere una cosa: abbiamo una neo-camperista di appena 15 giorni, pensi che avremmo problemi (soprattutto logistici) a muoverci con la carrozzina per la manifestazione? Ciao -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 28/09/2011 alle: 21:04:10
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/09/2011  13:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri per la nuova piccola camperista. Non vedo problemi a muoversi per Foligno con il passeggino. Si mangia , oltre che nelle taverne rionali usate per la Giostra della Quintana , comunque quasi tutte di facile accesso , anche in diverse piazze di facile movimentazione.... Ci sara' sicuramente diversa gente , ma basta scegliere , per la piccolina , gli orari meno affollati e vedrai che non avrai problemi. Dalla reception del raduno all'inizio del centro sono circa 10 minuti a piedi ( 700 - 800 metri ) e prevediamo di dare in omaggio un bel weekend di sole. Allora ti aspettiamo... Cordialmente Luca
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 30/09/2011 alle: 20:48:46
Confermo Arrivo nel primo Pomeriggio, se vedo troppo caos all'arrivo...ti chiamo al Telefono [:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 01/10/2011 alle: 06:19:54
l'arrivo alle ore 21/22/23... problematico? Arriverei sabato a quell'ora...prima non riesco...
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 02/10/2011 alle: 18:43:57
Complimenti per l'organizzazione al Camper Club Foligno[:)] , veramente ben fatto il Raduno!E poi che dire il Festival dei Primi e' stupendo! Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 02/10/2011 alle: 21:05:43
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 02/10/2011  18:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo in pieno su quello appena detto da Vidaloca ...oltrettutto gli organizzatori 'simpaticissimi'. ps Vidalocaid="blue"> ...ho fatto caso proprio ora che il camper che ho postato su 'camper visti in vacanza' in 'altro camper' è il tuo[:p][:p]...rinnovo il fantastico!! Andrea
18
ottovaschez
ottovaschez
28/11/2007 86
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:22:44
Salve, senza voler mischiare il camper club di foligno con la manifestazione,volevo sottolineare come la stessa(manifestazione)si mantenga sulla scia di quello che fu'. Non ci sono novità degne di nota,se non che le porzioni ma sopratutto la qualità dei primi tanto decantati è decisamente scesa. Peccato. Non me ne vogliano(ripeto)i "ragazzi"del camper club Un saluto sandro
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:25:21
Ciao a tutti Innanzi tutto vi ringrazio dei complimenti che estendero' al ns Presidente ed a tutto lo staff.... Siamo contenti che siete stati soddisfatti del ns Raduno e della manifestazione dei Primi d'Italia. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti sia dalle persone che gia' ci conoscevano , sia da quanti per la prima volta al ns Raduno si sono trovate bene e questo ci fa molto piacere. Certamente il tempo ci ha di molto assistito : sabato pomeriggio e domenica pomeriggio c'erano 30 gradi. Speriamo di migliorare sempre di piu' anche se la ns Amministrazione anche quest'anno non ci ha aiutato minimamente se non con il concederci l'uso dell'area di sosta in maniera esclusiva. Mi dispiace per tutti quanti gli amici camperisti che sebbene avvisati , si sono voluti sbizzarrire nelle soste piu' " stravaganti " per Foligno , alcuni finendo multati , sostando anche a un paio di km dal centro... Auguro a tutti quanti di riincontrarci il prossimo anno . Un saluto particolare a Vidaloca che ho riconosciuto all'arrivo ma con il quale non ho potuto scambiare nemmeno un saluto in quanto indaffarato prima con la preparazione della merenda e la domenica mattina nel fare foto varie per i ns locali giornali ( rinnovo a lui la considerazione di tutto il ns Camper Club come il camperista con il mezzo piu' bello ed invidiato ....). Un saluto a tutti. Cordialmente Luca
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:34:48
quote:Risposta al messaggio di ottovaschez inserito in data 03/10/2011  18:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sandro Nessun problema per la tua considerazione. Purtoppo non posso fare dei paragoni tra quest'anno e l'anno scorso dei Primi d'Italia in quanto indaffarato per il Raduno e quindi non sono potuto andare. Molte persone si sono fermate a fare due chiacchere con noi al ns stand , anche solo per prendere un caffe'. Molte di esse hanno parlato bene dei questa manifestazione con assaggi a volonta' anche dovuto al fatto che solo noi vendevamo i biglietti a meta' prezzo... Alcune hanno espresso la loro opinione non positiva sul fatto delle quantita' erogate ( pero' a tutti quanti gli inesperti della manifestazione avevamo detto che di assaggi si trattava ed un adulto medio almeno 3/4 ne occorrevano per saziarsi ) 2/3 signore si sono proprio arrabbiate perche' c'era troppa confusione...pero' di questo non possiamo farci niente noi....poi i " bollori " sono passati con due chiacchere ed un bicchiere di buon rosso delle ns parti. Spero di averti dei nostri anche il prossimo anno. Cordialmente Luca
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 05/10/2011 alle: 17:13:44
Salve a tutti Per chi puo' interessare , all'ultimo Raduno eravate / eravamo circa 275 equipaggi ed abbiamo venduto circa 3500 tagliandi per gli assaggi della manifestazione dei Primi d'Italia che ricordo solo per noi camperisti costavano la meta' del prezzo normale. Al prossimo anno. Cordialmente Luca
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 08/10/2011 alle: 06:46:54
..se mi è consentito... Non sono venuto pur avendo scaricato di tutto... ed ero prontissimo... ma la moglie lavorava... avevo tutto pronto mappe comprese... Ma poi mi son fermato. Senza nulla togliere al valore aggiunto di chi organizza... se fosse possibile andrebbe studiata la possibilità per il sabato finale di entrare in area ad un costo non standard. Io non sono venuto per questo motivo. Con un ora e mezza avrei raggiunto FOLIGNO, siamo vicini. Ma arrivare alla 23 di notte e pagare i 40 euro, che sono una opportunità per chi si ferma 3 notti, ma carucce per chi arriva alla mia ora... ecco... avrei rinunciato agli omaggi... pagato i miei 15 euro per il solo sabato notte... rinunciato ai buoni pasto omaggio... e poi la domenica... avrei gozzovigliato anche spendendone 20 o più... NON ME NE VOGLIANO I GESTORI AREAm solo una idea. Son convinto che i multati erano tutti "locali"... che come me pur avendo impegni alle dieci di sera son partiti per godere di questa bella manifestazione. Grazie
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 08/10/2011 alle: 09:44:51
Anche noi siamo stati al raduno e tu secondo me hai fatto bene a puntualizzare l'eccessivo costo di chi arrivava tardi anche se da voci di popolo ho sentito dire che dopo una certa ora si pagavano solamente 10 euro.Nel nostro caso sono stati soldi ben spesi essendo arrivati il giovedì e l'ultimo camper a partire lunedì mattina.Comunque ringrazio gli organizzatori che si sono prodigati al massimo per farci stare bene considerando che non è facile gestire un raduno con tutti quei camper.Saluti Emilia
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 08/10/2011 alle: 15:00:51
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 08/10/2011  06:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io anche sono stato al raduno, ma mi è stato chiesto se volevo partecipare ed ho detto di si, credo che c'era la possibilità anche della sola sosta, penso bastava chiedere agli organizzatori molto gentili.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link