http://www.camperclubfoligno.ne...
I PRIMI D’ITALIA 2011 FESTIVAL DEI PRIMI PIATTI I Giorni dello Star Bene X RADUNO NAZIONALE CAMPER CITTA’ DI FOLIGNO Organizzato dal CAMPER CLUB FOLIGNO Anche quest’anno è stato definito il programma de “ I Primi d’Italia “. La kermesse più ghiotta del Belpaese dedicata ai primi piatti italiani. Un evento unico nel panorama nazionale che coinvolge grandi chef, appassionati, produttori, critici, giornalisti ed il grande pubblico dei consumatori. Le piazze, i chiostri e le taverne diventeranno: villaggi del pasta del tortellino, del riso, delle zuppe e della polenta, con degustazioni continuative.- Programma del Raduno dal 29 Settembre al 02 Ottobre 2011 GIOVEDI’ 29 VENERDI’ 30 Accoglienza ed iscrizioni al Raduno Accoglienza ed iscrizioni al Raduno Visita in città – Apertura attività - Manifestazioni in città Degustazioni primi piatti “ Primi d’Italia “ e altre attività SABATO 01 DOMENICA 02 Accoglienza ed iscrizioni al Raduno Apertura attività “I Primi d’Italia Manifestazioni in città Merenda del camperista Saluto ai partecipanti Visita Palazzo Trinci e altri monumenti Il Contributo per la manifestazione è di euro 40 ad equipaggio che comprende: Sosta con carico e scarico, omaggio di benvenuto per ogni equipaggio ( con 2 bottiglie di vino, 2 pacchi di pasta, 2 bottiglie acqua, gadget i primi d’italia ) un buono colazione con caffè e cornetto per due persone da consumare presso un bar convenzionato, 4 biglietti per le degustazioni, merenda del camperista, lotteria a premi con estrazione abinata al N° di iscrizione assegnato in fase di accoglienza.- Inoltre I partecipanti al raduno avranno la possibilità di acquistare i biglietti per le degustazioni “ Primi D’Italia “ a metà prezzoid="red"> nonché di usufruire di sconti dal 30 al 50% su tutte le manifestazioni organizzate dall’Epta.- Per dovizia di cronaca vi inoltro anche il sitohttp://www.iprimiditalia.it/sca...
dove potete trovare tutto il programma e tutte le location del Festival. Resto a disposizione per tutti coloro che necessitassero di ulteriori informazioni , sia del Raduno , sia del Festival , sia della citta'. Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 26/09/2011 08:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scusami se ti rispondo solo ora ma i preparativi del Raduno ci stanno portando via tempo...e mi tocca pure lavorare 8 ore al giorno... Sono contento che sarete da noi...dovremmo anche mettere in conto che al 90 % offriremo anche un bel sole e temperature gradevoli al di sopra della media...e per tutti e 4 i giorni del Raduno... Noi l'impegno ce lo metteremo...ed e' anche la X° edizione.... Ci si vede... Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 27/09/2011 20:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vidaloca Molto bello il tuo camper...non passi di sicuro inosservato... Veniamo a noi. Non facciamo prenotazioni se non a gruppi di camper che quando sono ad un'oretta di strada da Foligno ci chiamano al cellulare che qui sopra ho postato , ci dicono in quanti sono e allora cerchiamo di riservare dei posti vicini vicini se possibile.. Voi se siete in due mezzi non avrete problemi. Le iscrizioni si fanno in loco...Arrivi , parcheggi praticamente davanti alla reception , fai l'iscrizione , ti diamo tutto quanto previsto dal raduno e poi vai a parcheggiarti dove vuoi nel piazzale....C'e' posto per tutti... Se poi devi chiedere informazioni , siamo a disposizione...cerchiamo di essere piu' ospitali possibili anche se non sappiamo con quanti camper avremo a che fare... 3 anni fa siamo arrivati ad avere 500 camper ed e' stata molto lavorata la questione... CIAO...Ci si vede . Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/09/2011 13:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per la nuova piccola camperista. Non vedo problemi a muoversi per Foligno con il passeggino. Si mangia , oltre che nelle taverne rionali usate per la Giostra della Quintana , comunque quasi tutte di facile accesso , anche in diverse piazze di facile movimentazione.... Ci sara' sicuramente diversa gente , ma basta scegliere , per la piccolina , gli orari meno affollati e vedrai che non avrai problemi. Dalla reception del raduno all'inizio del centro sono circa 10 minuti a piedi ( 700 - 800 metri ) e prevediamo di dare in omaggio un bel weekend di sole. Allora ti aspettiamo... Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 02/10/2011 18:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno su quello appena detto da Vidaloca ...oltrettutto gli organizzatori 'simpaticissimi'. ps Vidalocaid="blue"> ...ho fatto caso proprio ora che il camper che ho postato su 'camper visti in vacanza' in 'altro camper' è il tuo[:p][:p]...rinnovo il fantastico!!
Andrea quote:Risposta al messaggio di ottovaschez inserito in data 03/10/2011 18:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro Nessun problema per la tua considerazione. Purtoppo non posso fare dei paragoni tra quest'anno e l'anno scorso dei Primi d'Italia in quanto indaffarato per il Raduno e quindi non sono potuto andare. Molte persone si sono fermate a fare due chiacchere con noi al ns stand , anche solo per prendere un caffe'. Molte di esse hanno parlato bene dei questa manifestazione con assaggi a volonta' anche dovuto al fatto che solo noi vendevamo i biglietti a meta' prezzo... Alcune hanno espresso la loro opinione non positiva sul fatto delle quantita' erogate ( pero' a tutti quanti gli inesperti della manifestazione avevamo detto che di assaggi si trattava ed un adulto medio almeno 3/4 ne occorrevano per saziarsi ) 2/3 signore si sono proprio arrabbiate perche' c'era troppa confusione...pero' di questo non possiamo farci niente noi....poi i " bollori " sono passati con due chiacchere ed un bicchiere di buon rosso delle ns parti. Spero di averti dei nostri anche il prossimo anno. Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 08/10/2011 06:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io anche sono stato al raduno, ma mi è stato chiesto se volevo partecipare ed ho detto di si, credo che c'era la possibilità anche della sola sosta, penso bastava chiedere agli organizzatori molto gentili.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..