La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/09/2013 21:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 23/09/2013 16:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mosè, noi Contiamo di Riesserci[:)] Visto la Bella Esperienza passata! Ti ho già mandato l'email[^] Buona Domenica a Te e Tutti Diego&Paolo&Mariella[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 30/09/2013 07:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ho risposto tramite mail, ma mi è ritornata indietro x indirizzo errato, boh! Perciò vi rispondo qui. Come ho tutte le indicazioni precise anche per i vari laboratori faccio sapere, comunque provvedo già ad iscrivervi. Per arrivare anche al venerdì sera nessun problema, dovrebbe essere già a disposizione il parcheggio (è quello che è normalmente riservato agli abbonati della ferrovia), tuttavia se lì non avessimo ancora la completa agibilità/disponibilità, nel raggio di 100 metri c'è il parcheggino di via Dalmazia (vedere su COL - aree sosta) e sapendo che arrivate il venerdì sera sarà mia premura riservarvi un posto. Comunque vi terrò informati. Cordialmente
Io viaggio italiano #4
Una nota informativa, proprio nel palazzo di fronte al quello della manifestazione Lego ci sarà l'annuale mostra micologica, una piccola chicca per gli amanti dei funghi.id="blue">
x angedras
Sulla locandina trovate le indicazioni per la manifestazione Lego, se invece pensate ad una prenotazione per il parcheggio camper, basta dirlo e vi confermo il posto.
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 01/10/2013 23:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì c'è l'area Duplo per i più piccoli Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 01/10/2013 23:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##