La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 05/10/2013 07:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Guarda che ci Conto[:D] Ciao Eco Saluti a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/10/2013 11:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
una schematizzazione delle vie.
Come vedete ci sono i riferimenti B e C, sono i due ingressi del parcheggio.
Al momento non mi hanno ancora detto di quale dei due cancelli mi daranno le chiavi,
quindi per facilità di ingresso conviene sempre che seguiate il percorso indicato, entrando in via Legnanino.
Nel caso troviate il cancello accostato, apritelo entrate e richiudetelo.
Grazie
Ci saranno comunque anche dei cartelli che indicheranno le direzioni.
Ecco anche la lista di chi è intenzionato a venire.
campersaronno
ecosse
Hans67
kima99
dodi tam
angedras
angedras
Belvisi
carra
Nicola e fam
Caffarena
Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 09/10/2013 22:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/10/2013 00:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 11/10/2013 07:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora grazie mille... Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/10/2013 23:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete in viaggio? Saluti Eco