quote:Risposta al messaggio di regatamare inserito in data 05/05/2010 21:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, iscritto dal 18/03/2009 e come primo intervento mi vieni ad organizzare un evento dentro casa.[:D] Cosi, per pura curiosità, abiti a 200 mt dalla fiera?
quote:Risposta al messaggio di regatamare inserito in data 08/05/2010 15:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Certo che vengo, o meglio, certo che ci sarò, abito, vicino vicino. P.S. il caffè lo offri TU, io vengo a piedi.
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 10/05/2010 19:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di risponderti in quanto residente, o quasi. A Venticano al momento non c'è una piscina. O meglio c'è, però al momento il Comune stà provvedendo ad effettuare i lavori di copertura per renderla fruibile nei mesi invernali. Le piscine più vicine si trovano a pochi km da Venticano, però, ad oggi non hanno ancora effettuato l'apertura stagionale perchè le temperature "Irpine" al momento non consentono di fare tuffi in piscina. Per essere ancora più chiari, di sera, accendiamo ancora il camino e non di certo per fare l'arrosto.