quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/12/2011 22:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringraziamo Muliga, valerio, Rosmann, Geppetto e tutti gli altri che non sono riuscita a conoscere in questo week end, per la bella uscita che abbiamo fatto. Ringrazio la pro oloco di Cusercoli per la graditissima cena di sabato sera. E...che sarà stato il cicciolaio più bravo? Non l'ho saputo, ma penso il buon cuore di tutti i parpecipanti. Un grazie a tutti e spero di vedervi presto. Graziana51
ttp://i43.tinypic.com/wjc5f9.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/98r2v7.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/16gfuhi.jpg ">quando si sta bene in compagnia è tutto ok .
uno che ha vinto c'è stato ...noi siamo contenti di aver partecipato e contribuito a fare una donazione al centro tumori di meldola che ci diranno poi di quanto è stato
ha vinto il gruppo giovani di cusercoli noi credo siamo arrivati al 15° posto hanno premiato fino al 6°
ciao a tutti ora metto alcune foto...
ridendo e scherzando si era fatto un gran gruppo di camper
al mattino primo pacco di grasso e si inizia atagliare
il nostro norcino valerio (kidcarson) inizia a cuocere ed esce il sole[:)][:)]
ooscia come i scota hiiiaaa...hhaiiai
amm so bruse tot al doidi anca me...
[/img]
se ci sono altre belle foto si possono mettere ciao a tutti e buona notte
ermanno...romina..e..la pelosina susi che è stata nel camper al caldo...
quote:Risposta al messaggio di graziana51 inserito in data 05/12/2011 07:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il piacere è tutto nostro!!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 06/12/2011 19:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] concordo in pieno Ermanno. un salutone a tutti... e speriamo presto in un'altra uscita. buona giornata e buon ponte dell'Immacolata a tutti. ciaooooooooooooooooooo Davide e Michela