quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 26/09/2012 21:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Claudio sara possibili acquistare dell'ottimo OLIO e tanti altri prodotti a base di Oliva C.a.z.z.a.n.o si trova a circa 10 km da Soave Mi potresti mandare il numero di targa per la tua registrazione Grazie Ciao Magda
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 07/10/2012 10:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente Giuseppe51 che ti puoi intuffolare io comunque ti aggiungo all' elenco sarà un piacere averti tra noi Magda
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/10/2012 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo carlomario io ti inserisco e speriamo ci sia bel tempo, comunque come ho già scritto la manifestazione si terrà con qualsiasi tempo essendo in una struttura coperta e riscaldata Ciao e speriamo nel sole [:)] Magda
quote:Risposta al messaggio di meghy59 inserito in data 18/10/2012 15:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille sei gentilissimo,ma mia moglie mi ha detto che se piove non si muove da casa. Speriamo nel bel tempo ho voglia di usare il camper[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/10/2012 19:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun Problema carlomario speriamo nel bel tempo un arrivederci a C.a.z.z.a.n.o ciao Magda
quote:Risposta al messaggio di skorpio60 inserito in data 19/10/2012 09:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok skorpio60 iscritto ed arrivederci alla festa ciao Magda
BUON DIVERTIMENTO A CHI SARA'PRESENTE
Magda