quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 05/10/2009 21:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... Quel ricordo rovina il momento attuale . Onore al merito , ma la vita purtroppo va avanti e se non fosse così , immagina i colleghi in che stato d'animo sarebbero al momento dell'esibizione . Da EX Motocrossista , il ricordo di quello che mi diceva il mio Manager era ... Cadi ... il prossimo giro in quel punto ci devi arrivare più forte , perchè se ti fai prendere dalla Paura ... e meglio che scendi dalla Moto perchè non riesci più a guidare e ti farai assai Male .
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 05/10/2009 21:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non è la prima volta, succede pure a me. Comunque non dimenticherò mai, quando nel 77 (militare a Udine), ho assistito diverse volte, nella loro base, ad evoluzioni incredibili con il G91.....probabilmente, non essendoci pubblico, davano il meglio di se stessi. Per quanto concerne la trgedia di Ramstein......ti ricordi il DC9 di Ustica? ciao pietro
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 06/10/2009 19:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Belle foto bravo! c'ero anch'io ma non ho potuto fare foto,grandissima la PAN!
Questi 2 Meravigliosi Pezzi , Il Gabarda o Gabardini sono stati costruiti a MANO da UFFICIALI e SOTTOUFFICIALI ormai in Pensione , in ricordo di ... e per dare un contributo al MUSEO dell'AEREONAUTICA DI CAMERI .
Le altre e meglio non metterle , svelerebbero troppi segreti ...
Grazie ancora Alex ...
[;)]
a poca gente, al contrario domenica, per fotografare(ero nella stessa tua posizione)ho dovuto usare la macchina di un amico a mò di trespolo
ciao pietro
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/10/2009 21:16:03 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> Bella manovra vero? Ti assicuro, si è visto di peggio!!! Avresti barattato il mio braccio solo per vederla[:D][:D][:D] poi ti racconto! un saluto a te e famiglia ale