CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

40a Italia Vacanze 2014 - Novegro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
papillon51
papillon51
14/02/2011 116
Inserito il 11/02/2014 alle: 09:44:59
Ciao a tutti. Siamo un piccolo gruppo di camperisti che verremo a visitare la suddetta manifestazione in quel di Novegro tra il 28 febb. e il 2 marzo. Volevo sapere se qualcuno ci è già stato l'anno scorso ad. es. il costo sosta ma sopratutto il sabato sera 1 marzo dove possiamo cenare se c'è all'interno una pizzeria o nelle immediate vicinanze, ovviamente per non muovere i camper. Ho letto che c'è musica dal vivo e anche un ristoro ma non vorremmo ripiegare sul classico panino. Aspetto notizie e rigrazio per le info.
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 11/02/2014 alle: 15:04:19
Tranquillo, la fiera è a ridosso del Luna park idroscalo. Hai pizzerie ristoranti ed altro a 300 mt a piedi circa. In più se il tempo tiene portatevi le bici che da li una bella bicilettatata nel parco dell'idroscalo merita (ma anche una passeggiata a piedi). Anche perchè la fiera in 2/3 ore è già bella che visitata. Ciao Massimo
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4682
Inserito il 11/02/2014 alle: 17:22:07
Per quanto riguarda i costi, c'è una convenzione che prevede il parcheggio camper da venerdì a domenica e l'ingresso alla fiera per 2 persone a 15€

http://www.fieraitaliavacanze.i...

Convenientissimo saluti Massimo
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 979
Inserito il 25/02/2014 alle: 21:59:09
Euro 10 a testa per l'ingresso alla fiera, mi sembra una esagerazione...opinione personale. Beppe and family
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/03/2014 alle: 18:17:50
Grandissima delusione... "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 01/03/2014 alle: 18:35:02
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/03/2014  18:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>appena usciti anche noi quoto in pieno per non parlare del costo dei biglietti d'entrata anche se nessuno ci ha puntato una pistola x entrare
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/03/2014 alle: 19:19:17
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 01/03/2014  18:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io un giro lo faccio tutti gli anni, negli ultimi 5 ho notato un forte calo di espositori, mi ricordo una volta c'era Parea che portava tanti mezzi, Auro, Otto e molti altri e poi c'erano anche i camper d'autore, che l'anno scorso non c'erano e che quest'anno sono stati messi fuori, e con la pioggia che c'era fuori era deserto e i camper esposti tutti chiusi. Fino a 5 anni fa poi si vedeva che i camper erano esposti più stretti mentre ora sono sparsi con ampi spazi vuoti occupati da tende e stand gastronomici che si trovano alle fiere paesane. D'altronde in occasione di un altro evento sempre alla stessa fiera di Novegro ho parlato con un espositore che diceva che i prezzi per esporre sono altissimi per loro che avevano uno stand che esponeva modellismo, quindi non grande, immagino per chi debba esporre camper che ha bisogno di 10 volte tanto. Io poi ho parcheggiato nel parcheggio proprio davanti all'entrata... beh, è vero che quest'anno ha piovuto 70 giorni su 90, ma magari asfaltare o fare qualcosa in caso di pioggia non sarebbe male, ho la macchina coperta di fango fino agli specchietti retrovisori e c'erano tratti con 10 cm di fango, ho rischiato di impantanarmi 3 o 4 volte... Stranamente invece di camper fuori nei parcheggi ce n'è sempre di più, per quanto mi ricordi io. Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/03/2014 alle: 19:25:16
Dimenticavo, per parlare dei camper esposti, ci sono una decina di modelli di PLA e Easycamper (in totale), poi sei o sette Carthago, cinque o sei Laika, quattro Carado, quattro roulotte Knaus e quattro Hobby, fuori ci sono quattro N+B (due usati), per il resto ci sono uno/due/tre camper a Marchio, se presenti. Uno dei quattro padiglioni è per di più occupato da veicoli usati di ARDN (uno Chic, un Concorde Credo e un Dethleffs Advantage biasse). Io mi sono innamorato della caravan Hobby Premium 560, veramente incredibile lo spazio che offre! Pianta bellissima, doccia separata grande e bagno enorme, letti gemelli a metà mezzo, cucina grande ma soprattutto una larghezza interna incredibile, ci si passa anche in 4 contemporaneamente. Costa però 27.000 euro. Bellissimo anche il Bimobil su Mercedes Sprinter nuovo... Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/03/2014 alle: 20:32:51
Caspita, pensavo di farci un salto domani, ma se dite che non ne vale la pena, rinuncio. Di accessoristica, nessuno stand ? Saluti Federico
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/03/2014 alle: 20:58:42
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/03/2014  20:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Goldschmitt e poi altri due o tre espositori, se vai da Camping Sport Magenta trovi di più. Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/03/2014 alle: 21:02:54
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/03/2014  20:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentilissimo, mi sa allora che non vale la pena, pensando al viaggio e all'ingresso. Grazie per le info. Saluti Federico
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 02/03/2014 alle: 02:10:49
Sinceramente negli ultimi cinque o sei anni QUALSIASI expo a novegro e' una sonora delusione.. A me non è' passato neppure per l anticamera del cervello.. Nonostante viva a Milano e oggi piovesse a dirotto! [:o)] (Credo che i motivi siano quelli già esposti qui sopra dei costi)
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 02/03/2014 alle: 16:51:52
anche noi siamo andati ieri, non so nemmeno perchè...dopo un'ora siamo usciti a pranzo per rifarci della delusione!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link