http://www.fieraitaliavacanze.i...
Convenientissimo saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/03/2014 18:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena usciti anche noi quoto in pieno per non parlare del costo dei biglietti d'entrata anche se nessuno ci ha puntato una pistola x entrare
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 01/03/2014 18:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io un giro lo faccio tutti gli anni, negli ultimi 5 ho notato un forte calo di espositori, mi ricordo una volta c'era Parea che portava tanti mezzi, Auro, Otto e molti altri e poi c'erano anche i camper d'autore, che l'anno scorso non c'erano e che quest'anno sono stati messi fuori, e con la pioggia che c'era fuori era deserto e i camper esposti tutti chiusi. Fino a 5 anni fa poi si vedeva che i camper erano esposti più stretti mentre ora sono sparsi con ampi spazi vuoti occupati da tende e stand gastronomici che si trovano alle fiere paesane. D'altronde in occasione di un altro evento sempre alla stessa fiera di Novegro ho parlato con un espositore che diceva che i prezzi per esporre sono altissimi per loro che avevano uno stand che esponeva modellismo, quindi non grande, immagino per chi debba esporre camper che ha bisogno di 10 volte tanto. Io poi ho parcheggiato nel parcheggio proprio davanti all'entrata... beh, è vero che quest'anno ha piovuto 70 giorni su 90, ma magari asfaltare o fare qualcosa in caso di pioggia non sarebbe male, ho la macchina coperta di fango fino agli specchietti retrovisori e c'erano tratti con 10 cm di fango, ho rischiato di impantanarmi 3 o 4 volte... Stranamente invece di camper fuori nei parcheggi ce n'è sempre di più, per quanto mi ricordi io. Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/03/2014 20:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Goldschmitt e poi altri due o tre espositori, se vai da Camping Sport Magenta trovi di più. Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/03/2014 20:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo, mi sa allora che non vale la pena, pensando al viaggio e all'ingresso. Grazie per le info. Saluti Federico