quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 20/11/2009 12:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Muffola, ho appena fatto la prenotazione on line per il raduno e quindi saremo anche noi a Gubbio (siamo in 4, compresi 2 bambini di 11 e 2 anni). Volevo sapere se puoi indicarci qualche hotel/pensione/locanda...praticamente un posticino tranquillo per parenti al seguito (2 adulti e 2 bambini) e se è possibile che anche loro possano seguire le attività anche se non camperisti e senza prenotazione. Grazie, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 25/11/2009 22:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Muffola, è per la famiglia di mia sorella e come ti dicevo sono in 4 ma andrebbe bene una camera tripla (2 bimbi di 6 e 2 anni) per 2 notti (6 e 7 Dicembre). Per la sistemazione se fosse possibile avere un confronto tra B&B e mezza pensione (budget limitato). Grazie anticipatamente per la disponibilità, Gennaro.
http://www.facebook.com/#/group...
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 25/11/2009 22:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Muffola, volevo ringraziarti per le preziose segnalazioni sugli hotel che mi hai inviato l'altro giorno. Noi arriveremo a Gubbio domani pomeriggio e spero di poterci salutare di persona. Un saluto, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 06/12/2009 10:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Muffola, volevo complimentarmi per l'efficienza e la cortesia con cui il raduno è stato organizzato e per la bellezza di Gubbio e di tutti i suoi tesori storici e culturali. Alla prossima, Gennaro.
penda dei circa 650 Camper che hanno colorato Gubbio di bianco.
Riferiro' i Vostri compliemnti e le eventuali lamentele dirattamente al Camper Club, le critiche servono per crescere.
L'albero rimarrà acceso sino alla Befana, quindi se v elo volete gustare con tutta calma... Gubbio Vi aspetta
Per qls cosa ...sempre a disposizione
[URL=http://www.presenze.com/]
[/URL]