quote:Risposta al messaggio di tonitre inserito in data 01/02/2010 12:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao ci siamo stati l'anno scorso. Siamo stati bene anche perchè abbiamo viaggiato con una coppia di amici del nostro paese.(Cassino)il paese dove si svolge è piccolo ma molto antico.X l'occasione abbiamo visitato un antico frantoio e accompagnati da un pulman di scuola elementare abbiamo visto dove costruivano i carri allegorici.Il tendone dove si cenava e ballava non era molto grande x il numero di persone anche la cena non era eccelente ma con lo spirito carnevalesco ci siamo divertiti cmq.Ps il parcheggio era grande ma i camper erano tanti e quindi si rischiava di non starci.Ancora un consiglio c'è una macelleria nei pressi che consiglio x l'ottima carne e prezzi accessibili.Saluti e buon divertimento.Lena.
quote:Risposta al messaggio di tonitre inserito in data 01/02/2010 12:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, sono stato al carnevale di Paternopoli una decina di volte ma sempre in macchina (abito vicino). Negli ultimi anni la presenza dei camperisti è sempre cresciuta, credo, anche per merito di qualche associazione tipo il Traiano Camper Club di Casalbore che per qualche anno ha organizzato il raduno. La sosta, generalmente è organizzata nella parte alta del paese è la sfilata dei carri passa quasi a lambire i camper, quindi anche se fa freddo puoi scendere all'ultimo momento dal camper. Sulla cena non posso esprimere giudizi ma ho partecipato a qualche sagra autunnale e ho mangiato divinamente. Il paese è piccolo, non ha molte attrazioni, però la manifestazione del Carnevale è organizzata bene e ci si diverte (sopratutto i bimbi). P.S. Io ci vado (purtroppo ancora in macchina)
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/02/2010 17:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> CHIEDO SCUSA. Non era mia intenzione "pubblicizzare" nessuno, nè il T... nè la P....., il mio intervento era solo per riportare quanto avevo visto negli anni passati e dare a tonitre qualche conferma circa le informazione riportate da mari956. [:I][:I][:I][:I] Buon Carnevale a tutti.[:o)]