quote:Originally posted by Riddick> Ciao Bella!!!!finalmente ci sei riuscita!!!!!!!! ma dimmi un poò cosa è questa novità[?] mi astengo!!!!!ma tu sai che questa brutta parola non esiste sul vocabolario[?]e poi se facciamo il vin brulè con cosa lo accompagnamo[?] per piacere non ti astenere perchè io già mi sento male.....sarà una mancanca di zuccheri[:p][:p][:D][:X]ciao bella ...ci sentiamoid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
dato che sarà un dolce incontro mi astengo dal preparare dolci e mi butto sul salato ??? ciao antonella [:X] P.S. HO SCOPERTO FINALMENTE COME COLLEGARMI DALL'UFFICIO EVVIVA!!!!!![:)]id="size3">id="Tahoma">id="blue"> >
quote:Originally posted by Riddick> Dopo aver assaggiato le tue....bontà[:p][:p] a Brindisi di montagna, penso proprio che tu non debba astenerti....[:(] piuttosto potrei farti notare che una cosa non esclude l'altra[;)][;)] Sono contenta per la tua.....SCOPERTA[:D][:D] Ciao ciao Elisa[:I]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
dato che sarà un dolce incontro mi astengo dal preparare dolci e mi butto sul salato ??? ciao antonella [:X] P.S. HO SCOPERTO FINALMENTE COME COLLEGARMI DALL'UFFICIO EVVIVA!!!!!![:)]id="size3">id="Tahoma">id="blue"> >
quote:Originally posted by ale93>
[quote]Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by ale93
Provo ad aprire la lista 1-Mauro64 2-Ale93 3-Riddick 4-F104ami 5-kalagi 6-Giuseppeefrancesca >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella se la lista non aumenta vuol dire che il torroncino non piace a tutti,provvederemo noi a fare man bassa[:D][navy]id="navy">
Allora nessun altro si aggiunge alla lista[?][;)]id="red">id="size4">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, io conosco i torroncini della zona, una volta me li hanno regalati, e devo dire bche sono buonissimi e poi diversi dai normali torroni.....quindi io farò grandi scorte[:p]....alla faccia della dieta!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella se la lista non aumenta vuol dire che il torroncino non piace a tutti,provvederemo noi a fare man bassa[:D][navy]id="navy">
Allora nessun altro si aggiunge alla lista[?][;)]id="red">id="size4">id="Script MT Bold"> >
>
Ciao a tutti Elisa[:I]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by adalberto> Finalmente ci degni della tua presenza [:D][:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple"> vito.
Ci saremo con grande piacere anche noi, in previsione delle abbondanti calorie siamo già in dieta. Salutoni Grazia e Donato >
quote:Originally posted by ale93> Ciao rossy inserisci nella lista il buon ENZO. Grazie. Salutami antonello. ciao. vitoid="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by ale93> [list 1-Mauro64 2-Ale93 3-Riddick 4-F104ami 5-Kalagi 6-Giuseppefrancesca 7-Feliceandria 8-Adalberto 9-Enzo 10-Gigabù qualcun' altro che si aggiunge alla lista[?] fra qualche giorno devo fare il fax per dare conferma del nr. dei camper e per farci parcheggiare tutti vicini...vicini....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93>
[quote]Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by ale93
Provo ad aprire la lista 1-Mauro64 2-Ale93 3-Riddick 4-F104ami 5-kalagi 6-Giuseppeefrancesca >
- 1-Mauro64 2-Ale93 3-Riddick 4-F104ami 5-kalagi 6-giuseppefrancesca 7-Feliceandria 8-Adalberto
>
quote:Originally posted by Riddick> Ehiiiiii!!!!!che fate i casalinghi oggi[?]anche noi...per poco ancora!!!!fra un'oretta si esce.....ciao Rossella p.s.salutami la tua mogliettina!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Ciao rossy inserisci nella lista il buon ENZO. Grazie. Salutami antonello. ciao. vitoid="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
>
quote:Originally posted by 64mauro> Dai che è una bomba questa adsl[;)]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
proveid="navy"> >