quote:Originally posted by ale93> Rossella c'è posta per teid="green">
quote:Originally posted by 64mauro> Dai che è una bomba questa adsl[;)]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
proveid="navy"> >
>
quote:Originally posted by marcox> Ciao romolo grazie per le informazioni.....tu hai fatto un'esperienza felice...e poi una infelice....quindi quest'anno a noi ci tocca quella felice.....[:D][;)] ciao Rossella
Amici camperisti Navigando sul camperonline ho letto che andate a San Marco dei Cavoti per la festa del torrone. Ho partecipato alla festa del torrone due volte, la prima volta, arrivando al paese ho visto un cartello indicando parcheggio camper. Ho seguito tale indicazioni, giunto sul posto sono stato fermato da due persone appartenenti ad un club i quali con garbo e gentilezza mi hanno informato che erano stati incaricati dal comune la gestione l’accoglienza dei camper. Per l’ingresso al parcheggio dovevo pagare un contributo di euro 5,00. Quel contributo dato fu una manna perché per i giorni vissuti sono state allegri spensierati. L’anno scorso confortato dal esperienza precedente sono ritornato a San Marco dei Cavoti per la festa del torrone, all’ingresso del paese cera un gazebo dove erano presenti persone della pro logo i quali mi chiesero 10 euro per entrare nel paese. E’ stata una esperienza infelice le strade del paese rispetto l’anno precedente erano spoglie, non c’era il club che autorevolmente impose al comune l’istallazione di una tenda struttura all’interno della quale si creavano degli spettacoli (canti e balli) con i quali trascorrevamo momenti gaudiosi. Vi ho raccontato la mia esperienza a San Marco dei Cavoti !...... Non ritornerò mai più in questo paese per la festa del torrone Romolo >
quote:Originally posted by 64mauro> Mauro c'è posta per te[;)]ciao Rossella
quote:Originally posted by ale93> Rossella c'è posta per teid="green">
quote:Originally posted by 64mauro> Dai che è una bomba questa adsl[;)]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
proveid="navy"> >
>
>
quote:Originally posted by ale93> Ciao a tutti[:)], ma x martedi' che c'è in programma[?][;)] e m.....di[?][;)][;)][:)].Salutoni a tutti dallo stormo. Pino.
IL PROGRAMMA EDIZIONE 2008 - Lunedì 8 Dicembre • Centro Storico - Via Roma Ore 10,00 - 20,00 Apertura Stand Gastronomici ed esposizioni Caldarroste che Bontà a cura della Fraternita Misericordia Intrattenimenti e spettacoli musicali Gruppo comico-musicale Artisti di strada • Piazza del Carmine e Piazza Risorgimento Ore 11,00 - 15,00 Percorso del gusto “A Km zero” a cura delle contrade sammarchesi • Palacrok Ore 16,00 “Spazio Danza” a cura del Centro Studi di Ornella Mirra Ore 20,00 Degustazione di prodotti tipici locali a cura del Centro Sociale Anziani Spettacolo musicale “Dream music band” id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Giankar> OK!!!!!aspetto qualche altro giorno ...magari c'è qualche altro ritardatario e poi devo ricomunicare alla proloco....
Salve,vorremmo aggiuncerci anche noi (2 ad.+2 bambini) con arrivo sabato per pranzo e ripartenza domenica sera,grazie e saluti.Giancarlo. >
quote:Originally posted by ale93> Rossella so che mancano parecchi giorni, ma prima della partenza sarebbe opportuno chiedere alla proloco eventuali nevicate[:0]id="navy">
quote:Originally posted by Giankar> OK!!!!!aspetto qualche altro giorno ...magari c'è qualche altro ritardatario e poi devo ricomunicare alla proloco....
Salve,vorremmo aggiuncerci anche noi (2 ad.+2 bambini) con arrivo sabato per pranzo e ripartenza domenica sera,grazie e saluti.Giancarlo. >
>
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao MAURO,x le previsioni devi telefonare alla SANTA SEDE,loro hanno la diretta telefonica con....[B)].Salutoni Pino.[;)]
quote:Originally posted by ale93> Rossella so che mancano parecchi giorni, ma prima della partenza sarebbe opportuno chiedere alla proloco eventuali nevicate[:0]id="navy">
>
>
quote:Originally posted by f104ami> CIAO ZIO PIIIIINNNNNNNOOOOOOO!!!!!!!!!!id="size5">id="Comic Sans MS">id="navy">
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao MAURO,x le previsioni devi telefonare alla SANTA SEDE,loro hanno la diretta telefonica con....[B)].Salutoni Pino.[;)]
>
>
>
quote:Originally posted by Riddick> CIAO ZIO PIIIIINNNNNNNOOOOOOO!!!!!!!!!!id="size5">id="Comic Sans MS">id="navy"> Ciao BELLOOOOO tutto OK[?]speriamo che il tempo x il prossimo w.e.sia clemente che ci si vede e forse qualche....[:p][:p][:p][:D]scappa[;)] salutoni a tutti dallo stormo[;)]Pino
quote:Originally posted by f104ami> Ciao MAURO,x le previsioni devi telefonare alla SANTA SEDE,loro hanno la diretta telefonica con....[B)].Salutoni Pino.[;)]
quote:Originally posted by 64mauro> Rossella so che mancano parecchi giorni, ma prima della partenza sarebbe opportuno chiedere alla proloco eventuali nevicate[:0]id="navy">
quote:Originally posted by ale93> OK!!!!!aspetto qualche altro giorno ...magari c'è qualche altro ritardatario e poi devo ricomunicare alla proloco....
[quote]Originally posted by Giankar
>
>
>
quote:Originally posted by adalberto> Buonasera a tutti...... ciao Donato ho provveduto a inserire nella lista l'altro equipaggio e a comunicarlo alla Proloco di san Marco dei Cavoti....ora attendo notizie e poi provvederò a informarvi.......ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno agli amici Appuli, x piacere aggiungere un ulteriore equipaggio alla lista. Noi partiremo x San Marco venerdì 5 verso le 15, facciamo da apripista? C'è qualche contatto sul posto a cui fare riferimento? Ciao Donato >