www.sagreinitalia.it
il 06/12/2008 Triggiano(BA) Sagra del pane e dell'olio dal 06/12/2008 al 07/12/2008 Trinitapoli(FG) Sagra del Carciofo il 07/12/2008 Conversano(BA) Sagra delle orecchiette e cime di rapa il 08/12/2008 Casamassima(BA) Sagra cartellate e chezzeliccje dal 04/12/2008 al 08/12/2008 Carapelle (FG) Borsa Enogastronomica e dell’Artigianato a Carapelle dal 13/12/2008 al 14/12/2008 Noci(BA) Pettole nelle gnostre e cioccolato in sagra 2008 dal 31/10/2008 al 14/12/2008 Bisceglie(BA) Oliamoci Bene Ricevi questa newsletter perchè registrato sul sitowww.sagreinitalia.it
. Se non desideri più ricevere la nostra newsletter puoi cancellarti in qualsiasi momento. Sagre e eventi nel barese in dicembre id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by adalberto> Forse andrò anch'io. Obbligo di catene a bordo? Ne siete certi?
Ciao, sembra proprio che il tempo non sarà buono per il fine settimana, noi siamo decisi a partire comunque. In questo periodo da Candela in poi sono obbligatorie le catene a bordo. Vorrei sapere se ci sono altri equipaggi che partono venerdì pomeriggio? Un saluto a tutti Donato >
quote:Originally posted by gabriefabio> ciao Nico, non ci so no problemi, ci si può aggragare tranquillamente, per quanto riguarda gli equipaggi di Bitonto, si c'è nè uno Enzo 07...spero che ti legga così potrà risponderti...ciao Rossella
Salve a tutti, ci si può aggregare senza prenotazione? Purtroppo devo per forza decidere all'ultimo momento, comunque volevo sapere se qualcuno parte dalle parti di Bitonto, Sabato 6, nel tardo pomeriggio, per compagnia nel viaggio. Grazie. Nico e Carmela, Gabri e Fabio. >
quote:Originally posted by marcox> Perchè non provi a tornare quest' anno??Guarda che al posto del tendone,adesso c' è il PALACROC !!!!Ogni anno cambiano e migliorano.Io proverei....
Amici camperisti Navigando sul camperonline ho letto che andate a San Marco dei Cavoti per la festa del torrone. Ho partecipato alla festa del torrone due volte, la prima volta, arrivando al paese ho visto un cartello indicando parcheggio camper. Ho seguito tale indicazioni, giunto sul posto sono stato fermato da due persone appartenenti ad un club i quali con garbo e gentilezza mi hanno informato che erano stati incaricati dal comune la gestione l’accoglienza dei camper. Per l’ingresso al parcheggio dovevo pagare un contributo di euro 5,00. Quel contributo dato fu una manna perché per i giorni vissuti sono state allegri spensierati. L’anno scorso confortato dal esperienza precedente sono ritornato a San Marco dei Cavoti per la festa del torrone, all’ingresso del paese cera un gazebo dove erano presenti persone della pro logo i quali mi chiesero 10 euro per entrare nel paese. E’ stata una esperienza infelice le strade del paese rispetto l’anno precedente erano spoglie, non c’era il club che autorevolmente impose al comune l’istallazione di una tenda struttura all’interno della quale si creavano degli spettacoli (canti e balli) con i quali trascorrevamo momenti gaudiosi. Vi ho raccontato la mia esperienza a San Marco dei Cavoti !...... Non ritornerò mai più in questo paese per la festa del torrone Romolo >
quote:Originally posted by Cladi> MMANCO LA BBOCCA DEVI APRIRE[navy]id="navy">/navy]
Stamattina è nevicato,ora ci sono pioggia e vento e freddo.Copritevi bene,portate piumini,riempite bombole del gas.....e buon divertimento!!!(e chi ci ferma noi camperisti?????) >
quote:Originally posted by Cladi> Che famo!!!!!!!!!!portiamo gli sciiii!!!!!!!!!siiiiiiiiiii!!!!che bella la neve!!!!!![;)]
Stamattina è nevicato,ora ci sono pioggia e vento e freddo.Copritevi bene,portate piumini,riempite bombole del gas.....e buon divertimento!!!(e chi ci ferma noi camperisti?????) >
quote:Originally posted by ale93> Quello che non deve mancare è il vin brulè[;)][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Cladi> Che famo!!!!!!!!!!portiamo gli sciiii!!!!!!!!!siiiiiiiiiii!!!!che bella la neve!!!!!![;)]
>
quote:Originally posted by kalagi> Ma vi risulta vero che a San Marco c'è la neve?
quote:Originally posted by ale93> Quello che non deve mancare è il vin brulè[;)][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
>