CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

7^ Sagra del carciofo a Trinitapoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
costalup
costalup
23/11/2008 33
Inserito il 14/11/2012 alle: 10:54:29
Il 24 e 25 Novembre, si terrà a Trinitapoli ( Provincia Barletta - Andria - Trani)la 7^ Sagra del Carciofo. Come ogni anno, presso gli stand allestiti dalle associazioni di volontariato, si potranno gustare i famosi carciofi di Trinitapoli preparati in tutte le versioni possibili. Per l'accoglienza degli amici camperisti è stato predisposto un ampio spazio presso il Palazzetto dello Sport in Via Mandriglia. Le coordinate per arrivarci sono le seguenti 41°21'31"N, 16°5'39"E. Nella giornata di sabato 24 novembre sarà inoltre possibile "visitare" i numerosi frantoi oleari, la Cantina Sociale e vari produttori di delizie sott'olio. id="green">
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 14/11/2012 alle: 17:34:53
Mi hai preceduto, perchè stavo per scriverti in privato, visto che quest'anno non avevi ancora dato informazioni sulla sagra ! Comunque, per la sosta tu segnali il Palazzetto dello Sport. Ma l'area di sosta è di nuovo inutilizzabile ? Se non vado errato, credo di aver letto da qualche parte che era disponibile l'area di sosta e che, in caso di "tutto esaurito", c'era la possibilità di sostare al campo sportivo. E' cambiato qualcosa in questi ultimi giorni ? Io - se fosse possibile - preferirei fermarmi all'area di sosta e, a tal proposito, ti sarei grato se potessi farmi sapere se c'è la possibilità di prenotare.
17
costalup
costalup
23/11/2008 33
Inserito il 14/11/2012 alle: 18:25:21
Alla data odierna l'area di sosta adiacente al campo sportivo è chiusa.Se ci saranno novità sarà mia premura avvisare gli amici. Ad ogni buon fine mi appare utile precisare che l'area individuata nel Palazzetto dello Sport, sarà vigilata durante tutto il periodo della sagra e saranno disponibili i servizi igienici del palazzetto. Altro aspetto importante: l'area individuata è posta a circa 300 metri dalla zona della sagra.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 14/11/2012 alle: 21:51:43
Ti ringrazio per le informazioni, ma ti confermo che sulla locandina della manifestazione si cita espressamente l'Area Sosta Camper Attrezzata (con prenotazione ?) e vengono anche indicati i relativi recapiti telefonici. Purtroppo dalle foto della locandina che ho potuto visionare su internet, non si riescono a distinguere bene nè la scritta "con prenotazione" e nè i numeri telefonici. Francamente io avrei preferito sostare nell'area attrezzata per poter fruire dei relativi servizi (allacciamento elettrico e carico/scarico). Tuttavia, se non sarà possibile o se l'area di sosta dovesse essere distante dalla zona in cui si svolge la sagra, mi dirigerò senz'altro al Palazzetto dello Sport.

Modificato da bottastra il 14/11/2012 alle 22:00:29
15
Vinnie
Vinnie
07/04/2010 145
Inserito il 20/11/2012 alle: 10:39:32
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 14/11/2012  21:51:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Vedi qui:

http://www.comune.trinitapoli.b...

Credo che ci sarò anch'io[:p][:p]. Saluti. Vincenzo Esposito
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 20/11/2012 alle: 16:43:53
quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 20/11/2012  10:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, su Facebook avevo trovato anch'io una locandina leggibile. Ciò che non è ancora chiaro, però, è qual è l'area di sosta di cui si parla. A Trinitapoli, infatti, esiste un'area di sosta comunale di recente costruzione, che tuttavia pare non abbia avuto grande fortuna (dopo l'inaugurazione, è stata chiusa per un lungo periodo, poi è stata riaperta, ma ora pare che sia stata di nuovo chiusa). L'amico "Costalup" diceva che ne sarebbe stata allestita un'altra nel Palazzetto dello Sport per i partecipanti alla Sagra. Forse sarà meglio chiedere quando si telefona per la prenotazione (io lo farò nei prossimi giorni, perchè non sono ancora certo di poterci andare).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link