quote:Originally posted by ombri>Chiedo anch'io...non ho idea di dove andare[:D][:D][:D]
Ciao cosa fate per l'8 di dicembre?Si accettano consigli per qualsiasi meta.....mare,montagna,città d'arte oppure mercatini.Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.ciao ciao >
quote:Originally posted by er principe> Macerata Feltria biglietto d'ingresso spropositato per quello che poi e' la solita passeggiata tra bancarelle[V],ti inducono poi a non comprare nulla[}:)][:D][:I] Sant'Agata Feltria in questa occasione non ci sonomai stato, mi sembra di capire comunque che sia indicato per equipaggio con bambini ne[;)]?
Condivido Paolo mc , a Sant' Agata Feltria ci sono stato circa un mese fà per la sagra del tartufo . Area sosta comoda , a due passi dal paese . Ci tornerò l' 8 e il 9 dicembre assieme ad altri 3 o 4 camperisti . D' altronde qualche mercatino mi tocca , due bimbi di 2 e 7 anni !!! >
quote:Originally posted by ombri> Ciao ombri sono newstyle76 anche noi facciamo ilponte dell'8 dic e andiamo in montagna a sciare con altri nostri amici camperisti ma non sappiamo ancora dove ciao manu fatti sentire la mia email e' newstyle_by_manu@libero.it ciaoooooooo
Ciao cosa fate per l'8 di dicembre? Si accettano consigli per qualsiasi meta.....mare, montagna, città d'arte oppure mercatini. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. ciao ciao >
quote:Originally posted by Shiver>
?quote:Originally posted by er principe> Macerata Feltria biglietto d'ingresso spropositato per quello che poi e' la solita passeggiata tra bancarelle[V],ti inducono poi a non comprare nulla[}:)][:D][:I] Sant'Agata Feltria in questa occasione non ci sonomai stato, mi sembra di capire comunque che sia indicato per equipaggio con bambini ne[;)]?
Condivido Paolo mc , a Sant' Agata Feltria ci sono stato circa un mese fà per la sagra del tartufo . Area sosta comoda , a due passi dal paese . Ci tornerò l' 8 e il 9 dicembre assieme ad altri 3 o 4 camperisti . D' altronde qualche mercatino mi tocca , due bimbi di 2 e 7 anni !!! >
>
quote:Originally posted by peterpann> Guarda peterpann, io l'anno scorso era la prima volta che andavo a Macerata Feltria, quindi per gli anni precedenti non metto voce[|)], ma ti ripeto che l'anno scorso ho pagato ed anche troppo per quello che poi puo' essere comunque una fiera[:(!] Quindi lato economico a parte, che puo' essere piu' o meno discutibile, il mercatino era accettabile [}:)][;)], gli do un 6, non di piu'!!!!id="size4">id="blue"> Ciao Shiver[8D]id="red">
Mi sa che ti sbagli, a meno che non abbiano cominciato a far pagare quest'anno!!!! io ci sono stato diverse volte e non ho mai pagato nessun biglietto di ingresso! Maxquote:Originally posted by Shiver>
?quote:Originally posted by er principe> Macerata Feltria biglietto d'ingresso spropositato per quello che poi e' la solita passeggiata tra bancarelle[V],ti inducono poi a non comprare nulla[}:)][:D][:I] Sant'Agata Feltria in questa occasione non ci sonomai stato, mi sembra di capire comunque che sia indicato per equipaggio con bambini ne[;)]?
>
>
quote:Originally posted by Prodigio Junior> ombri che ne dici di andare a Lourdes.............ne avremmo bisogno e tu sai di cosa parlo.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ombri>Chiedo anch'io...non ho idea di dove andare[:D][:D][:D]
Ciao cosa fate per l'8 di dicembre?Si accettano consigli per qualsiasi meta.....mare,montagna,città d'arte oppure mercatini.Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.ciao ciao >
>
http://www.fassa.com/cms-01.00/...
danielequote:Originally posted by bigioski> Lasciate stare Lourdes...non so quanto possa servire. Sono stato a Fatima e di grazie ne ho chieste maaa......per il superenalotto niente, superdoti continuo a non averne, mia suocera ha ancora l'uso della parola e .... mia moglie è ancora mia moglie!!! Boh...forse voi sarete piu' fortunati.......... Ciao, Eros
quote:Originally posted by Prodigio Junior> ombri che ne dici di andare a Lourdes.............ne avremmo bisogno e tu sai di cosa parlo.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
>
http://www.castellodimontebello...
E' uno di quei tesori dell'Italia cosidetta minore che merita.