CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

... 8 Dicembre ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
ombri
ombri
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 11:36:15
Ciao cosa fate per l'8 di dicembre? Si accettano consigli per qualsiasi meta.....mare, montagna, città d'arte oppure mercatini. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. ciao ciao
Prodigio   Junior
Prodigio J...
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 11:42:19
quote:Originally posted by ombri
Ciao cosa fate per l'8 di dicembre?Si accettano consigli per qualsiasi meta.....mare,montagna,città d'arte oppure mercatini.Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.ciao ciao >
>Chiedo anch'io...non ho idea di dove andare[:D][:D][:D]
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 13/11/2007 alle: 14:47:53
Ho letto in questo forum che c'è l'accensione dell'albero di Natale a Gubbio. Essendo anche un posto bellissimo, si potrebbe mettere nel calendario Gubbio, 7-8-9 Dicembre. Vicino ci sono Assisi, Perugia, Città della Pieve e chi più ne ha più ne metta.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 15:59:10
A Gubbio c'è il concomitante raduno (a pagamento), vedi relativo sito. Non so se risulterà intasato di camper. Io penso di rimanere nella mia zona, dove non so, i mercatini mi attirano sempre. Quindi le possibilità dalle mie parti sono tutte in provincia di Pesaro. A Frontone c'è il castello di Babbo natale (vedi sito). Qualche difficoltà per la sosta camper, la pro loco mi ha mandato il programma chiedendo ai camperisti di comunicare prima la loro presenza per avere un posto riservato. Altri mercatini a Macerata Feltria, Candelara (con sosta a Pesaro e bus navetta, ma sembra che sia stata molta ressa negli anni precedenti) e S. Agata Feltria (sui siti specifici si trovano tutte le informazioni). In quest'ultimo ci sono già andato per due volte di seguito (glia altri mai), nonostante i tantissimi camper, abbiamo trovato sempre posto (l'anno scorso, una volta finiti i posti in AA e P ci hanno mandato nel campo da calcio, tutti hanno trovato posto, ci sono i parcheggiatori che lavorano fino a tardi, tanto di cappello, e tutta sosta libera), mi sono trovato sempre bene, forse ci torno anche quest'anno.

Modificato da Paolomc il 13/11/2007 alle 15:59:48
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:54:17
Condivido Paolo mc , a Sant' Agata Feltria ci sono stato circa un mese fà per la sagra del tartufo . Area sosta comoda , a due passi dal paese . Ci tornerò l' 8 e il 9 dicembre assieme ad altri 3 o 4 camperisti . D' altronde qualche mercatino mi tocca , due bimbi di 2 e 7 anni !!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 23:02:53
?
quote:Originally posted by er principe
Condivido Paolo mc , a Sant' Agata Feltria ci sono stato circa un mese fà per la sagra del tartufo . Area sosta comoda , a due passi dal paese . Ci tornerò l' 8 e il 9 dicembre assieme ad altri 3 o 4 camperisti . D' altronde qualche mercatino mi tocca , due bimbi di 2 e 7 anni !!! >
> Macerata Feltria biglietto d'ingresso spropositato per quello che poi e' la solita passeggiata tra bancarelle[V],ti inducono poi a non comprare nulla[}:)][:D][:I] Sant'Agata Feltria in questa occasione non ci sonomai stato, mi sembra di capire comunque che sia indicato per equipaggio con bambini ne[;)]?
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:53:37
A Macerata Feltria si paga un biglietto di ingresso? Per andare al mercato??? assurdo. Non c'ero mai stato ma se è così mi sa che non ci vado. A S. Agata Feltria paghi quello che compri, a volte è decorativo, a volte è... "appetitoso"! Nessun pagamento per la sosta o per la visita del mercatino, mi sembra ci sia un biglietto solo per entrare a visitare il teatro. Sarebbe bllo vedere la rocca, molto carina fuori e in posizione panoramica, ma fino all'anno scorso era in restauro.

Modificato da Paolomc il 15/11/2007 alle 08:54:04
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:00:20
La rocca la puoi visitare dentro , durante il periodo della sagra era aperta la domenica . Per quanto riguarda la sosta in quel periodo si pagava 10 € a equipaggio . Si molto adatto a famiglie con bimbi , visto la vicinanza dell' area al centro paese .
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:50:32
[:D]potete venire a napoli,(vedi post su compagni di viaggio). Si mangia bene e si spende poco[:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/11/2007 alle: 12:56:55
Ciao cosa fate per l'8 di dicembre? Si accettano consigli per qualsiasi meta.....mare, montagna, città d'arte oppure mercatini. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. ciao ciao >
> Ciao ombri sono newstyle76 anche noi facciamo ilponte dell'8 dic e andiamo in montagna a sciare con altri nostri amici camperisti ma non sappiamo ancora dove ciao manu fatti sentire la mia email e' newstyle_by_manu@libero.it ciaoooooooo
19
aire
aire
01/11/2006 10
Inserito il 18/11/2007 alle: 18:49:24
ciao a tutti io il 7 dic partirei per qualche mercatino nelle marche c'è qualcuno che và in zona e ha un figlio /a di 14-15 anni . cosi noi adulti ci si può rilassare senza sentirsi dire che si annoia cviao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:02:30
Mi sa che ti sbagli, a meno che non abbiano cominciato a far pagare quest'anno!!!! io ci sono stato diverse volte e non ho mai pagato nessun biglietto di ingresso! Max
quote:Originally posted by Shiver
?
Condivido Paolo mc , a Sant' Agata Feltria ci sono stato circa un mese fà per la sagra del tartufo . Area sosta comoda , a due passi dal paese . Ci tornerò l' 8 e il 9 dicembre assieme ad altri 3 o 4 camperisti . D' altronde qualche mercatino mi tocca , due bimbi di 2 e 7 anni !!! >
> Macerata Feltria biglietto d'ingresso spropositato per quello che poi e' la solita passeggiata tra bancarelle[V],ti inducono poi a non comprare nulla[}:)][:D][:I] Sant'Agata Feltria in questa occasione non ci sonomai stato, mi sembra di capire comunque che sia indicato per equipaggio con bambini ne[;)]?
>
>
Shiver
Shiver
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:54:12
quote:Originally posted by peterpann
Mi sa che ti sbagli, a meno che non abbiano cominciato a far pagare quest'anno!!!! io ci sono stato diverse volte e non ho mai pagato nessun biglietto di ingresso! Max
quote:Originally posted by Shiver
?
>
>
>
> Guarda peterpann, io l'anno scorso era la prima volta che andavo a Macerata Feltria, quindi per gli anni precedenti non metto voce[|)], ma ti ripeto che l'anno scorso ho pagato ed anche troppo per quello che poi puo' essere comunque una fiera[:(!] Quindi lato economico a parte, che puo' essere piu' o meno discutibile, il mercatino era accettabile [}:)][;)], gli do un 6, non di piu'!!!!id="size4">id="blue"> Ciao Shiver[8D]id="red">
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:15:46
quote:Originally posted by Prodigio Junior
Ciao cosa fate per l'8 di dicembre?Si accettano consigli per qualsiasi meta.....mare,montagna,città d'arte oppure mercatini.Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.ciao ciao >
>
> ombri che ne dici di andare a Lourdes.............ne avremmo bisogno e tu sai di cosa parlo.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ombri
ombri
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:25:24
Hai proprio ragione bigio........[;)][;)] Allora hai pensato dove andare?
18
daniele 1974
daniele 1974
23/03/2007 62
Inserito il 22/11/2007 alle: 00:10:31
Io invece vi invito a pozza di fassa alla malga ciampiè il programmma è festa alla baita e poi discesa notturna in slittino... l'ultima volta che ci sono stato ero un po' piu' giovane... stavolta pero' ho l'esperienza dalla mia [:D] qualche informazione la trovate al seguente indirizzo ciao e buon ponte!!

http://www.fassa.com/cms-01.00/...

daniele
erosbug
erosbug
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 19:31:45
quote:Originally posted by bigioski
quote:Originally posted by Prodigio Junior
>
> ombri che ne dici di andare a Lourdes.............ne avremmo bisogno e tu sai di cosa parlo.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> Lasciate stare Lourdes...non so quanto possa servire. Sono stato a Fatima e di grazie ne ho chieste maaa......per il superenalotto niente, superdoti continuo a non averne, mia suocera ha ancora l'uso della parola e .... mia moglie è ancora mia moglie!!! Boh...forse voi sarete piu' fortunati.......... Ciao, Eros
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:19:24
Vedi Eros,il fatto e' che ultimamente con la sfiga che perseguita c'e'la possibilita' di arrivarci(a Lourdes) dopo parecchia strada e...........trovare chiuso x ferie.......ciao [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:39:50
ciao Bigio,se vai a San Agata x il7 8 puoi fare un salto a SARSINA (circa 10km) è famosa x il collare di San Vicinio e per scacciare i demoni .Paolo[;)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 08:09:14
Per chi va a S. Agata Feltria, ipotizzando che provenga dalla A14 (uscita Rimini sud), lungo la strada trova anche S. Marino. Poco più avanti, non molto conosciuto, in loc. Montebello di Torriana, c'è il castello dei conti Guidi, caratteristico, con una sua storia, visita con guida e... fantasma finale. Per la sosta salire verso Torrriana e dalì prendere l'incrocio a sinistra verso Montebello. La strada è in forte pendenza ma percorribile (il traffico è praticamente assente). Poco prima della fine (perchè la strada finisce a Montebello!) c'è sulla sinistra uno slargo dove poter parcheggiare (max 7-8 camper). Non andare oltre perchè poi le possibilità di inversione sono scarse (C'è un P per auto piccolo, se è pieno non si riesce a girare). Proseguire quindi a piedi per poche centinai di metri. Per il castello, dopo essre entrati in paese (interamente pedonale), prendere la rampa a destra.

http://www.castellodimontebello...

E' uno di quei tesori dell'Italia cosidetta minore che merita.

Modificato da Paolomc il 23/11/2007 alle 08:10:21
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:19:54
Guarda peterpann, io l'anno scorso era la prima volta che andavo a Macerata Feltria, quindi per gli anni precedenti non metto voce, ma ti ripeto che l'anno scorso ho pagato ed anche troppo per quello che poi puo' essere comunque una fiera Quindi lato economico a parte, che puo' essere piu' o meno discutibile, il mercatino era accettabile , gli do un 6, non di piu'!!!! Ciao Shiver Ciao, no io mi riferivo a Sant'Agata Feltria, lì non si paga nulla nè parcheggi nè ingressi, almeno fino all'anno scorso. Ciao Max.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link