quote:Originally posted by Mr Magoo> Ciao roberto, x quello che ho saputo io i mercatini a Bienno ci sono,e si può parcheggiare nei parcheggi pubblici!!!Più di tanto non posso dirti xè anche per me è la prima volta.Anche noi partiamo domani sera verso le 20.30 e chissà che magari ci incontriamo.Bè ciao e buon week end
Salve Ombri, Mi confermi che a Bienno ci sono i mercatini? E le possibilità di sosta notturna come sono? Partiamo domani (venerdì pomeriggio) e sono ancora indeciso, mi tenta anche verona ma ho paura che ci sia un pienone, bienno sarà sicuramente meno caotico. Se hai informazioni per favore fammelo sapere, attraverso il forum. Grazie, Roberto. >
quote:Originally posted by aire>
ciao io ho telefonato a macerata fetria il programma sembra carino ciao[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Giamby> A Borno abbiamo sostato al parcheggio della pista di pattinaggio,praticamente in centro. Quella poca neve che c'era agli impianti era sparata,ma noi non abbiamo sciato. Ma tu Giamby di dove sei? Ciao Ombri
Sicuramente la settimana della mosta mercato ti avrebbe entusiasmato di più comunque è già un bene che qualcuno venga nel piccolo borgo della Valgrigna[:D] A Borno dove avete sostato[?] nel parcheggio grande prima degli impianti [?]la neve sulle piste era sufficente per sciare[?] o avete rovinato gli sci[:(] ciao Giamby >