CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

... 8 Dicembre ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
ombri
ombri
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 09:39:45
Bè ho deciso andremo a Bienno ci saranno i mercatini e poi è un paese caratteristico, ma non è che qualcuno di voi ci sarà?ciao Ombri
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 04/12/2007 alle: 10:41:37
Ciao Ombri Vedo che hai deciso di testa tua per la meta dell'otto dicembre comunque in quel di Bienno troverai un centro storico stupendo anche se il massimo è la settimana della MOSTRA MERCATO che si svolge l'ultima settimana di agosto comunque anche in questo periodo è bello se puoi visita le famose fucine museo, per la lavorazione del ferro [:)] peccato che in questi giorni io vado via diversamente ti avrei indicato dove trovarle sara per la prossima volta se ti sarà piaciuto[;)]il piccolo borgo della VALGRIGNA ciao Giamby
19
aire
aire
01/11/2006 10
Inserito il 04/12/2007 alle: 12:26:44
ciao io ho telefonato a macerata fetria il programma sembra carino ciao[:D][:D][:D]
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:29:50
Salve Ombri, Mi confermi che a Bienno ci sono i mercatini? E le possibilità di sosta notturna come sono? Partiamo domani (venerdì pomeriggio) e sono ancora indeciso, mi tenta anche verona ma ho paura che ci sia un pienone, bienno sarà sicuramente meno caotico. Se hai informazioni per favore fammelo sapere, attraverso il forum. Grazie, Roberto.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
ombri
ombri
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:09:27
quote:Originally posted by Mr Magoo
Salve Ombri, Mi confermi che a Bienno ci sono i mercatini? E le possibilità di sosta notturna come sono? Partiamo domani (venerdì pomeriggio) e sono ancora indeciso, mi tenta anche verona ma ho paura che ci sia un pienone, bienno sarà sicuramente meno caotico. Se hai informazioni per favore fammelo sapere, attraverso il forum. Grazie, Roberto. >
> Ciao roberto, x quello che ho saputo io i mercatini a Bienno ci sono,e si può parcheggiare nei parcheggi pubblici!!!Più di tanto non posso dirti xè anche per me è la prima volta.Anche noi partiamo domani sera verso le 20.30 e chissà che magari ci incontriamo.Bè ciao e buon week end
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/12/2007 alle: 11:25:58
@AIRE noi partiamo stasera per Macerata Feltria, ci hanno sistemato in un parcheggio al centro, quello di Piazzale della Gioventù. Il giorno 8 staremo tutto il giorno lì per il 9 poi si vedrà!!! Metterò sul vetro il nick con il logo di COL: Max
quote:Originally posted by aire
ciao io ho telefonato a macerata fetria il programma sembra carino ciao[:D][:D][:D] >
>
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:00:18
Ciao Ombri Comè andata la visita dei mercatini di Bienno[?] spero bene[:D] anche se i miei figli mi hanno detto che il tempo non è stato il massimo[V] ciao Giamby
ombri
ombri
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:06:21
Ciao Giamby,i mercatini a Bienno non sono stati un gran che, mi aspettavo qualcosa di +,xò abbiamo visitato il museo del ferro,e come paesino non è male.Il tempo di sabato è stato bello,c'era il sole ma freddo.Poi noi il sabato sera ci siamo spostati e siamo andati a Borno,lì la domenica mattina ha anche nevicato.Cmq sono stati due bei giorni in compagnia!!Ciao ciao Ombry
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:21:46
Sicuramente la settimana della mosta mercato ti avrebbe entusiasmato di più comunque è già un bene che qualcuno venga nel piccolo borgo della Valgrigna[:D] A Borno dove avete sostato[?] nel parcheggio grande prima degli impianti [?]la neve sulle piste era sufficente per sciare[?] o avete rovinato gli sci[:(] ciao Giamby

Modificato da Giamby il 11/12/2007 alle 09:23:11
ombri
ombri
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:36:04
quote:Originally posted by Giamby
Sicuramente la settimana della mosta mercato ti avrebbe entusiasmato di più comunque è già un bene che qualcuno venga nel piccolo borgo della Valgrigna[:D] A Borno dove avete sostato[?] nel parcheggio grande prima degli impianti [?]la neve sulle piste era sufficente per sciare[?] o avete rovinato gli sci[:(] ciao Giamby >
> A Borno abbiamo sostato al parcheggio della pista di pattinaggio,praticamente in centro. Quella poca neve che c'era agli impianti era sparata,ma noi non abbiamo sciato. Ma tu Giamby di dove sei? Ciao Ombri
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:02:26
Pensavo l'avessi capito sono del piccolo Borgo che hai visitato sabato ciao Giamby[:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 10:57:51
scusate
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link