quote:Originally posted by Bamboo74>
Ma che te pagheno? >
quote:Originally posted by peterpann> Da come ti comporti meriti solo che ci sia chi ti evidenzia le cose. Hai scritto mlo stesso messaggio in 3 3D diversi per invitare camperisti a ciò che piace a te. Perchè non scendi in piazza e ti candidi sindaco? almeno non devi mannacce più nessuno a vaffa. Te ce mandeno!!!
a bbamboooo.....ari vvaffaaaaaa[:D][:D]quote:Originally posted by Bamboo74>
Ma che te pagheno? >
>
quote:Originally posted by peterpann> i posti in centro sono finiti. c'è rimasta l'aerea del chiosco. quanto dista dal centro? grazie ciaol orenzo
Per il ponte dell'Immacolata una bellissima iniziativa è organizzata a Macerata Feltria per grandi ma soprattutto per bambini. Guardate qui: www.paesedellemeraviglie.com Noi abbiamo già prenotato! (è meglio prenotare per il posto camper perchè già ne hanno tantissimi e rischiereste di rimanere fuori). 335/6018567 Sig Simoncini Giuseppe oppure 0722/74244 Comune. Max >
quote:a bbamboooo......ma vvaffaaaaa...... >> peterpan non frequento il forum in scrittura ma lo leggo tutti i giorni, ma oggi non ne posso piu' e devo rispondere alla tua provocazione. Noto sempre nelle tue risposte un po di arroganza e forse anche maleducazione non ti sembra di esagerare???? questo non solo in questa cartella, ma anche in altre non hai mancato nella tua rispostina malefica DATTI UNA CONTROLLATAid="red"> prima che qualcuno............................
quote:Originally posted by caponord>
quote:Originally posted by peterpann> i posti in centro sono finiti. c'è rimasta l'aerea del chiosco. quanto dista dal centro? grazie ciaol orenzo
Per il ponte dell'Immacolata una bellissima iniziativa è organizzata a Macerata Feltria per grandi ma soprattutto per bambini. Guardate qui: www.paesedellemeraviglie.com Noi abbiamo già prenotato! (è meglio prenotare per il posto camper perchè già ne hanno tantissimi e rischiereste di rimanere fuori). 335/6018567 Sig Simoncini Giuseppe oppure 0722/74244 Comune. Max >
>
quote:Originally posted by Shiver> quest'anno il biglietto costa 5 euro. e le osterie propongono menù a 9,50. l'anno scorso com'era? ciao lorenzo
Ciao a tutti, come gia' avevo precisato in altro 3d, volevo portare la mia disapprovazione per la manifestazione di Macerata Feltria e preciso mio modesto punto di vista: l'anno scorso appunto biglietto d'ingresso spropositato per quello che poi era l'evento[xx(], prezzi ristoro (in generale) da avvoltoi, ed afflusso di persone notevole per quello che e' l'urbanistica della parte vecchia del paese (dove poi si svolge il tutto). Quindi rimanendo sempre nella provincia di Pesaro-Urbino quest'anno mi sposto a Sant'Agata feltria, dove sentendo anche voci al difuori di siti pubblicitari e/o pubblicita' in genere, e' una festa che merita proprio e soprattutto spazi adeguati per famiglie con bimbi[:)]. Ribadisco nuovamente che questa e' una mia semplice ed umile opinione[;)]. Ciao a tutti e buoni mercatini di natale ovunque voi decidiate di andare. Ciao Shiver[8D] id="size3"> id="blue"> P.S. Peterpann, non sono assolutamente contro il tuo 3d, sia ben chiaro[;)], ho fatto un copia incolla di cio' che avevo postato anche nel reparto in "viaggi italia" solo per dare degli imput[}:)], poi a mio avviso un po' di critica "costruttiva" e soggettiva (ok[:D]) non guasta mai no???? Ariciao >