quote:Originally posted by SilvioTS> Basta chiamarlo BAU e vai dappertutto... SALUTONI
Non ricordo bene, anche se l'ultimo anno ne ho visti qualcuno, si può accedere con il cagnolino? Sono al primo anno d'esperienza. Grazie anticipatamente, Silvio >
quote:Originally posted by SilvioTS>
VGrazie. Ma non ho mai visto un volpino nano con la museruola [:)]. A pensarci bene se avessi invece un Carlino la museruola come è fatta? [;)] Silvio >
quote:Originally posted by SilvioTS>Certo...verro a cercarti,sta tranquillo.
Tranquillo, puoi venire anche tu. Se non ci sei mai stato te lo garantisco. C'è tanta di quella gente alla manifestazione, entrano cani e porci. Silvio >
quote:Originally posted by SilvioTS> Ciao Silvio, ma il gatto ? SALUTONI
Ciao Armando. Se dico bau mi trovo un cavallo però. Silvio >
quote:Originally posted by Yuma58>
>
quote:Originally posted by max73> Ciao MAX, no non credo, sono ancora a senigallia e non vedo l'ora di rientrare a casa, sono ben 50 giorni che manco e vorrei rientrare al + presto, sarò sicuramente a scheggino per il raduno. SALUTONI
Armando passi per mondonatura?quote:Originally posted by Yuma58>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> confermo!
Tornata ieri,visto tanti cagnolini-etti-oni dentro zainetti,con guinzaglio ma non con museruola...L'avviso in entrata c'è...Meglio portarsela dietro...Mici,anche,ma sonnacchiosamente spaparazzati al sole sul cruscotto del proprio camper[;)]CIAO >