quote:Originally posted by Grinza> Ciao PIZZO, sono appena rientrato..... ammappa l'acqua che ho preso!!!! Controcambio i saluti, mi ha fatto tantissimo piacere conoscerti, ricordati che mi devi illuminare con l'indirizzo email.... SALUTONI ARMANDO
....rigorosamente in ordine sparso... Armando (Yuma) Silvio (Silvio TS) Ennio (Wilddrake) Giuseppe (porca zozza non mi ricordo il NIk ma so che ha un Laika) mi ha fatto molto piacere, peccato che la fretta ed il tempaccio non ci ha permesso di stare di più insieme. Ciao ragazzacci a rivederci presto, mi raccomando ricordatevi che l'ultima parola è sempre degli uomini..... "si cara"[:D][:D] Ciao Pizzo [:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> E' vero, acqua terribile, mi sono anche dovito fermare perchè non vedevo nulla. Stai pur certo che se sarò libero da "impegni" sicuramente verrò a Faenza. Ciao e complimenti per la "maggiolina"[:D] PIzzo
quote:Originally posted by Grinza> Ciao PIZZO, sono appena rientrato..... ammappa l'acqua che ho preso!!!! Controcambio i saluti, mi ha fatto tantissimo piacere conoscerti, ricordati che mi devi illuminare con l'indirizzo email.... SALUTONI ARMANDO
....rigorosamente in ordine sparso... Armando (Yuma) Silvio (Silvio TS) Ennio (Wilddrake) Giuseppe (porca zozza non mi ricordo il NIk ma so che ha un Laika) mi ha fatto molto piacere, peccato che la fretta ed il tempaccio non ci ha permesso di stare di più insieme. Ciao ragazzacci a rivederci presto, mi raccomando ricordatevi che l'ultima parola è sempre degli uomini..... "si cara"[:D][:D] Ciao Pizzo [:D] >
>
quote:Originally posted by mageo163> MI è sembrato molto valido, peccato che è Francese.[:D][:D] Ho guardato solo tutti semintegrali con garage, il peggiore (ovviamente per me) Rimor che non ha voluto cambiare nulla, spendendo poco per la progettazione, e pensare che i suoi mezzi non sono male. Carino i Riviera, Mageo,Rapidò ma tra i migliori Laika, Arca e Hymer, ovviamente nella fascia di prezzo tra 50-52000 Euro. Mi sa che rimarrò con il mio glorioso MCL. Pizzo
Non sò se hai notato il nuovo Mageo 163....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maanibal I> Ciao, io ero in macchina è ho girato all'interno sempre con il pass con su scritto il mio Nik, non sapevo tu fossi a Rimini, mi sarebbe piaciuto conoscersi, vabbè pazienza, ma se vengo a L'aquila...... Pizzo
A Mondo natura ho conosciuto... NESSUNO, poichè malgrado il contrassegno di Silvio TS esposto sul parabrezza del camper, nessuno si è presentato, nè ho visto nessuno con tale contrassegno, altrimenti l'avrei contattato. Io sono stato a Mondonatura da venerdì 8 fino a domenica mattina. >
quote:Originally posted by maanibal I> noooooooo e' la seconda volta che ci incrociamo e non ci vediamo[:(] la prima e' stata a Pasqua a Castiglion del Lago ti ho cercato in campeggio ma non ti ho trovato poi ci siamo sentiti telefonicamente ricordi??? comunque e' quasi impossibile incontrarsi senza un appuntamento o telefonata,anche io ho messo il "contrassegno", ma hai visto quanti camper nei parcheggi e fuori? se non avessi telefonato a Silvio non avrei incontrato nemmeno lui,poi la pioggia ha fatto il resto (almeno per me)altrimenti avrei fatto un salto nel park est la sera per conoscere altri equipaggi presenti insieme a Silvio. la prossima speriamo sia quella buona altrimenti salto in macchina e in un'ora sono da te. un saluto a tutti MarcoRm
A Mondo natura ho conosciuto... NESSUNO, poichè malgrado il contrassegno di Silvio TS esposto sul parabrezza del camper, nessuno si è presentato, nè ho visto nessuno con tale contrassegno, altrimenti l'avrei contattato. Io sono stato a Mondonatura da venerdì 8 fino a domenica mattina. >
quote:Originally posted by MarcoRm> Ero proprio nel park est (n4 e vicino l'ingresso). Se qualcuno di voi viene a L'Aquila mi chiami, se non sono fuori col camper possiamo incontrarci, vi darò indicazioni per visitare la zona.
quote:Originally posted by maanibal I> noooooooo e' la seconda volta che ci incrociamo e non ci vediamo[:(] la prima e' stata a Pasqua a Castiglion del Lago ti ho cercato in campeggio ma non ti ho trovato poi ci siamo sentiti telefonicamente ricordi??? comunque e' quasi impossibile incontrarsi senza un appuntamento o telefonata,anche io ho messo il "contrassegno", ma hai visto quanti camper nei parcheggi e fuori? se non avessi telefonato a Silvio non avrei incontrato nemmeno lui,poi la pioggia ha fatto il resto (almeno per me)altrimenti avrei fatto un salto nel park est la sera per conoscere altri equipaggi presenti insieme a Silvio. la prossima speriamo sia quella buona altrimenti salto in macchina e in un'ora sono da te. un saluto a tutti MarcoRm
>
quote:Originally posted by maanibal I> Ciao, ci siamo conosciuti a luglio in calabria, ricordi? Sono tornato dall'abruzzo la scorsa settimana, sono rimasto solo tre giorni ma ho visto posti bellissimi (Santo Stefano, Pescasseroli, Scanno, Atri, Penne e soprattutto il paesaggio che si attraversa per raggiungere questi luoghi...) purtroppo non sono passata da L'Aquila a causa del poco tempo che avevo a disposizione (dovevo incontrare dei parenti, mia moglie ha la nonna abruzzese). Ma mi sono ripromesso che tornerò per visitare nuovi luoghi anche perchè, ovunque ho trovato persone gentilissime e disponibili: proprio bella gente!!! Saluti Lucio. P.S. ero pure io a mondonatura ed avevo il pass al collo: ho conosciuto Robertoarco, Pam e naturalmente Silvio e sua moglie.
[quote]Originally posted by MarcoRm
[quote]Originally posted by maanibal I
Se qualcuno di voi viene a L'Aquila mi chiami, se non sono fuori col camper possiamo incontrarci, vi darò indicazioni per visitare la zona. >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Boh allarga un pò l'immagine Ciao Pizzo
X GRINZA detto ANTO'[ dopo dimmi cosa ti sembra...... >
quote:Originally posted by Grinza> CLIC SOPRAquote:Originally posted by CavalloPazzo> Boh allarga un pò l'immagine Ciao Pizzo
>
quote:Originally posted by CavalloPazzo> IO clicco ma lui un se move.quote:Originally posted by Grinza> CLIC SOPRAquote:Originally posted by CavalloPazzo> Boh allarga un pò l'immagine Ciao Pizzo
>
>
quote:Originally posted by maanibal I> QUOTOOOOO...anche noi siamo stati al parcheggio ovest, vicino all'uscita per meglio farci notare nei giorni 11 e 12 col nostro bel logo di Col esposto e tanto di nik e numero di cellulare... niente di niente! Peccato, sarà per un'altra volta! ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Nemmeno noi ci siamo incontrati ma avevamo i telefoni e ci siamo chiamati fissando il posto del ritrovo. Dentro, nonostante avessi il pass con il mio Nik non ho visto nessuno e non sono stato fermato da nessuno, anzi si da una hostess (anche molto carina[:p]) che mi chiedeva se ero un concessionario. CIao Pizzo
quote:Originally posted by maanibal I> QUOTOOOOO...anche noi siamo stati al parcheggio ovest, vicino all'uscita per meglio farci notare nei giorni 11 e 12 col nostro bel logo di Col esposto e tanto di nik e numero di cellulare... niente di niente! Peccato, sarà per un'altra volta! ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>