Notizie per gli acquisti.
Il centro città e i negozi sono proprio a due passi dal parcheggio
(più in centro di così non si può) quindi fare lo shopping è facile soprattutto perchè si entra quasi subito in zona pedonale.
Inoltre come ho già detto domenica 28 è anche la festa di Saronno e ci dovrebbe essere anche il mercatino dell'ultima domenica del mese per le vie del centro.
Ho scritto "dovrebbe esserci" perchè ieri mentre terminavo di prepare i manifesti per la Parrocchia ho notato che la Processione, che si svolgerà al pomeriggio, passerà proprio per le vie dove c'è normalmente il mercatino.
Conoscendo il calibro delle strade la cosa mi sembra un po' difficoltosa nella sua realizzazione pratica, però i miracoli possono sempre avvenire!
Comunque lunedì mi informo meglio.
Sempre a proposito di mercatini: c'è anche quello "Contadino" che si svolge il sabato mattino fino alle ore 13
(ci si arriva solo a piedi dal parcheggio), peccato che voi arriviate dopo la chiusura!
Nel frattempo inserisco l'elenco aggiornato con l'età.
(Pino finalmente ci sono riuscito anch'io!)
Aggiornamento 21-ottobre ore 22.00id="blue">

Lo so che ho "aumentato" l'età di qualche ragazzo, ma così non si è al limite degli anni per il Laboratorio, quindi ragazzi sappiano che hanno "11 anni". [:D][:D][:D]
Per gli altri più piccoli vedrò di trovare un compromesso.
------
Ultima cosa da decidere è, come avevo già scritto, se al ritrovo serale di sabato oltre alla pizza
(saranno penso due o tre tipi) pensate di portare altro dai camper come suggerisce Cricchetto.
Non sono ancora sicuro al 100% ma forse saranno "offerti" o delle torte o le chiacchere.
-------
Ricordo anche che alla sera nello spazio Lego
fino alle 23 ci saranno i
"Lego Games" giochi di società
per le famiglie (praticamente è fuori dalla porta di dove si mangierà la pizza).
--------
Come già detto ci saranno dei cartelli indicatori x arrivare al parcheggio
per darvi una idea sono fatti così

con dimensioni 50x75cm, quindi penso abbastanza visibili.
Cordialmente