Una informazione di ordine tecnico.id="red">
Per accedere al parcheggio di via I°maggio a noi riservato si userà, su consiglio del Comandante della P.L. quella che normalmente è l’uscita di via Legnanino (
essendo normalmente l’uscita vedrete il divieto di accesso ma è da lì che si entrerà, ho le chiavi dei quei lucchetti).
Le coordinate del cancello di via Legnanino sono:
45° 37’ 28.24” N
09° 01’ 39.54” E
Qui vedete la piantina dove ho modificato, rispetto alla precedente, le indicazioni per gli ultimi 100 m.

Comunque saranno posizionate segnalazioni:
- dall’uscita dell’autostrada a Saronno fino al parcheggio
- dall’uscita dell’autostrada a Origgio fino al parcheggio
- per le provenienze da Monza (V.le Lombardia) fino al parcheggio.
Sabato sera ci offrono 70 porzioni di pizza e ci danno anche già patti e posate usa e getta, saremo nella mensa della scuola quindi non servono ne sedie ne tavoli perché, ovviamente, ci sono già, noi dobbiamo pensare solo al bere e ovviamente lasciare pulito tuttavia dovrebbe venire anche una addetta alle pulizie per sistemare tutto.
Non sono ancora sicuro ma forse ci sarà anche una fornitura di “chiacchiere”.
L’ubicazione della mensa è nel medesimo plesso scolastico di dove c’è la Lego e quella sera fino alle 23 è aperto lo spazio Lego con i giochi per famiglie, così magari ci può essere anche un “dopo pizza”.
Se avete letto il manifestino non si è pensato solo ai giochi, ma per le signore o gli amanti della cucina che vogliono cimentarsi nel “Laboratorio di cucina”, l’amico Chef Samuele Calzari svelerà i suoi segreti e potrete “mettere le mani in pasta”.id="blue">
Un ultimo invito per chi abita vicino a Saronno.
Fate lo sforzo di venire in camper (
ci verrò anch’io anche se sono a solo 1,5 km), dobbiamo far vedere al Sindaco che siamo una risorsa, è la chiave per quello che sto cercando di ottenere per i camperisti (vi assicuro che non è poco) soprattutto vista anche la sua disponibilità odierna nel prodigarsi per sistemare alcune cosette (
vi spiegherò a voce).
Insomma non vorrei che gli sforzi profusi siano un po’ sminuiti.
Cordialmente.
X Roberta77
Hai posta!