quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 26/10/2012 21:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie mille [:)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Cricchetto 05 inserito in data 26/10/2012 21:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 27/10/2012 08:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso nota di tutto! Tra un paio d'ore si parte!! [:)][:)][:)] Ci vediamo più tardi!!
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 28/10/2012 16:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, mi unisco anch'io ai Ringraziamenti di Cricchetto, x l'Organizzazione ma Sopratutto alla BELLA Compagnia Riunita&Riuscita! Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 28/10/2012 16:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ringraziamo gli organizzatori e tutti i partecipanti. E' stata una splendida giornata, peccato che non siamo potuti rimanere anche la domenica (mio padre è in ospedale) Spero vivamente che ci siano altre occasioni simili per poterci rincontrare. Una buona giornata a tutti Silvio, Monica,Noemi e la piccola Sofia
quote:Risposta al messaggio di Ricc inserito in data 29/10/2012 07:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio dei ringraziamenti ma questi vanno estesi anche a Dagiuropi 2.0 che dietro le quinte ha fatto un lavorone! Saluti Eco