CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

a Siena c'è il Palio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:42:09
Il post iniziale di Stefanosiena riferito ai biglietti per assistere al Palio di Siena potrebbe essere frainteso. I biglietti sono quelli dei palchi posti intorno alla pista, infatti l'accesso a Piazza del Campo è GRATUITO. Per la precisione!!!! Grazie comunque a Stefanosiena per la difesa della festa!!!

Modificato da igorb il 02/07/2009 alle 13:27:30
17
siena 9
siena 9
13/12/2008 10
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:34:38
conoscendo Stefano son quasi sicura che lui intendeva proprio dei biglietti per andar in piazza ;) siena 9 bis
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:49:36
quote:Originally posted by igorb
Il post iniziale di Stefanosiena riferito ai biglietti per assistere al Palio di Siena potrebbe essere frainteso. I biglietti sono quelli dei palchi posti intorno alla pista, infatti l'accesso a Piazza del Campo è GRATUITO. Per la precisione!!!! Grazie comunque a Stefanosiena per la difesa della nostra festa!!! >
> Caro igorb, mi hai rovinato l'iniziativa!!!!! [:D][:D][:D][:D] ha ragione siena 9 bis, io volevo (ovviamente goliardicamente, poi avrei spiegato l'arcano) vendere i biglietti per p.zza del campo e non per i palchi, magari li avrei venduti anche ad un prezzo molto economico!!!!!! [:D][:D][:D][:D] sono poi intervenuti gli animalisti di COL ed ho dovuto "de facto" difendere la nostra festa e non dedicarmi alla promozione dei biglietti!!!!!!!! è evidente che in futuro, viste le polemiche che suscita l'argomento, non metterò più nessun thread relativo al Palio, anche se sarebbe carino in questa sezione dei forum, poter diffondere (senza essere "linciati") la cultura e le tradizioni autoctone della terra da cui proveniamo!!!!! p.s.: igorb sei di Siena pure te??????id="size3">

Modificato da StefanoSiena il 02/07/2009 alle 11:01:26
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 03/07/2009 alle: 00:59:10
STE...tu prova a non postare più nulla sul palio...e ti lincio io!!!![;)][;)][;)] smack smack anche a mariarosa tittiid="size4">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:11:59
quote:Originally posted by StefanoSiena
Care signore e signori, nella mitica Siena, il 2 di Luglio c'è il Palio, chi fosse interessato per i biglietti per poter assistere al Palio da P.zza del Campo è pregato di farmelo sapere, posso procurarveli ad un prezzo speciale!!!![:)][:D][;)] id="Arial">id="size3">id="blue"> >
> anche dopo aver letto tutti gli interventi non ho capito se per i biglietti scherzavi o dicevi sul serio. Se dicevi sul serio (ovviamente per i palchi[:D])contattami pure anche in privato , in generale mi interessano per il futuro ma per la provaccia , il palio vero è una festa vostra , anche se l'ho vissuta pure dalla piazza anni fa. ciao P.s. non sono di Siena, amo i cavalli ,il palio, e tutto ciò che è targato SI[;)] Valerio
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:22:29
Mazza se mi hanno fatto girare le palle!!!!!!!!!!!!Fosse stata na partita di calcio il tg l'avrebbero mandato anche un ora dopo...e quindi la vera e propria corsa l'ho vista in uno spazio all'interno del telegiornale. Ma il drago che azz aspettava ad entrare????????????Peccato[:(][:(][:(]Beati chi ha potuto seguirlo dal vivo[:D][:D] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:36:21
quote:Originally posted by mexios
Mazza se mi hanno fatto girare le palle!!!!!!!!!!!!Fosse stata na partita di calcio il tg l'avrebbero mandato anche un ora dopo...e quindi la vera e propria corsa l'ho vista in uno spazio all'interno del telegiornale. Ma il drago che azz aspettava ad entrare????????????Peccato[:(][:(][:(]Beati chi ha potuto seguirlo dal vivo[:D][:D] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
> il mossiere chiama tutte le contrade tranne la rincorsa che entra quando e come crede, essendo quella in teroria più svantaggiata
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:46:29
Io capisco che all'ora del TG sia giusto mandare il TG; non tutti amano il Palio. Ma se nel medesimo istante su RAI uno trasmetti spezzoni di vecchi filmati, perchè non passare la diretta su RAI uno? troppo difficile? RAI. vai a cag..re te e tutti i tuoi dirigenti.id="navy"> ennioid="orange">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:04:46
quote:Originally posted by wilddrake
Io capisco che all'ora del TG sia giusto mandare il TG; non tutti amano il Palio. Ma se nel medesimo istante su RAI uno trasmetti spezzoni di vecchi filmati, perchè non passare la diretta su RAI uno? troppo difficile? RAI. vai a cag..re te e tutti i tuoi dirigenti.id="navy"> ennioid="orange"> >
> STRAQUOTO ENNIO!!!![:)][:)][;)]PER QUANTO CI RIGUARDA!!!!! LA RAI POTREBBE ANCHE SMETTERE DI VENIRE A SIENA A RIPRENDERE IL PALIO!!! A NOI SENESI FAREBBE UN VERO PIACERE SE NN VENISSE PIU'!!!!!!

Modificato da StefanoSiena il 03/07/2009 alle 12:05:57
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:37:02
Straquoto anch'io Ennio..... gli prendesse un colpo dal Presidente all'ultimo dirigente RAI......10 minuti di spezzoni pubblicitari prima del TG......potevano anche decidere di posticipare il TG di 15 minuti non sarebbe stata la fine del mondo! Amo il Palio da non senese tifo da tantissimi anni per una contrada (Stefano sà [;)]) è come se fossi presente in piazza davanti alla tv quando va il palio non voglio niente e nessuno che mi gironzoli intorno altrimenti mordo! e mi sò dovuto inka.zzare anche con la rai![}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by wilddrake
Io capisco che all'ora del TG sia giusto mandare il TG; non tutti amano il Palio. Ma se nel medesimo istante su RAI uno trasmetti spezzoni di vecchi filmati, perchè non passare la diretta su RAI uno? troppo difficile? RAI. vai a cag..re te e tutti i tuoi dirigenti.id="navy"> ennioid="orange"> >
> STRAQUOTO ENNIO!!!![:)][:)][;)]PER QUANTO CI RIGUARDA!!!!! LA RAI POTREBBE ANCHE SMETTERE DI VENIRE A SIENA A RIPRENDERE IL PALIO!!! A NOI SENESI FAREBBE UN VERO PIACERE SE NN VENISSE PIU'!!!!!!
>
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:35:49
non avete seguito le mie indicazioni il palio è visibile anche in diretta sul pc cliccando

www.sienanews.it

id="Arial">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/07/2009 alle: 18:53:12
non l'avevo vista questa tua dritta!
non avete seguito le mie indicazioni il palio è visibile anche in diretta sul pc cliccando

www.sienanews.it

id="Arial">id="size3">id="blue"> >
>
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:05:30
per un pelo la mia contrada del cuore non ha vinto...sigh....[:(]id="purple">id="size3">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/07/2009 alle: 00:42:41
per un pelo???? ma se il secondo è arrivato 100 metri dietro.....il cavallo della Tortuca stavolta ha fatto corsa a sè!!id="size3">id="blue">!
quote:Originally posted by MCS63
per un pelo la mia contrada del cuore non ha vinto...sigh....[:(]id="purple">id="size3"> >
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/07/2009 alle: 08:27:20
per un pelo la mia contrada del cuore non ha vinto...sigh....[:(]id="purple">id="size3"> >
> se se, per un pelo.....forse di passera!!!!! a quel fantino infatti piace molto la topa che allenarsi sui cavalli!!!![:D][:D][:D]

Modificato da StefanoSiena il 06/07/2009 alle 08:28:30
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 06/07/2009 alle: 10:51:57
> se se, per un pelo.....forse di passera!!!!! a quel fantino infatti piace molto la topa che allenarsi sui cavalli!!!![:D][:D][:D]
>
> eh eh eh...invidiosi....LUI PUO'!!! E' giovane e pure carino!!![:D][;)]id="purple">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link