VI INFORMO DI UNA BELLISSIMA MANIFESTAZIONE SUL LUNGOMARE SUD DI TORTORETO, CAMPO D'ERBA ACCANTO ALL'ARENILE CI SARA'UNA FESTA DENOMINATA "FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA" IN CUI SI TERRANNO QUATTRO SERATE MUSICALI E UN TORNEO DI RUGBY SEVEN MASCHILE E FEMMINILE, DURANTE TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE SARANNO APERTI STANDS GASTRONOMICI DI PRODOTTI TIPICI DEL LUOGO.
PER MAGGIORI INFO:
www.rugbytortoreto.it
info@rugbytortoreto.it sandrolido@hotmail.it[8D]
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Tortoreto lido è stato uno dei primi posti visiatati da me in camper anni fà, rimasi sorpreso dalla bellezza del paese e del lungomare, tenuto meglio di tanti posti della riviera. ci penso sempre con nostalgia.
ciao
Valerio.
PS: forse era meglio se inserivi questo post nel forum Eventi.
Ciao,
ci sono stato in vacanza 2 anni su un noto campeggio ed entrambi i miei bimbi si sono ammalati a causa dell'acqua sporca vicino alla foce del fiume. Pertanto posto molto bello, andateci, ma secondo me state lontano dalla foce del fiume. Noi non ce ne eravamo accordi ed il campeggio è proprio li.
ciao
scusate.... 05/06/07/08 giugno 2008...
è vero ke è successa una cosa del genere da queste parti ma purtroppo nessuno dei cittadini o delle strutture ne ha colpa, solo ki amministra ke per quattro denari nn guarda alla salute delle persone, il depuratore praticamente nn funzionava e nessuno faceva nulla, ora ne hanno fatto uno nuovo e pare ke funzioni a meraviglia però sono dovute stare male molte persone prima ke facessero qualcosa...cmq ora tranquilli anke vicino al camping si puo' fare il bagno, nn accade piu' nulla.
penso che già alla fine di maggio quel campeggio ci vedrà, e non è la prima volta che ci andiamo. Si sta veramente bene.... e poi sono tutti molto gentili....
a volte angelo...a volte diavolo...ma sono sempre io...anna61
AVVISO A KI FOSSE INTERESSATO KE IL CAMPEGGIO ADIACENTE ALLA MANIFESTAZIONE HA DATO IL VIA LIBERA AL PREZZO SCONTATO PER CHI PARTECIPA AL TORNEO DI RUGBY SEVEN E PER KI VUOLE SOLAMENTE PASSARE DELLE BELLE GIORNATE ALL'INSEGNA DELLO SPORT, DEL DIVERTIMENTO DI BUON CIBO E BUONA MUSICA...A PRESTO!
[:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.