CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

A tutti i campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
18
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 08/12/2007 alle: 00:33:12
Che si fà a capodanno?[:D][:D][:D][:D][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 12:48:59
Ciao falco 42, ma se davvero sei interessato ad unirti ad altri equipaggi campani perchè nn vai in "camperisti campani"? Si sta tentando di organizzare, e qualcosa vedrai che salterà fuori. Ciao Raff
18
torello
torello
21/05/2007 28
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:00:22
certamente non uscirò con i camperisti campani Se leggi tutto il loro furm, nato con l'idea di fare incontri, miseramente fallita, altro non sono che sbruffoni che fanno a gara su chi è il più bello ed il più bravo, unicamente malati di protagonismo che han messo su una gerarchia da far piangere.Non hanno nulla del camperista e ci sono solo possessori di camper, sboroni, maleducati ed inconcludenti. Per fortuna, in Campania, girano anche altri camperisti, quelli veri, che non ciurlano lì. Stateve bbuon
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 10/12/2007 alle: 20:12:25
quote:Originally posted by torello
certamente non uscirò con i camperisti campani Se leggi tutto il loro furm, nato con l'idea di fare incontri, miseramente fallita, altro non sono che sbruffoni che fanno a gara su chi è il più bello ed il più bravo, unicamente malati di protagonismo che han messo su una gerarchia da far piangere.Non hanno nulla del camperista e ci sono solo possessori di camper, sboroni, maleducati ed inconcludenti. Per fortuna, in Campania, girano anche altri camperisti, quelli veri, che non ciurlano lì. Stateve bbuon >
> . Azz.... Torello... ti si legge poco e quando intervieni, sai solo offendere e buttar fango..speravo di non rileggerti più ed invece, torni e dai fastidio..se tu sei un Campano, non dirlo in giro che certamente non ci facciamo una bella figura...
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:39:42
quote:Originally posted by carlo965
certamente non uscirò con i camperisti campani Se leggi tutto il loro furm, nato con l'idea di fare incontri, miseramente fallita, altro non sono che sbruffoni che fanno a gara su chi è il più bello ed il più bravo, unicamente malati di protagonismo che han messo su una gerarchia da far piangere.Non hanno nulla del camperista e ci sono solo possessori di camper, sboroni, maleducati ed inconcludenti. Per fortuna, in Campania, girano anche altri camperisti, quelli veri, che non ciurlano lì. Stateve bbuon >
> . Azz.... Torello... ti si legge poco e quando intervieni, sai solo offendere e buttar fango..speravo di non rileggerti più ed invece, torni e dai fastidio..se tu sei un Campano, non dirlo in giro che certamente non ci facciamo una bella figura...
>
>Il requisito importante, secondo me , è la comunicazione tra equipaggi, imparare a convivere con altri equipaggi è altrettanto importante. Senza di essa maturano pregiudizi, fraintendimenti o immaginazioni scorrette ( spesso negative) degli uni sugli altri, che rendono difficile ogni dialogo e collaborazione.id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
torello
torello
21/05/2007 28
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:54:29
[/quote] . Azz.... Torello... ti si legge poco e quando intervieni, sai solo offendere e buttar fango..speravo di non rileggerti più ed invece, torni e dai fastidio..se tu sei un Campano, non dirlo in giro che certamente non ci facciamo una bella figura... [/quote] ma quant sì fess; non lo vedi che quelli campani ti schifano proprio e non ti considerano. Sei solo un pezzente con un vecchio cessetto che cammina a stento e non puoi aggregarti a quelli che tengono i soldi ed i camper nuovi, quelli non ti penzano proprio e se ne fottono di andare in giro ad imparare. magnano bevolo e fanno la gara a chi tiene il camper più bello, ma non ci hanno nemmeno i soldi per pagarli o per vedere un museo. sì proprio nu povero fess e nessuno ti caga.. . per quanto mi riguarda, io son campano di secondigliano e vvoi na mass è fetient cà nun serve a nient.. stateve bbuon
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:03:30
io sarò pure fesso, ma tu, più che un torello, me sembri un animaluccio [:D][:D] . Si, è vero, giro con un cessetto vecchio vecchio, pieno di confort che mi porta dappertutto alla faccia tua e delle bestioline come te . Ti consiglierei di fare un bel viaggetto ad Aversa; lì, a spese dello stato c'è una AA apposta per quelli come te ai quali, oltre a tante buone pillole danno elettricità agratise...[:D][:D][:D] . Per quanto riguarda i Camperisti Campani, hai sbagliato razza e persone.. il post l'ho aperto proprio io ed è bello vedere come si organizzano i fine settimana o si scambiano opinioni, cose che tu, non puoi nemmeno immaginare di realizzare... . In fondo mi fai pena..mi rendo conto che sei un fessacchiotto posto ai limiti della società e che non riesce in alcun modo a socializzare.. non credo tu sia di Secondigliano..ti avrebbero già sfrattato [:D][:D][:D][:D][:D] . Statt buon, pollo !
granraf
granraf
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 18:29:34
Caro torello, ma perchè fai così? noi che partecipiamo al forum camperisti campani secondo teavremmo addirittura messo sù una gerarchia. Ma davvero nn riesci a discernere il gioco dalle cose serie? Eppure a secondigliano medici specializzati in malattie mentali credo ci siano. Dai fatti coraggio, efatti curare. Oggi ci sono medicinale miracoli. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buon Natale, Raff
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/12/2007 alle: 18:57:45
per un "napoletano"come CACCIUTTIELO: STRUN CHE SOTT A N'ANGOLO E MUR TE NE STAIE, CHI SA CHI CUL CHIAVICO TA CACAT. STRUNZ ATTURCINIGLIAT A FORM E TURTANIELLO, SI SCIUT A NU CUL E NU SOLDAT, O TANNA IETTAT INSIEM A NU CANTER SCASSAT? chiede scusa hai "veri napoletani" per il mio scrivere in dialetto
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 11/12/2007 alle: 21:28:18
quote:Originally posted by Rapaki
per un "napoletano"come CACCIUTTIELO: STRUN CHE SOTT A N'ANGOLO E MUR TE NE STAIE, CHI SA CHI CUL CHIAVICO TA CACAT. STRUNZ ATTURCINIGLIAT A FORM E TURTANIELLO, SI SCIUT A NU CUL E NU SOLDAT, O TANNA IETTAT INSIEM A NU CANTER SCASSAT? chiede scusa hai "veri napoletani" per il mio scrivere in dialetto >
> Francè si gruoss[:D] A prescindere dal napoletano più o meno verace è importante il concetto, e tu hai centrato in pieno[;)] Ricordo bene "inferno della poesia napoletana" Angelo Manna? Tonino
18
torello
torello
21/05/2007 28
Inserito il 12/12/2007 alle: 09:04:25
a Secondigliano, gli sfratti li dò io. e voi siete nu branc è sciem. non conoscete nemmeno la geografia e confondete Napoli con la Campania Carlo,è ò cchiù fess, e risponde sempre in mezzo pure quando nessuno lo chiamatutti non lo penzano proprio e tutti gli altri non servono a niente, primo rapaki eppoi quello scemo di Tonino57. Ma chi sei? ma chi ti credi di essere? Le gerarchie nemmeno a Poggioreale le usano più. Ma fino a mò che avete organizzato? solo stunzat.. Rapachi, quando vado sotto gli angoli di muro, vado a cerà a soreta che se fà il suo dovere si guadagna i 20 euri.Vir bbuon comme parl..
granraf
granraf
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 11:58:05
Rapaki, complimenti per la sorella. Ahahahahahahahahahahha Ma a voi nn vi ridere torello? perchè nn lo ingaggiamo per lo spettacolo di fine d'anno? Ahahahahahahahhahaha. Ciao a tutti, Raff
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:25:02
a Secondigliano, gli sfratti li dò io. e voi siete nu branc è sciem. non conoscete nemmeno la geografia e confondete Napoli con la Campania Carlo,è ò cchiù fess, e risponde sempre in mezzo pure quando nessuno lo chiamatutti non lo penzano proprio e tutti gli altri non servono a niente, primo rapaki eppoi quello scemo di Tonino57. Ma chi sei? ma chi ti credi di essere? Le gerarchie nemmeno a Poggioreale le usano più. Ma fino a mò che avete organizzato? solo stunzat.. Rapachi, quando vado sotto gli angoli di muro, vado a cerà a soreta che se fà il suo dovere si guadagna i 20 euri.Vir bbuon comme parl.. >
> azz' ha aumntat e prezz pur ess!! l'ultima vota ca aggia vist che parlav cu soret 'nanz a na lamp indo o vic ro pesc si pisciavn 10 eur a bott. poi solo per dirtelo tu puoi andare solo a p u t t a n e, visto che nessuna te la darebbe gratis,strunz almeno quando scrivi attacca il cervello e pensa cosa svcrivi per non fare figuracce

Modificato da rapaki il 12/12/2007 alle 13:27:39
granraf
granraf
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:40:02
Una volta c'erano i buffoni di corte, ora c'è il buffone del forum. Ahahahahaha, torello il pischello di monteruscello.Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:46:43
a Secondigliano, gli sfratti li dò io. >
> Torello, io abito a Secondigliano nel Monterosa. Visto che tu dai gli sfratti ed io mi sono stancato di abitare là, perchè non ti fai vedere così mi mandi via? Da questo momento non rispondo più alle tue stronzate ma solo ad un tuo eventuale appuntamento.
granraf
granraf
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:57:44
Anche io vorrei essere sfrattato nn mi piace marano. Scusa torello per andrebbe bene posillipo, in alternativa anche via partenope.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e grazie anticipate, Raff Presidè sei sempre il solito, pensi solo ai caxxi tuoi, a noi poveri vice nn ci pensi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
18
torello
torello
21/05/2007 28
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:38:25
quote:Originally posted by Tonino57
a Secondigliano, gli sfratti li dò io. >
> Torello, io abito a Secondigliano nel Monterosa. Visto che tu dai gli sfratti ed io mi sono stancato di abitare là, perchè non ti fai vedere così mi mandi via? Da questo momento non rispondo più alle tue stronzate ma solo ad un tuo eventuale appuntamento.
>
> allora sicuro ci si conosce. chiosco Baku ore 9.00 domenica mattina. io ho una golf nera.ti aspetto,strunz
granraf
granraf
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:57:11
Ahahahahahahahahahha ahahahahahhahahahaha senza offesa, ma solo la golf nero potevi avere. Ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahahahahah
granraf
granraf
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 13:00:09
Avviso a tutti i camperisti campani. Torello domenica ore 9, offre caffè e cornetti a tutti. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/12/2007 alle: 14:20:33
ragazzi mi dispiace che in questo forum scendete troppo di livello, no fate arrivare i forum come anni fà fecere con i radioamatori e finì la festa, credo chi ha buon senso non accetterebbe provocazioni farebbe bene a tutti pensateci buoni Km a tutti e buone feste
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:22:32
allora sicuro ci si conosce. chiosco Baku ore 9.00 domenica mattina. io ho una golf nera.ti aspetto,strunz [/quote] Mi dispiace deluderti ma no,non ci conosciamo sicuramente. Tu forse mi confondi con quel calciatore tedesco reso famoso da Trapattoni. Cmq per me Domenica va bene ma non alle 9 di mattina a quell'ora io dormo. Alle 15,30 al bar San Paolo. Mi riconoscerai facilmente,arriverò con un CAVALLO BIANCO perchè non posso permettermi una golf nera per una questione di cultura personale e familiare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link