quote:Originally posted by torello> . Azz.... Torello... ti si legge poco e quando intervieni, sai solo offendere e buttar fango..speravo di non rileggerti più ed invece, torni e dai fastidio..se tu sei un Campano, non dirlo in giro che certamente non ci facciamo una bella figura...
certamente non uscirò con i camperisti campani Se leggi tutto il loro furm, nato con l'idea di fare incontri, miseramente fallita, altro non sono che sbruffoni che fanno a gara su chi è il più bello ed il più bravo, unicamente malati di protagonismo che han messo su una gerarchia da far piangere.Non hanno nulla del camperista e ci sono solo possessori di camper, sboroni, maleducati ed inconcludenti. Per fortuna, in Campania, girano anche altri camperisti, quelli veri, che non ciurlano lì. Stateve bbuon >
quote:Originally posted by carlo965>Il requisito importante, secondo me , è la comunicazione tra equipaggi, imparare a convivere con altri equipaggi è altrettanto importante. Senza di essa maturano pregiudizi, fraintendimenti o immaginazioni scorrette ( spesso negative) degli uni sugli altri, che rendono difficile ogni dialogo e collaborazione.id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by torello> . Azz.... Torello... ti si legge poco e quando intervieni, sai solo offendere e buttar fango..speravo di non rileggerti più ed invece, torni e dai fastidio..se tu sei un Campano, non dirlo in giro che certamente non ci facciamo una bella figura...
certamente non uscirò con i camperisti campani Se leggi tutto il loro furm, nato con l'idea di fare incontri, miseramente fallita, altro non sono che sbruffoni che fanno a gara su chi è il più bello ed il più bravo, unicamente malati di protagonismo che han messo su una gerarchia da far piangere.Non hanno nulla del camperista e ci sono solo possessori di camper, sboroni, maleducati ed inconcludenti. Per fortuna, in Campania, girano anche altri camperisti, quelli veri, che non ciurlano lì. Stateve bbuon >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Francè si gruoss[:D] A prescindere dal napoletano più o meno verace è importante il concetto, e tu hai centrato in pieno[;)] Ricordo bene "inferno della poesia napoletana" Angelo Manna? Tonino
per un "napoletano"come CACCIUTTIELO: STRUN CHE SOTT A N'ANGOLO E MUR TE NE STAIE, CHI SA CHI CUL CHIAVICO TA CACAT. STRUNZ ATTURCINIGLIAT A FORM E TURTANIELLO, SI SCIUT A NU CUL E NU SOLDAT, O TANNA IETTAT INSIEM A NU CANTER SCASSAT? chiede scusa hai "veri napoletani" per il mio scrivere in dialetto >
quote:Originally posted by torello> azz' ha aumntat e prezz pur ess!! l'ultima vota ca aggia vist che parlav cu soret 'nanz a na lamp indo o vic ro pesc si pisciavn 10 eur a bott. poi solo per dirtelo tu puoi andare solo a p u t t a n e, visto che nessuna te la darebbe gratis,strunz almeno quando scrivi attacca il cervello e pensa cosa svcrivi per non fare figuracce
a Secondigliano, gli sfratti li dò io. e voi siete nu branc è sciem. non conoscete nemmeno la geografia e confondete Napoli con la Campania Carlo,è ò cchiù fess, e risponde sempre in mezzo pure quando nessuno lo chiamatutti non lo penzano proprio e tutti gli altri non servono a niente, primo rapaki eppoi quello scemo di Tonino57. Ma chi sei? ma chi ti credi di essere? Le gerarchie nemmeno a Poggioreale le usano più. Ma fino a mò che avete organizzato? solo stunzat.. Rapachi, quando vado sotto gli angoli di muro, vado a cerà a soreta che se fà il suo dovere si guadagna i 20 euri.Vir bbuon comme parl.. >
quote:Originally posted by torello> Torello, io abito a Secondigliano nel Monterosa. Visto che tu dai gli sfratti ed io mi sono stancato di abitare là, perchè non ti fai vedere così mi mandi via? Da questo momento non rispondo più alle tue stronzate ma solo ad un tuo eventuale appuntamento.
a Secondigliano, gli sfratti li dò io. >
quote:Originally posted by Tonino57> allora sicuro ci si conosce. chiosco Baku ore 9.00 domenica mattina. io ho una golf nera.ti aspetto,strunz
quote:Originally posted by torello> Torello, io abito a Secondigliano nel Monterosa. Visto che tu dai gli sfratti ed io mi sono stancato di abitare là, perchè non ti fai vedere così mi mandi via? Da questo momento non rispondo più alle tue stronzate ma solo ad un tuo eventuale appuntamento.
a Secondigliano, gli sfratti li dò io. >
>