CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

A tutti i campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/12/2007 alle: 10:42:33
quote:Originally posted by giovanni55
ragazzi mi dispiace che in questo forum scendete troppo di livello, no fate arrivare i forum come anni fà fecere con i radioamatori e finì la festa, credo chi ha buon senso non accetterebbe provocazioni farebbe bene a tutti pensateci buoni Km a tutti e buone feste >
> Quoto in pieno giovanni....se continuate così facciamo solo figuracce, non è bello leggere queste cose su un forum, se proprio ve le volete dire....ditevele in privato! Il forum NON E' per queste cose. Buon Natale a tutti. Michele
granraf
granraf
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 12:51:53
[8][8][8][8][8][8][8][8][8]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:55:38
Sono veramente sconcertato! Ma ancora orgoglioso di essere napoletano nonostante tutti i nostri primati negativi, non ultimo lo sporcare anche questo sito con sciocchezze e volgarità di bassissima levatura sociale. Spero solo che pochi utenti vadano a leggere queste nefandezze assurde che accrescono solo la scarsa stima che hanno (fortunatamente non di tutti )dei campani.[:(]

Modificato da profros il 16/12/2007 alle 14:05:31
granraf
granraf
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:39:26
Scusate, ma perchè parlarne ancora? prego tutti i camperisti campani e non di considerare il piccolo incidente chiuso. Solo soffiando sulla brace si può di nuovo alimentare questa discussione. Buon Natale a tutti, Raff
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:43:17
Ciao profos, ma dimmi nn è per caso che tu............ ciao Raff
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/12/2007 alle: 15:22:36
Granrraf: cosa significa ?
granraf
granraf
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 17:15:12
Ho ritrovato il post in bella evidenza in primo piano, con un tuo mess fantasma. ho fatto di tutto per portarlo in seconda pag. mi è costato 5 euro alla figlia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque spero che tu sei "innocente"[:D][:D][:D][:D] ciao a presto Raff
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/12/2007 alle: 17:47:51
Scusa Granraf,continuo a non capire cosa tu voglia dire ; mi sono imbattuto solo per caso in questo "argomento " e non ho alcuna intenzione di ribattere altro. Non ho il piacere credo di conoscerti ma mi sto sforzando di capire. Ma perdonami senza alcun risultato. Ciao[:)]
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 18:03:45
Scusate l'intromissione,ma leggendo questo 3d ho capito che torello e uno di voi,cioè da come scrive mi da l'impressione che sia stato almeno una volta con voi,e che quindi un pò vi conosca.Quindi fareste bene a riguardarvene da certi elementi[;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 18:43:02
Ciao prodigio, anche a me era venuto lo stesso dubbio, pensavo a qualche scherzo, andato poi oltre ma.......... comunque come dicono i romani, nun cè pò fregà de meno. (detto bene?) Ciao e buon Natale, Raff
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 19:28:51
quote:Originally posted by granraf
Ciao prodigio, anche a me era venuto lo stesso dubbio, pensavo a qualche scherzo, andato poi oltre ma.......... comunque come dicono i romani, nun cè pò fregà de meno. (detto bene?) Ciao e buon Natale, Raff >
>Giusto Raff...so chiacchiere di un povero depresso[:D]buon natale a te e famigla[;)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/12/2007 alle: 10:01:09
Napul Napul ca sient vocca a gent re quartier, ca cantan e canzon o all'uccan a nu uaglion... a du se camp a jurnat e se mor pe na sniffat !! Napul a puo' vere' miezz e pann spas , che s'asciuttan co' sole, rien a na bottega a do se sent o rumor e na sega, oppur n'copp a na bancarell a du vennen a statua e Masaniell ! Napul a puo' capi' in riva o mare, a du ce sta nu pescator ca ten a facc e n'attor, sta citta' e' na risat rint o teatr, e' na maschera, nu fium e poesia ed ironia, partenn ra Toto' a Troisi, ra De Filippo alla Loren. Napul che e' genuin cumm a na pizz, calorosa cumm a na tazzulell e cafe'...e mai nient ci fann sape'.. Napul a du a vita e' tutt nu gioco, a du' si ****ent cu poc e nient e te fann fess sicurament... pur o Principe o dicev : " CA NISCIUN E' FESSO ! " ma che vulit fa', l'anima ca sta'...chill' anim ra gent che e' semp ****ent, che ti rann pur o core si l'rai l'ammore, che t'aiutan pur si ci vuless chi aiutass a loro... ma nisciun e pens, e chill n'copp o Stato ricin vabbuo' mettimic na pret n'opp : "E' passat" Alla fin a vit e' chest, o putent e' o chiu' fetent e o puveriell o s'ac****ent o fnnisc malament !!! Napul ca ten mill facc, e' cumm a nu quadro variopinto, c sta' o giallo ro sole, l'azzurr ro mare e o russ ro sangue, perche' a vita' e' fatt e tant realta' e nun semp ci sta' l'onesta' !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link