[/URL]
speriamo di trovare un posticino da qualche parte!!
ciaoooo
/dsc03632fy9.jpg/1/w640.png [/URL]">/2863/dsc03632fy9.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img139/dsc03632fy9.jpg/1/]
[/URL]
per le vie del centro fanno anche un bel presepe
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img240/dsc03640js5.jpg/1/]
[/URL]
Ciao
...questo l'albero...
quote:Originally posted by elprefo> ....se davano meno da bere....[:D][:D][:D][:o)] Grandissimo il discorso di Don Ciotti...uno dei pochi uomini di Chiesa che ammiro
...se davano meno da mangiare... [:D][:D][:D] >
a aperte, non avevamo dubbi (qlc scontento c'è).......
Gubbio è stata tappezzata di Bianco,ovvio bianco camper.
Posso dire con Orgoglio che il popolo camperista ha dato una GRANDE lezione di Civiltà Educazione, Correttezza e Cordialità a tutte quelle persone che non hanno mai creduto al popolo dei camper.
L'affluenza è stata enorme.....ma la nostra città ha retto bene direi.... nessun tipo di problema.
Che dire.... devo ritirare qlc caffè offerto da qlc amico camperista, lo ritirero' volentieri la prossima volta [:D]
Quando volete....GUBBIO vi aspetta.
[/URL] id="Verdana"> quote:Originally posted by moreno74> Per farti felice proporrei che tutti i raduni si debbano fare di Lunedi, martedi e mercoledi feriali. Si da il caso che in quei giorni, oltre al ponte c'era anche l'accensione dell'albero a Gubbio. Ma non ci va mai proprio bene niente !!!!! Saluti Aldo
grazie per l accoglienza anke se a molti non e stata gradita la sorpresa di 1 mega raduno casualmente propio nel ponte dell immacolata quando tutti escono senza aver bisogno di fare 1 raduno. RADUNO O SOLO MODO CARINO PER FAR SOLDI. LA COSA NON E PASSATA INNOSERVATA A MOLTIME COMPRESO .la quale chiedero spiegazioni al camper club di gubbio e se non basterrano scrivero al prefetto con foto allegate. quello non era un raduno , non e plausibile fa parcheggiare i camper cosi attaccati che non potevano aprire le porte. e se scoppiava un incendio in 1 camper[:(!] >
quote:Originally posted by moreno74> Io per l'8 ho organizzato un raduno, eravamo 50 camper e stavamo larghi. Come mai? Perchè l'ho organizzato su richiesta specifica di un gruppo che si voleva incontrare...in un posto fuori dai grandi eveti. Penso che se un club o qualcuno voglia organizzare qualcosa, necessariamente, cerca un'occasione, uno spunto, un qualcosa da offrire a chi partecipa. Il discorso economico poi..be chi organizza va incontro a rischi e spese, allora cosa pretendi??? Se ti può garbare ad Assisi, non c'era essun raduno, si pagava 14 Euro al giorno, ed era pieno come un uovo senza vie di fuga!!! Se non vuoi correre il rischio della confusione, come suggerisce qualcuno muoviti nei giorni feriali, sempre che il tuo lavoro te lo permetta...a me no!! Maurizio
grazie per l accoglienza anke se a molti non e stata gradita la sorpresa di 1 mega raduno casualmente propio nel ponte dell immacolata quando tutti escono senza aver bisogno di fare 1 raduno. RADUNO O SOLO MODO CARINO PER FAR SOLDI. LA COSA NON E PASSATA INNOSERVATA A MOLTIME COMPRESO .la quale chiedero spiegazioni al camper club di gubbio e se non basterrano scrivero al prefetto con foto allegate. quello non era un raduno , non e plausibile fa parcheggiare i camper cosi attaccati che non potevano aprire le porte. e se scoppiava un incendio in 1 camper[:(!] >
quote:Originally posted by moreno74> io sto al secondo raduno organizzato a napoli per l'immacolata,l'anno scorso eravamo 28 camper per 85 persone,ci siamo divertiti un mondo. quest'anno ne eravamo 12 per 50 persone fidati che ci siamo divertiti doppiamante anche se pochi. se per te il fare\organizzare un raduno e' un modo gentile di far soldi perche non dimostri di avere gli attributi nel pantalone? ORGANIZZALO TU UNO DI QUEI MEGA RADUNI con 40\50 camper cosi guadagni di piu'!!! sai io i miei te li do' volentieri cosi tu sgobbi e io con la mia famiglia ci divertiamo. io ho partecipato ad un paio di mega con 50 e pasa camper e con tutta il ven pensare se gli organizzatori si sono messi dei soldi in tasca(cosa che non penso)per il lavoro svolto io glie li benedico senza remore alcuna e nessuna invidia.
quote:Originally posted by moreno74>
quote:Originally posted by moreno74> Ola Moreno [:o)] Mi spiace che a qualcuno non sia andata a genio la cosa del raduno, ma era pubblicizzato d mesi e lo sanno tutti, sono 29 anni che si accende l'albero, cmq polemiche a parte credo che tutto sia andato bene, tutti sono stati soddisfatti o quasi,,,,gli organizzatori hanno dato l'anima ! Non è semplice organizzare e gestire simile evento loro lo hanno fatto e per me...tanto di cappello....
quote:Originally posted by elprefo> Grazie per gli immeritati complimenti. Quello che dici è vero, io intendevo dire che chi organizza, generalmente lo fa in occasioni di richiamo, sfruttando gli avvenimenti che si rovano in calendario... Poi ci sono i...matti come me, Rapaki o Gnomo che sercano di creare l'occasione dal nulla...con grnadi fatiche, ma soddisfazioni di pari grado!!! Per Dova, aspettati qualche sorpresa!! Forse facciamo una associazione....a delinquere!!!!![:D][:D] Maurizio
ciao... un momento...ragioniamo. Onore al merito a rapaki ed edimau. Una cosa è organizzare un raduno di successo partendo esclusivamente dalle proprie forze: sia dal lato motivante che organizzativo logistico che pubblicitario, ecc. Altra cosa è aprofittare di un evento particolare: l' accensione dell' albero di Gubbio ( per restare in tema), la corsa dei ceri, il palio di Siena, la giostra del Saracino di Arezzo ecc. In questo caso non c'è l' onere del richiamo...Esiste la necessità di andare da qualche contadino in più o da qualche ipermercato per trovare l' eventuale parcheggio aggiuntivo. Vorrei portare ad esempio l' ottimo raduno per la benedizione dei camper. Li addirittura è stata creata anche la motivazione. Li, il raduno viene chiamato itinerante perchè viene organizzato ogni anno in una borgata diversa della Val borbera per portare un pò di turismo e valorizzare quella valle dimenticata da Dio. Gli organizzatori, con le proprie mani e a proprie spese, costruiscono fisicamente dei punti sosta camper che rimangono fissi per eventuali fruitori successivi. Questa è la vera fatica degli organizzatori: richiamare gente dove non ce nè; non aprofittare... Un plauso a edimau e rapaki ciao Isidoro PS e qualcuno cerchi di andare alla festa del Pipen ( vedi trhed che non lo so quotare) o al raduno per la benedizione dei camperc he senz' altro verrà organizzata anche il prossimo anno. >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">