CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Accensione albero di Natale più grande del mondo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 29/09/2007 alle: 08:17:51
Gubbio 7,8,9 DICEMBRE 2007 6° RADUNO PER L’ACCENSIONE DELL’ALBERO PIU’ GRANDE DEL MONDO Organizzato da CAMPER CLUB GUBBIO Anche quest’anno, come consuetudine, il Camper Club Gubbio, nel rispetto dell’ormai consolidata tradizione ed in collaborazione con gli enti istituzionali regionali in occasione dell’accensione dell’albero di natale più grande del mondo, organizzerà a Gubbio il ” 6° RADUNO PER L ‘ACCENSIONE DELL’ALBERO PIU’ GRANDE DEL MONDO”. Vi trasmettiamo in sintesi il programma che Vi preghiamo di voler divulgare attraverso i vostri mezzi di informazione Il Presidente del Camper Club Gubbio Raffaello Di Benedetto -7 DICEMBRE venerdì -ore 10.00 Ricevimento e registrazione degli equipaggi presso l’Area di Sosta di videl Bottagnone in Gubbi -ore 18.00 Spostamento in autobus presso il luogo dove avverrà la cerimonia dell’accensione dell’albero prevista alle ore 19.30 -ore 20.30 Cena organizzata dal Camper Club Gubbio (su prenotazione) - 8 DICEMBRE sabato -ore 9.00 Visita alla città storica (Negozi,Monumenti ,Palazzo dei Consoli) -ore 10.00 Ritrovo dei partecipanti in “Piazza Grande” per un incontro con uno storico per informazioni sulla città e saluto delle autorità locali -ore 11.15 Manifestazione con il gruppo degli Sbandieratori di Gubbio -ore 12.00 Tutti in “Piazza Grande” per il suono del Campanone -ore 14.00 Visita organizzata in autobus ad un piccolo borgo medioevale con ritorno al camper alle ore 19.00 (su prenotazione) Per chi non partecipa alla gita -ore 16.00 Visita libera alla città e ai musei cittadini Per tutti quelli che la prenoteranno -ore 20.30 Cena presso locale tipico con self service e spettacolo di karaoke (su prenotazione) - 9 DICEMBRE domenica -ore 10.00 Gara di tiro con la balestra organizzato dai Balestrieri di Gubbio per i partecipanti al raduno Si precisa che il programma qui riportato è indicativo e ulteriori informazioni su moduli di iscrizione e quote di partecipazione, potranno essere reperite presso il sito ufficiale del Camper Club Gubbio. Le prenotazioni ed informazioni potranno essere effettuate presso lo I.A.T. di Gubbio sempre disponibile tutti i giorni della settimana ai numeri 075-9220693 0759220790 fax 0759273409 ed al seguente indirizzo di posta elettronica info@iat.gubbio.pg.it Informazioni per la manifestazione possono essere reperite ai seguenti indirizzi: -Camper Club Gubbio via del Bottagnone 06024 Gubbio (PG) tel 075 9272978 www.camperclubgubbio.it -Associazione dell’Albero www.alberodigubbio.it -Sbandieratori di Gubbio www.sbandieratori.com -Balestrieri di Gubbio www.balestrierigubbio.it -Provincia di Perugia www.provincia.perugia.it -Comune di Gubbio www.comune.gubbio.pg.it
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/09/2007 alle: 08:24:35
Non è un albero.... ma la montagna dietro il paese che con le luci lo fanno sembrare un albero....
zarcof
zarcof
-
Inserito il 29/09/2007 alle: 11:49:04
Accensione... nel senso che gli danno fuoco? [:0]
18
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 29/09/2007 alle: 23:17:16
Molto bello e suggestivo, da vedere. Buoni km. a tutti [url]www.lamiaumbria.it
rinoemary
rinoemary
-
Inserito il 30/09/2007 alle: 12:45:27
Buongiorno... Avrei bisogno di sapere il costo di questo raduno... c'è qualcuno che me lo saprebbe dire? I posti sono limitati? Entro quale data bisogna prenotare? Grazie e buona Domenica Rino
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:23:44
veramente e' una cosa fuori del normale, le luci sono state piazzate su tutto il pendio della montagna che affianca GUBBIO.ma la sorpresa e' che dento il paese su alcuni vicoli allestiscono il presepe con personaggi a dimensione d'uomo. l'anno scorso l'otto dicembre secondo me eravamo forse 300 camper davvero una bella accoglienza ciao elio.m roma
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:26:07
[:)][:I] ciaoo gloria2000 ma sei in tutti i post?? x leggerti significa ankio ci sono umbro ankio ma non promozionale come te meno siamo e meglio stiamo sskkeerrzzzzzzzzoo ottima promozione x l'umbria ciaooo angelo[;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:01:19
Mi spiace ma per me questo raduno, come quelli degli altri anni, sono una "sola" per spennarti quattrini, specialmente per l'area di sosta.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:52:47
quote:Originally posted by rinoemary
Buongiorno... Avrei bisogno di sapere il costo di questo raduno... c'è qualcuno che me lo saprebbe dire? I posti sono limitati? Entro quale data bisogna prenotare? Grazie e buona Domenica Rino >
> prova a scrivere ad uno dei link che accompagnano l'annuncio. A me arriva tramite le news del camper club e lo metto in rete per opportuna conoscenza di più persone possibili. ciao
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:54:41
quote:Originally posted by Pegaso1964
Mi spiace ma per me questo raduno, come quelli degli altri anni, sono una "sola" per spennarti quattrini, specialmente per l'area di sosta. >
> Può essere, poi sai è soggettivo. Nel senso che quello che a te può sembrare "caro", ad altri magari può andare bene come prezzo. Quanto ti han fatto pagare per stare in area di sosta?? così almeno ci facciamo subito un'idea tutti quanti.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/10/2007 alle: 19:49:24
L'otto dicembre del 2006 , con l'occasione del raduno che ci e' stato concesso, si pensa che oltre 300 camper sono stati INVITATI a poter sostare nei pargheggi messi a disposizione a chi ne poteva usufruire, qualcuno ha potuto parcheggiare anche in piazzali privati, io per esempio con altri 100 camper abbiamo sostato al parcheggio della COOP e l'unica spesa e' stata quella dentro il supermercato. nessuno si e' lamentato e nessun camper e' stato rimosso. E' chiaro che chi ha parcheggiato dentro AA gestite e' facile che ha dovuto pagare(COSA LOGICA). CONCLUDENDO ,non c'e' stato nessun onero per la partecipazione e io mi sentito in obbligo di mandare una e-mail di rigraziamento con tante congratulazioni al Sindaco e alla proloco ciao elio.m roma
Prodigioiunior
Prodigioiunior
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 15:47:46
quote:Originally posted by lexion
Mi spiace ma per me questo raduno, come quelli degli altri anni, sono una "sola" per spennarti quattrini, specialmente per l'area di sosta. >
> Può essere, poi sai è soggettivo. Nel senso che quello che a te può sembrare "caro", ad altri magari può andare bene come prezzo. Quanto ti han fatto pagare per stare in area di sosta?? così almeno ci facciamo subito un'idea tutti quanti.
>
>Ti rispondo io x pegaso.30 EURO X UNA NOTTE...camper club di che?? non mi rivedranno manco morto,che gli cada pure in testa l'albero[}:)]
stefstef
stefstef
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 18:24:46
Gubbio??? ...giudicando il posto dove hanno confinato i camper (la nuova area attrezzata!) [V] direi che ormai è un paese da evitare. Si poteva frequentare prima, quando l'area camper era in posizione decente [^] ...ma ora [}:)][}:)][}:)]
18
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 05/10/2007 alle: 22:46:45
quote:Originally posted by abu56
[:)][:I] ciaoo gloria2000 ma sei in tutti i post?? x leggerti significa ankio ci sono umbro ankio ma non promozionale come te meno siamo e meglio stiamo sskkeerrzzzzzzzzoo ottima promozione x l'umbria ciaooo angelo[;)] >
> Ciao angelo W l'Umbria [url]www.lamiaumbria.it
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 14:52:28
quote: Ti rispondo io x pegaso.30 EURO X UNA NOTTE...camper club di che?? non mi rivedranno manco morto,che gli cada pure in testa l'albero[}:)] >
> [:D][:D][:D]quoto[:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 09:56:11
quote:Originally posted by Prodigioiunior
>
>Ti rispondo io x pegaso.30 EURO X UNA NOTTE...camper club di che?? non mi rivedranno manco morto,che gli cada pure in testa l'albero[}:)]
>
> Confermo 30 euro! Erano chiesti sia per una notte che per tre notti. Non c'era differenzazione. Se andavi via prima, la tariffa era sempre quella. X Lexion: non mi mancano i 30 euro per poter pagare, perchè fortunatamente me la passo bene! Ma 30 euro per una notte, sono esageratamente tanti, che tu sia ricco o meno..... Chiaro il concetto? Non è una cosa soggettiva questa, ma un vero e proprio furto![:(] E' vero che c'era il parcheggio della Coop dove poi ho parcheggiato, ma era strapieno. E la gente del luogo che passava, si lamentava eccome se si lamentava; li ho sentiti personalmente..... Poi ognuno la pensi come vuole..... siamo in democrazia, oppure no!?
18
seri71
seri71
12/10/2007 2
Inserito il 12/10/2007 alle: 15:32:23
quote:Originally posted by Prodigioiunior
>
>
> Confermo 30 euro! Erano chiesti sia per una notte che per tre notti. Non c'era differenzazione. Se andavi via prima, la tariffa era sempre quella. X Lexion: non mi mancano i 30 euro per poter pagare, perchè fortunatamente me la passo bene! Ma 30 euro per una notte, sono esageratamente tanti, che tu sia ricco o meno..... Chiaro il concetto? Non è una cosa soggettiva questa, ma un vero e proprio furto![:(] E' vero che c'era il parcheggio della Coop dove poi ho parcheggiato, ma era strapieno. E la gente del luogo che passava, si lamentava eccome se si lamentava; li ho sentiti personalmente..... Poi ognuno la pensi come vuole..... siamo in democrazia, oppure no!?
>
>
18
seri71
seri71
12/10/2007 2
Inserito il 12/10/2007 alle: 15:48:33
Io lo scorso anno ho partecipato al raduno e devo dire eravamo in tantissimi circa 500 camper, la quota richiesta dal camper club era si di 30 euro ma per 4 giorni di raduno dal 7 al 10 dicembre e comprendeva oltre alla sosta nell'area tutti gli spostamenti in bus navetta, gli spettacoli folcloristici, visite guidate alla città, oltre ad una borsa piena di omaggi che da sola valeva la cifra richiesta. Forse per chi era di passaggio e non ha aderito alla manifestazione nel suo complesso la cifra potrà essere sembrata esagerata ma vi assicuro che per tutto quello che è stato organizzato, per lo spettacolo dell'accensione dell'albero davvero emozionante e per l'accoglienza ricevuta vale proprio la pena di ritornare a Gubbio.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 14/10/2007 alle: 18:19:39
quote:Originally posted by seri71
Io lo scorso anno ho partecipato al raduno e devo dire eravamo in tantissimi circa 500 camper, la quota richiesta dal camper club era si di 30 euro ma per 4 giorni di raduno dal 7 al 10 dicembre e comprendeva oltre alla sosta nell'area tutti gli spostamenti in bus navetta, gli spettacoli folcloristici, visite guidate alla città, oltre ad una borsa piena di omaggi che da sola valeva la cifra richiesta. Forse per chi era di passaggio e non ha aderito alla manifestazione nel suo complesso la cifra potrà essere sembrata esagerata ma vi assicuro che per tutto quello che è stato organizzato, per lo spettacolo dell'accensione dell'albero davvero emozionante e per l'accoglienza ricevuta vale proprio la pena di ritornare a Gubbio. >
> Era quello che volevo sapere in effetti. Non avevo detto che a qualcuno mancano i soldi per pagare, ma volevo capire quanto hanno chiesto e che servizi offrivano soprattutto. Grazie per aver completato e fatto luce sulla vicenda.
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 14/10/2007 alle: 21:29:46
da quanto ho capito la cifra era 30€ per 4gg ( mi sembra più che onesto), però se uno doveva suo malgrado andar via prima, magari il giorno dopo, doveva sempre sborsare i 30€... ho capito bene???
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 11:39:36
quote:Originally posted by FreeStop
da quanto ho capito la cifra era 30€ per 4gg ( mi sembra più che onesto), però se uno doveva suo malgrado andar via prima, magari il giorno dopo, doveva sempre sborsare i 30€... ho capito bene??? >
> Hai capito benissimo!!!

Modificato da Pegaso1964 il 15/10/2007 alle 12:56:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link