quote:Originally posted by rinoemary> prova a scrivere ad uno dei link che accompagnano l'annuncio. A me arriva tramite le news del camper club e lo metto in rete per opportuna conoscenza di più persone possibili. ciao
Buongiorno... Avrei bisogno di sapere il costo di questo raduno... c'è qualcuno che me lo saprebbe dire? I posti sono limitati? Entro quale data bisogna prenotare? Grazie e buona Domenica Rino >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Può essere, poi sai è soggettivo. Nel senso che quello che a te può sembrare "caro", ad altri magari può andare bene come prezzo. Quanto ti han fatto pagare per stare in area di sosta?? così almeno ci facciamo subito un'idea tutti quanti.
Mi spiace ma per me questo raduno, come quelli degli altri anni, sono una "sola" per spennarti quattrini, specialmente per l'area di sosta. >
quote:Originally posted by lexion>Ti rispondo io x pegaso.30 EURO X UNA NOTTE...camper club di che?? non mi rivedranno manco morto,che gli cada pure in testa l'albero[}:)]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Può essere, poi sai è soggettivo. Nel senso che quello che a te può sembrare "caro", ad altri magari può andare bene come prezzo. Quanto ti han fatto pagare per stare in area di sosta?? così almeno ci facciamo subito un'idea tutti quanti.
Mi spiace ma per me questo raduno, come quelli degli altri anni, sono una "sola" per spennarti quattrini, specialmente per l'area di sosta. >
>
quote:Originally posted by abu56> Ciao angelo W l'Umbria [url]www.lamiaumbria.it
[:)][:I] ciaoo gloria2000 ma sei in tutti i post?? x leggerti significa ankio ci sono umbro ankio ma non promozionale come te meno siamo e meglio stiamo sskkeerrzzzzzzzzoo ottima promozione x l'umbria ciaooo angelo[;)] >
quote: Ti rispondo io x pegaso.30 EURO X UNA NOTTE...camper club di che?? non mi rivedranno manco morto,che gli cada pure in testa l'albero[}:)] >> [:D][:D][:D]quoto[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigioiunior> Confermo 30 euro! Erano chiesti sia per una notte che per tre notti. Non c'era differenzazione. Se andavi via prima, la tariffa era sempre quella. X Lexion: non mi mancano i 30 euro per poter pagare, perchè fortunatamente me la passo bene! Ma 30 euro per una notte, sono esageratamente tanti, che tu sia ricco o meno..... Chiaro il concetto? Non è una cosa soggettiva questa, ma un vero e proprio furto![:(] E' vero che c'era il parcheggio della Coop dove poi ho parcheggiato, ma era strapieno. E la gente del luogo che passava, si lamentava eccome se si lamentava; li ho sentiti personalmente..... Poi ognuno la pensi come vuole..... siamo in democrazia, oppure no!?
quote:Originally posted by lexion>Ti rispondo io x pegaso.30 EURO X UNA NOTTE...camper club di che?? non mi rivedranno manco morto,che gli cada pure in testa l'albero[}:)]
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964>
quote:Originally posted by Prodigioiunior> Confermo 30 euro! Erano chiesti sia per una notte che per tre notti. Non c'era differenzazione. Se andavi via prima, la tariffa era sempre quella. X Lexion: non mi mancano i 30 euro per poter pagare, perchè fortunatamente me la passo bene! Ma 30 euro per una notte, sono esageratamente tanti, che tu sia ricco o meno..... Chiaro il concetto? Non è una cosa soggettiva questa, ma un vero e proprio furto![:(] E' vero che c'era il parcheggio della Coop dove poi ho parcheggiato, ma era strapieno. E la gente del luogo che passava, si lamentava eccome se si lamentava; li ho sentiti personalmente..... Poi ognuno la pensi come vuole..... siamo in democrazia, oppure no!?
>
>
>
quote:Originally posted by seri71> Era quello che volevo sapere in effetti. Non avevo detto che a qualcuno mancano i soldi per pagare, ma volevo capire quanto hanno chiesto e che servizi offrivano soprattutto. Grazie per aver completato e fatto luce sulla vicenda.
Io lo scorso anno ho partecipato al raduno e devo dire eravamo in tantissimi circa 500 camper, la quota richiesta dal camper club era si di 30 euro ma per 4 giorni di raduno dal 7 al 10 dicembre e comprendeva oltre alla sosta nell'area tutti gli spostamenti in bus navetta, gli spettacoli folcloristici, visite guidate alla città, oltre ad una borsa piena di omaggi che da sola valeva la cifra richiesta. Forse per chi era di passaggio e non ha aderito alla manifestazione nel suo complesso la cifra potrà essere sembrata esagerata ma vi assicuro che per tutto quello che è stato organizzato, per lo spettacolo dell'accensione dell'albero davvero emozionante e per l'accoglienza ricevuta vale proprio la pena di ritornare a Gubbio. >
quote:Originally posted by FreeStop> Hai capito benissimo!!!
da quanto ho capito la cifra era 30€ per 4gg ( mi sembra più che onesto), però se uno doveva suo malgrado andar via prima, magari il giorno dopo, doveva sempre sborsare i 30€... ho capito bene??? >