CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Adunata Alpini Asiago 13-14 maggio 2006

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
EnterpriseNCC1701
EnterpriseNC...
05/03/2006 121
Inserito il 05/05/2006 alle: 12:55:41
Ciao a tutti, qualcuno ci va? Sapete dirmi se ci sono parcheggi a disposizione? In rete ho trovato questi siti

http://www.sassodiasiago.it/adu...

http://www.adunata2006.org

http://www.anaasiago.it

Ciao
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 13:44:13
Ciao io vado ma il posto l'ho prenotato da mesi presso l'aereoporto insieme a molti amici, camperisti e non. Ora non so cosa potrai trovare! Valerio da La Spezia. PS mi piace molto il tuo nickname!!!
19
EnterpriseNCC1701
EnterpriseNC...
05/03/2006 121
Inserito il 10/05/2006 alle: 09:34:10
Grazie per la risposta Fiore, a questo punto spero di trovare qualcosa [:)] Altrimenti proverò in qualche galassia vicina [:D] Ciao
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 10/05/2006 alle: 13:52:44
Beh mi auguro che non ti darai per vinto! La cosa non si addice ne ai camperisti tanto meno agli alpini (non sto a raccontarti dove ho sostato nelle precedenti adunate [^]). Comunque il mio camper si riconosce perchè sul cofano c'è la scritta Fiore con disegnato, appunto, un fiore. Visto mai ci dovessimo incontrare. Buona adunata! Ciao. Valerio da La Spezia
19
EnterpriseNCC1701
EnterpriseNC...
05/03/2006 121
Inserito il 10/05/2006 alle: 15:33:01
Di sicuro non mollerò [;)] Cmq abbiamo alcuni amici che hanno prenotato proprio nei pressi dell'aeroporto, magari ci incontriamo. Nel mio camper oltre la scritta c'è anche il modellino dell'enterprise sul cruscotto [8D] Ciao Luca
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 11/05/2006 alle: 11:39:47
Parcheggiare a Cesuna e usare il teletrasporto?[:D][:D] Saluti Mario SP e un saluto particolare a Fiore che non conosco ma è della mia città.
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 11/05/2006 alle: 23:23:35
X EnterpriseNCC1701 Vedo che sei fissato più di me. Allora cercherò di seguire la traccia di curvatura. Io sono ospite dell'ANA di Bolzano e tu con chi sei? X gioste2 Mi fa piacere conoscere qualcuno di Spezia (il teletrasporto della mia nave ultimamente fa un po' i capricci e mi toccherà scarpinare come tradizione alpina). Sei iscritto ai camperisti spezzini? Ci sei ad Asiago? Aspettando le vostre risposte vi saluto e poi a nanna, anche perchè domani si parte per l'adunata. id="Comic Sans MS">
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 12/05/2006 alle: 21:25:10
X Fiore sono inscritto sia ai camperisti spezzini sia al camper club golfo dei poeti, tu frequenti le riunioni del martedi sera ? Io non vengo ad Asiago ma ci và un'amico alpino che abita al molinello e canta bene.[:)] Saluti Mario SP
19
EnterpriseNCC1701
EnterpriseNC...
05/03/2006 121
Inserito il 15/05/2006 alle: 16:36:50
Ciao Fiore, mi sono appena ripreso da ieri (7 ore di attesa in fila lungo l'anello di Asiago) Io ero con il Gruppo ANA dei Monti Sibillini (Marche) che si trovavano al termine dell'aeroporto. Ho trovato posto venerdì sera nei pressi di Villa Rossi a circa 1 Km dall'aeroporto, tutto sommato mi è andata bene e mi sono molto divertito se non fosse stato per la coda chilometrica dalle 10:00 di domenica mattina alle 19:40 ora in cui ho lasciato il comune di Asiago [:0][:0][:0] Ciao Luca
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 17:59:15
X Mario il martedì sera? Sono venuto per le elezioni del presidente ma, lavorando molto, il martedì sera preferisco stare in famiglia. Ma la nostra associazione l'ha poi messo su il sito?[:p] X Luca ma come!!! Io mi sono fatto tutti i camper dell'aereoporto x cercare il tuo con il modellino dell'astronave e tu non c'eri??? Non so se hai visto quanti mezzi c'erano.[:(!] Si il ritorno è stato "estremo". Un'ora per uscire e passare l'aereoporto e 3 per uscire da Asiago. In più c'era un terreno un "pochino" viscido. Ho visto impantanato di tutto. Io, con le mie "gondole di curvatura" gemellate non ho avuto problemi. Hai sfilato? Io ero con amici di tutta Italia (mangiate multiregionali, una meraviglia). Quand'ero in servizio all'Aquila avevo un capitano di Monte Gallo, si trova dalle tue parti?[:0] Ciao a tutti, Valerio.
19
EnterpriseNCC1701
EnterpriseNC...
05/03/2006 121
Inserito il 17/05/2006 alle: 11:11:38
Ciao Valerio, mi dispiace di non aver parcheggiato all'aeroporto, soprattutto per i disagi che ho avuto domenica mattina [:(] In 2 giorni mi sono stra-divertito, per la sfilata, invece, dopo aver visto l'acquazzone in mattinata, abbiamo deciso di saltarla e di fare una partenza "intelligente".......... che disastro!!!!!! Ci siamo persi la sfilata ed abbiamo atteso oltre 7 ore fermi lungo l'anello che portava all'aeroporto [}:)] Esperienza .... [;)] Monte Gallo è proprio dalle mie parti [8D] nei Monti Sibillini [:)] Ciao Luca
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 13:37:46
Ciao Luca. [:D]per l'aereoporto hai fatto bene perchè la pioggia ha reso il fondo erboso una trappola. [:(!]Per la sfilata hai fatto male perchè è stato molto emozionante, specialmente nel punto in cui si vede il sacrario. Comunque io ho sfilato due volte (anche per te) una volta con Aosta (dove ho fatto il corso) e con La Spezia (la mia città). La partenza "intelligente" io l'ho fatta dopo aver pranzato in compagnia, con tutta calma. Tanto la situazione era quella.[^] Un capitano, che era con me all'Aquila, è di Monte Gallo, si chiama Rizzi. Se lo conosci salutamelo. Ciao, Valerio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link