quote:Originally posted by StefanoSiena> Ioooooooooooooooooooooooo e la ma family...con due bimbe di 2 e 7 anni. Quest'anno non me la perdo! Ciaoo Marcello, Roma
chi viene di voi ad Arezzo per la fiera Agri e Tour del 15 e 16 novembre!!!!! >
quote:Originally posted by Marxello> quando arrivi e che camper hai?
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ioooooooooooooooooooooooo e la ma family...con due bimbe di 2 e 7 anni. Quest'anno non me la perdo! Ciaoo Marcello, Roma
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Lo scorso anno ci si prenotava ad un nr di cell. Hai già prenotato? Io non trovo il numero... Ciao! Marcello
>
>
quote:Originally posted by Marxello> Prenotavi cosa scusa??? per il parchegigo nn ci sono problemi è sempre libero quello esterno??? io nn ho mai prenotato nulla? di cosa parli???
quote:Originally posted by StefanoSiena> Lo scorso anno ci si prenotava ad un nr di cell. Hai già prenotato? Io non trovo il numero... Ciao! Marcello
>
>
>
quote:Originally posted by Gnicche> Infatti io ci sono stato tre volte e nn ho mai pretonato e/o avuto la necessità di prenotare....[:)][;)]
Tranquilli,tranquilli!infatti non occorre prenotarsi,sai il posto che c'è per la notte di fronte al centroaffari.Poi se organizzano qualche cosa per chi si prenota,io non lo sò,ma se è come ogni anno,andate tranquilli.[;)] >
quote:Originally posted by livornese> a me piace, ci vado ogni anno (visto che è vicino), si occupa di turismo rurale, le regioni presentano le loro zone, depilants, assaggini di ogni tipo [:p][:p][:p] e poi c'è un stand gastronomico con ricette regionali veramente simpatico!!!!!
Ei stefano; come è l'Agritur a Arezzo e di cosa si occupa >
http://www.euro-orsamaggiore.co...
Ciao Maurizio